la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Scusatemi vorrei metter su qualche bozzetto anche io di come secondo me sarà la futura 149 ma non capisco come caricare le foto. Devono per forza essere caricate su un sever esterno? non c'è un modo per inviarle al sever di 147virtualclub?
Che qualcuno mi aiuti :mecry)
 
Marco22":359lju6v ha detto:
Ma quando cax le mostrano le immagini definitive ed ufficiali...,non sto + nella pelle :mecry2)
Diciamo che prima devono definire la linea :asd) :asd) :asd) ...sono ancora indietro a quanto si legge in web...diciamo che prima dell'estate qualche foto potrebbe scappare, ma si parla di inizio 2008 per la commercializzazione, quindi...armiamoci di pazienza...
 
stefanodark":3h000ush ha detto:
oggi ho parlato con un amico di mio padre che lavora alla fiat di cassino, mi ha detto che la nuova 149 sarà prodotta sicuramente a cassino e avrà lo stesso pianale della bravo che sostituirà la stilo

mmmmm si parlava del pianale 59 accorciato ed alleggerito e di sopsensioni diverse riuspetto alla fiat
 
33giardinetta":10wxhw9m ha detto:
Scusatemi vorrei metter su qualche bozzetto anche io di come secondo me sarà la futura 149 ma non capisco come caricare le foto. Devono per forza essere caricate su un sever esterno? non c'è un modo per inviarle al sever di 147virtualclub?
Che qualcuno mi aiuti :mecry)

leggi le faq c'e' un sito di caricamento foto apposito gratuito :)
 
149he3.jpg
[/url][/img]

Allora ci sono riuscito... :A) , grazie anche a marco22, vi posto un bozzetto di come (sempre secondo il mio modestissimo parere) potrebbe essere la fiancata della 149 in base anche a le foto che circolano in rete.

Liberi di criticare quanto volete...
ciao
 
33giardinetta":21xsfq9z ha detto:
149he3.jpg
[/url][/img]

Allora ci sono riuscito... :A) , grazie anche a marco22, vi posto un bozzetto di come (sempre secondo il mio modestissimo parere) potrebbe essere la fiancata della 149 in base anche a le foto che circolano in rete.

Liberi di criticare quanto volete...
ciao
Di niente...kmq se fosse cosi la prenoterei gia adesso :asd)
 
salve a tutti sono un nuovo arrivato ! :nod)
avete visto le immagini (a dir la verità molto photoshop..) su infomotori? potrebbero essere attendibili? A me sinceramente il muso non entusiasma, poco "mosso"
 
fisto":37ubdxb9 ha detto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato ! :nod)
avete visto le immagini (a dir la verità molto photoshop..) su infomotori? potrebbero essere attendibili? A me sinceramente il muso non entusiasma, poco "mosso"

Eccola
art_18067_2_02.jpg


Ennesima variante sul tema... si gira intorno alle stesse linee.
Comunque questa ipotesi qui non mi piace.
 
capisco cercare di imitare la 8c (anche se la trovo una strada pericolosissima..) ma cambiando le proporzioni da un nasona si rischia di ottenere una bravo con il labbro leporino :eek:hmamma)
siamo sulla strada sbagliata.
 
Mollan":1uzk3vw0 ha detto:
io dico che con questi fari si otterrà l'effetto thesis...cioè vendite zero.
effettivamente è rischioso cercare di riproporre forzatamente il muso della 8c. considerate che qui c'è l'obbligo di un frontale molto alto, che calza male con quelle linee.
lo scudetto stretto mi piace, però i fari così lontani... :sgrat) mi lasciano perplesso.
cmq è positivo che non si cerchi di fare copia-incolla dalla 159.
 
niente copia-incolla dalla 159...ma si va pesante con la 8c... :-\

Imho aveva più senso fare la Brera simil-8c

e fare 149 e Gt simil 159...

Un po come ha fatto audi con TT/R8(ex lemans) e A3/A4


o ancora meglio Mercedes con SLR--> slk (identiche per il "naso")
 
Eccola
art_18067_2_02.jpg


Ennesima variante sul tema... si gira intorno alle stesse linee.
Comunque questa ipotesi qui non mi piace.

Ciao. :p

Per me la sostanza non cambia, la 149 non mi và giù.
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Viva la 147, 8 anni ed è ancora attualissima.
:147) :147) :147) :147)
 
Top