la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

È quello che ho sostenuto sempre fin dai primi bozzetti, e cioè che la 8c è bassa ed ha una volumetria diversa. In soldoni una 149 con cofanone alto, 2 volumi, GUIDA ALTA proprio come 159, brera, 156 e 147 :mad2) , con quella fanaleria anteriore e quella posteriore mi fa un po' sorridere. :(
 
Lo scudo e la calandra sono davvero belli..non trovo sensato il discorso somiglianze 8C xè ankessa a sua volta ha qualcosa della Enzo...
Ke dire allora di tutte le auto(su tutte leon e serie 1)ke sono ispirate alla 147...
Almeno noi guardiamo a ca nostra..
Per i fari d'accordo ankio..non mi entusiasmano molto..preferirei qualcosa di + fedele alla trdizione..
Visti cosi mi ricordano l=opel Astra..altro ke 8C :asd)
 
ispirarsi alla 8C non è un male in se! il punto è che la volumetria dell'auto è totalmente diversa, e si rischia di fare una cosa sgaziata o goffa!
dire che la serie 1 è ispirata alla 147 mi sembra tanto... e poi la 147 è 1000 volte meglio!!! è ancora attualissima , soprattutto la prima serie, non sembra così ''vecchia'' !!!!!
 
settimana scorsa ho sfogliato al volante" di settembre...

a parte la ciofeca di rivista :ammonito) ho trovato una paginetta dedicata alle novità alfa dove si parlava di 149 e di altre cose improbabili tipo brera gta col motore maserati della 8c :sgrat)

ebbene il bozzetto della 149 era una bravo col frontale della 159 :nono02)
 
ElMatador":2pvpvcro ha detto:
fisto":2pvpvcro ha detto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato ! :nod)
avete visto le immagini (a dir la verità molto photoshop..) su infomotori? potrebbero essere attendibili? A me sinceramente il muso non entusiasma, poco "mosso"

Eccola
art_18067_2_02.jpg


Ennesima variante sul tema... si gira intorno alle stesse linee.
Comunque questa ipotesi qui non mi piace.

Parere discordante:

Questa, secondo me, sarebbe favolosa... una sportvità elegante che la rende totalmente diversa dalle altre auto del suo segmento :OK)
 
molodiri":3byeqrbe ha detto:
ElMatador":3byeqrbe ha detto:
fisto":3byeqrbe ha detto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato ! :nod)
avete visto le immagini (a dir la verità molto photoshop..) su infomotori? potrebbero essere attendibili? A me sinceramente il muso non entusiasma, poco "mosso"

Eccola
art_18067_2_02.jpg


Ennesima variante sul tema... si gira intorno alle stesse linee.
Comunque questa ipotesi qui non mi piace.

Parere discordante:

Questa, secondo me, sarebbe favolosa... una sportvità elegante che la rende totalmente diversa dalle altre auto del suo segmento :OK)

vero, ma non devono farla troppo attappirata !!!! :?:

la 8C è semplicemente perfetta come design....forse le proporzioni della 149 non sono adatte a calzare la linea filante della 8C....

speriamo in bene.... :shrug03)
 
mel":2p81rny1 ha detto:
ispirarsi alla 8C non è un male in se! il punto è che la volumetria dell'auto è totalmente diversa, e si rischia di fare una cosa sgaziata o goffa!
dire che la serie 1 è ispirata alla 147 mi sembra tanto... e poi la 147 è 1000 volte meglio!!! è ancora attualissima , soprattutto la prima serie, non sembra così ''vecchia'' !!!!!


:OK) quoto.

tranne il discorso della s1. imho è la 147 presa a calci in culo e nei reni
 
mel":3h26dolr ha detto:
ispirarsi alla 8C non è un male in se! il punto è che la volumetria dell'auto è totalmente diversa, e si rischia di fare una cosa sgaziata o goffa!
dire che la serie 1 è ispirata alla 147 mi sembra tanto... e poi la 147 è 1000 volte meglio!!! è ancora attualissima , soprattutto la prima serie, non sembra così ''vecchia'' !!!!!

No no..non è dire tanto..la serie 1 è totalmente ispirata(parlando di linea e design)alla nasona...
Kmq vedrete ke la 149 sara unan gran bella makkina e ke avra delle caratteristike ed un carattere tutto suo..
Speriamo inoltre ke si pensi ad una versione super sportiva e magari,ad una "coupe cabriolet"" in stile Eos,ke non è propio cosi male.
 
Io sinceramente non mi preoccuperei troppo, il photoshop di infomotori è davvero una m.... colossale, figuriamoci se fior fiore di designer capaci di forgiare un capolavoro quale la 8C sarebbero in grado di progettare tale schifezza :OK)
 
io fino ad ora non mi sono espresso ma se devo dire la verita non ho ancora visto niente che mi piaccia per quanto riguarda la 149 .
penso sara difficile portare l'eredita della bellissima 147 ... non sara facile portare avanti questo che diventera il mito della produzione alfa nell'era moderna !
 
Xè....
In fin dei conti la 156(ke gia era bellissima)sono riusciti a migliorarla(si parla d'estetica)
Sicuramente la 149 potra anke piacere di meno ad alcuni come per serie 0 e serie 1(quelli sono gusti),ma rispetto all'attuale sicuramente avra innovazioni tecnike importanti..come nuove motorizzazioni,telaio ecc ecc
Siamo tutti fiduciosi ma secondo me partendo da un "concetto"quale Alfa 147 non si puo ke fare bene ;)
 
Io dico che se viene davvero fuori così è meglio che chi la copra prenda anche un box...se fosse lasciata per sbaglio all'aperto sai quante cacche di uccello sopra!!! :asd)
 
Top