la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

il photoshop lì rosso sarà anche bello, ma quella giusta è questa qua che era già stata messa precedentemente

14915fh.jpg

la foto fa schifo e si capisce poco di come è fatta, ma per quello che mi riguarda quando l'ho vista tutta intera dal vero mi è piaciuta di più del photoshop

Diabolik":11xx3t39 ha detto:
il photoshop lì rosso sarà anche bello, ma quella giusta è questa qua che era già stata messa precedentemente

14915fh.jpg

la foto fa schifo e si capisce poco di come è fatta, ma per quello che mi riguarda quando l'ho vista tutta intera dal vero mi è piaciuta di più del photoshop
ma l'hai vista ad arese??

Re: ...Ragazzi...

Tcs147":22dwycl8 ha detto:
queste idee sono totalmente diverse...la parte frontale almeno sembra totalemnte un'altra....!!Si erano gia viste in giro?
149fro2gu.jpg

149retr7um.jpg

Tcs147

A me invece piace un sacco questa!! bella proprio!

@lebin: l'ho vista a Milano per un'indagine di mercato insieme alla nuova Bravo

@janpaul: ho detto che la foto fa schifo, se la vedessi dal vivo non ti sembrerebbe una lancia neanche durante un incubo

@ste87rm: ti piace, ma quel photoshop lì non c'entra quasi niente

Diabolik":3slvqlnv ha detto:
@lebin: l'ho vista a Milano per un'indagine di mercato insieme alla nuova Bravo

@janpaul: ho detto che la foto fa schifo, se la vedessi dal vivo non ti sembrerebbe una lancia neanche durante un incubo

@ste87rm: ti piace, ma quel photoshop lì non c'entra quasi niente

hai ragione (o almeno spero ;-) ) anche perchè in foto si vede veramente poco vista la qualità

fillojtd":1pptolhn ha detto:
Diabolik":1pptolhn ha detto:
non è che le lancia siano poi cosi brutte :OK)

dio mi scampi dal dire che sono brutte. A me la ypsilon piace e pure la musa mi piace. Non disprezzo neanche la thesis tanto che se avessi bisogno di un berlinone comodo penserei a quella

cioè corrispondono quelle 4 foto (due frontali con il telo, una poosteriore bassa con il telo e quella posteriore senza nulla - scarico centrale?)

sul serio riprendono lo scudo e le scanalature nel cofano dalla prima serie 147 :confusbig)

secci":15pf4vtl ha detto:
cioè corrispondono quelle 4 foto (due frontali con il telo, una poosteriore bassa con il telo e quella posteriore senza nulla - scarico centrale?)

sul serio riprendono lo scudo e le scanalature nel cofano dalla prima serie 147 :confusbig)

per come era quando l'ho vista io, il frontale sapeva più di 8c che di 147 e il cofano anche non ricordava tanto la 147 a causa del raccordo col parabrezza molto diverso
dietro poi aveva 2 scarichi tipo 159, niente centrale

poi chissà possono anche aver cambiato molte cose da allora :shrug03)

dicevo solo che se ci sono delle "certezze", dopo 37 pagine credo sarebbe anche il caso di mettere insieme un poco i diversi disegni visti

se no possiamo anche postare tutto e il contrario di tutto

(per inciso dietro con i fari tondi è molto bella, ovviamante senza scarico centrale...davanti, in generale non mi piacciono i fari sovrapposti...poi, personalmente, non credo sia una vettura che mi riguarderà...)

facciamo le pulizie di pasqua

riassunto delle puntate precedenti: a febbraio ho visto un prototipo che sembrava quasi definitivo della " 149" o come si chiamerà (c'era anche la nuova Bravo, c'erano per confronto anche 147, A3Sportback, serie1, GolfV).

Rispetto a quel prototipo (che per la cronaca mi era piaciuto molto) nessuno dei disegni mostrati in generale ci prende: in tutti ci sono alcuni dettagli che sono ok, nessuno ci azzecca sulle proporzioni generali (sono tutti corti e tozzi). La foto piccola schifosa col telo sembra invece proprio il muso del prototipo, anche se non gli rende giustizia neanche all'1%. Il posteriore aveva i fari doppio tondo con quelli all'interno un po' più piccoli. I fari anteriori erano tondi con cornice cromata e all'interno un po' di roba (faro poliellissoidale principale, faro abbagliante e forse dell'altro). Lo scudo è come la 159, i baffi sotto avevano lo stile 8c.
In generale la vettura era molto slanciata, di aspetto basso anche se non bassa in assoluto. Dietro c'era il doppio scarico tipo 159 (ma possono benisimo aver cambiato idea).
La linea della fiancata e le maniglie non erano ancora congelate.
C'era anche uno spoiler a 1/5 del lunotto nella parte alta (che non mi piaceva, ma a me in generale piacciono poco gli spoiler)
Le dimensioni lasciavano pensare all'uso del pianale "cementizio" :asd) ma ovviamente non ce lo avevano detto, quindi è solo un'ipotesi. Gli interni non c'erano (vetri neri)

Giusto per scatenare un po' di bagarre, paragonate al prototipo "149":
la 147 sembrava vecchia e ancora più suv del solito (quasi "plus" :sarcastic) )
la A3 sportback sapeva di formalmente ineccepibile ma priva di spunti :tired)
la serie1 appariva totalmente sgraziata, un vero abominio :cesso)
la golfV un'auto del secolo scorso :eek:ld)
la Bravo aggressiva ma meno appariscente e più elegante

globalmente, a me la 149 ha lasciato l'inpressione di:
slanciata
bassa e aggressiva
dinamica
dotata di una certa eleganza
piantata sulle ruote

poi quando esce ovviamente sarà piena di difetti e tutti giù a lamentarsi :contract)

Re: facciamo le pulizie di pasqua

Diabolik":37ojt1tv ha detto:
riassunto delle puntate precedenti...............

Queste parole mi rinquorano molto ;) Speriamo che all'Alfa producano un oggetto che dia emozioni solo a guardarlo :OK) Ma anche la meccanica deve essere di alto livello!

poi questo photoshop son sempre molto ottimisti....
...vetri neri, cerchi da 20", assetti rasoterra...
...poi in conce ti arriva il suv... :mecry2)