la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

a me questa nuova 149 fa molto skifo ... il davanti è bruttissimo ... meglio la 147!!! :X) :X) :X) :X)
 
Re: ...Ragazzi...

xxandre83_al":34u8ykxk ha detto:
sto muso mi ricorda golf/polo :cattive10)


ma come ve lo devo dire, in xosa? QUESTA FOTO NON C'ENTRA UNA BEATA FAVA CON LA REALTA'


:OK)
 
ragazzi oggi su al volante do settebbre c'era un altra interpretazione della 149.
pianale stilo/bravo, sospensiono 159, dimensioni come gia' detto piu' generose, ma frontale 159 senza due faretti centrali.
ma........................................ :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)
 
Re: eccola

maxim76":ft12751f ha detto:
http://img159.imageshack.us/my.php?image=scan00022xs7.png

....si,è proprio quella definitiva,me l'ha detto mia nipote di tre anni perche' l'ha disegnata lei,ha mandato la foto via fax al giornale......
 
infatti.............ci son rimasto anch'io!
pur di fare scoop e vendere giornali non sanno piu' cosa inventarsi.
per l'uscita poi era previsto il 2007.................
che cacchiate pubblicano pero'! :KO) :confusbig) :inocchio) :shrug03)
 
maxim76":26u1u0dq ha detto:
infatti.............ci son rimasto anch'io!
pur di fare scoop e vendere giornali non sanno piu' cosa inventarsi.
per l'uscita poi era previsto il 2007.................
che cacchiate pubblicano pero'! :KO) :confusbig) :inocchio) :shrug03)

io sapevo dalle ultime che si parla di fine 2008...sbaglio?
 
Da Auto Oggi...
Sembra solo una brera ritoccata secondo quanto già visto in precedenza e le informazioni direi che sono inventate (pianale e uscita nel 2009!!!).

alfa149vv8.jpg
 
<<Scarface>>":10sk7gwb ha detto:
Da Auto Oggi...
Sembra solo una brera ritoccata secondo quanto già visto in precedenza e le informazioni direi che sono inventate (pianale e uscita nel 2009!!!).
alfa149vv8.jpg

A me piace ma i fari posteriori della 8C coll'anello cromato andavano meglio. Magari un pò più di curve sulla fiancata...

Una cosa che proprio non non va, è le scarico centrale, fa troppo anale.

la preferisco così:
alfa149scarisoseparato.jpg
[/img]
 
mmmmh...

A me non convinconce la parte anteriore..Per il resto, non sarà troppo simile alla GT come fascia se la basano sul pianale premium della 159? Così sarebbe una GT a 5 porte...mah?
Master :KO)
 
spero prorpio che non la facciano così perchè a sto punto sarebbe meglio tenere l'attuale 147!!
cmq ogni giornale dice la sua e non si capisce niente,a partire dai telai fino ai motori!
l'unica cosa buona di questi disaccordi potrebbe essere il fatto che nessuna delle rappresentazioni viste possa essere quella definitiva! :OK)
 
non ho capito tutta sta veemenza verso la 149
il frontale,tanto lodato nella 8c,qui viene screditato: ok le differenze ci sono,ma è riconoscibilissimo lo stile..nella 8C è splendido,qui non va bene
il posteriore: fari circolare,ancora 8C e luntotto triangolare nello stile 147. lo scarico,certo,forse è meglio laterale ma insomma non mi sembra poi sto passo indietro rispetto la serie 0.
la forma generale?voi mi dite che è come la Grande Punto con lo scudetto Alfa.. ma fatemi capire: a sto punto uno si comprerebbe la GP al posto della 149 tanto sono simili e la prima costa meno?
ma dai: questi bozzetti sono discordanti tra loro ma hanno tutti il punto in comune dello stile 8C.per me ci azzeccano e faranno un altro grande successo.a patto che non aspettino oltre il 2007
 
Ho 2 considerazioni personali da fare:

1) Il photoshop qui sopra è veramente brutto, la 149 sarà simile nei particolari ma avrà totalmente altre proporzioni peraltro già viste in alcuni foto reali..e appunto avendo visto quelle foto si capisce che questa non c'entra una mazza con la 149! :OK)

2) La 149 al 90% uscirà a fine 2007! ;)
 
Top