vexator
Nuovo Alfista
la 149 ha le balestre sull'anteriore e le ruote fisse sul posteriore, la 147 ha la vagina :crepap)
Allora la comprerò subito!!! :lingua)vexator":1lu8dmmk ha detto:la 149 ha le balestre sull'anteriore e le ruote fisse sul posteriore, la 147 ha la vagina :crepap)
claxpi":372c3krn ha detto:Il FUSI":372c3krn ha detto:Ad esempio lanciando una 940 con un diesel che non sia, al massimo, il 2.0 170cv...... o che venga prevista da prestissimo a GPL.
Sono assolutamente d'accordo, direi in più: il GPL dovrebbe avere più di 120cv (perché non usare il 1.8 da 200?)
klax":24yjp2xr ha detto:claxpi":24yjp2xr ha detto:Il FUSI":24yjp2xr ha detto:Ad esempio lanciando una 940 con un diesel che non sia, al massimo, il 2.0 170cv...... o che venga prevista da prestissimo a GPL.
Sono assolutamente d'accordo, direi in più: il GPL dovrebbe avere più di 120cv (perché non usare il 1.8 da 200?)
Magari il 1.8 no... è troppo... nessuno da il gpl su motori del genere, ma sul 155 (che in fondo è lo stesso motore del 120) quello si...
nikolas0071":2b2tzwy3 ha detto:Chiedo scusa ai puristi se ho scritto che la 147 ha il multilink alla sospensione anteriore, ma in ogni caso non mi potete negare che la soluzione per la sospensione anteriore adottata per la 149 sia peggiorativa rispetto alla 147. Sfido chiunque a dire il contrario.
Infatti io non do colpa al progetto, che io reputo ancora molto valido, ma alla casa che poteva risolvere molti problemi, e alla fabbrica, dove è risaputo che lavorano male, o meglio non all'altezza del marchio.nikolas0071":30qmf99s ha detto:ma che dici! Prima di dare sentenze, bisognerebbe guardare il progetto! La 147 ha un progetto ad alto livello anche ad oggi.
Se un modello non è assemblato bene bisogna prendersela con la Casa, non con il progetto!
nikolas0071":30qmf99s ha detto:Chiedo scusa ai puristi se ho scritto che la 147 ha il multilink alla sospensione anteriore, ma in ogni caso non mi potete negare che la soluzione per la sospensione anteriore adottata per la 149 sia peggiorativa rispetto alla 147. Sfido chiunque a dire il contrario.
Rax":3etrjwx8 ha detto:nikolas0071":3etrjwx8 ha detto:Chiedo scusa ai puristi se ho scritto che la 147 ha il multilink alla sospensione anteriore, ma in ogni caso non mi potete negare che la soluzione per la sospensione anteriore adottata per la 149 sia peggiorativa rispetto alla 147. Sfido chiunque a dire il contrario.
Una macchina si valuta nella sua totalità, e per come va su strada. Se sono riusciti ad avere un ottimo comportamente in strada con soluzioni non costose c'è da stringergli la mano, altro che... :ka)
Felix7":zb7ujcdj ha detto:Pensa che idioti alla Porsche con 4 mcpherson di merda! :lol:
icaro821":2uskhxai ha detto:Lo so che sto bestemmiando e che tutti mi daranno addosso,ma nessuno ha pensato che magari con un'architettura dell'avantreno più semplice,ma comunque all'altezza delle rivali tedesche TA,magari la macchina soffrirà molto meno di rumorini e cigolii che adesso affliggono la 147 ? il progetto del nostro avantreno è fenomenale,ma non lo sono imateriali impiegati nel realizzarlo,magari semplificando il progetto,ma utilizzando materiali migliori,il tutto porterà ad un risultato che accontenterà tutti,soprattutto se ben messo a punto.Sarà si,un passo indietro rispetto alla nasona,ma comunque monteranno quello che oggi montano le tanto osannate e pagate macchine tedesche.
Felix7":260bkrnq ha detto:Rax":260bkrnq ha detto:nikolas0071":260bkrnq ha detto:Chiedo scusa ai puristi se ho scritto che la 147 ha il multilink alla sospensione anteriore, ma in ogni caso non mi potete negare che la soluzione per la sospensione anteriore adottata per la 149 sia peggiorativa rispetto alla 147. Sfido chiunque a dire il contrario.
Una macchina si valuta nella sua totalità, e per come va su strada. Se sono riusciti ad avere un ottimo comportamente in strada con soluzioni non costose c'è da stringergli la mano, altro che... :ka)
Pensa che idioti alla Porsche con 4 mcpherson di merda! :lol:
Ho citato la Panamera soltanto per puntualizzare dal momento che qualcun altro aveva già tirato in ballo Porsche in maniera inesatta.L'ultima volta ho chiuso, ripulito dal pattume e riaperto. E' mai possibile che dalla 149 si arrivi alla panamera?
Rax":39x0xq4b ha detto:Pensa che idioti alla Porsche con 4 mcpherson di merda! :lol:
concordoMa infatti era per dire che le sospensioni Alfa se la giocavano addirittura con Porsche.. il che era molto Alfa
bisogna spiegarlo spesso qui dentro che significa essere alfista e la cosa non è off topic in nessuno dei thread qui dentro (pare)
secondo, ovviamente, quella che è la mia opinione
Dani_22":30smsp45 ha detto:Ho citato la Panamera soltanto per puntualizzare dal momento che qualcun altro aveva già tirato in ballo Porsche in maniera inesatta.L'ultima volta ho chiuso, ripulito dal pattume e riaperto. E' mai possibile che dalla 149 si arrivi alla panamera?
Rax":30smsp45 ha detto:Pensa che idioti alla Porsche con 4 mcpherson di merda! :lol: