Snupy":1typ4d4k ha detto:
Una mito gialla l'ho incontrata e non è affatto male , forse può "stancare" ma sicuramente è diversa dai soliti colori .
Poi va molto a gusti personali , il bianco generalmente non mi piace ma su un'audi s3 sta bene , su una mito così così ( sulla qv ci può stare )
sulla 147 quel bianco ghiaccio non era male , sulla 149 ... boh ... c'era quel bel rosso alfa anni '30 ... sul marchio mah
se sono piccole variazioni ( e nel passato ce ne sono state parecchie ! ) si può fare , non stiamo a fossilizzarsi troppo ,
abbiamo un president usa nero , il mondo cambia , pure il virtual ha cambiato nome !
Mi sembrano paragoni azzardatissimi......
Un presidente si cambia ogni 4 anni in USA.... e cmq l'Italia non è l'america.
Un marchio in un periodo di crisi e di eccessivi cambiamenti a livello di prodotto, con anche perplessità notevoli, non mi pare igienico cambiarlo.
Non dico INUTILE, dico che è controproducente.
E' forse ora di finirla di pensare ai "cambiamenti" quando la realtà dimostra che:
1. non è tanto periodo....... vedi bene certi discorsi di certi sedicenti "illuminati" a livello economico/politico che paiono quelli di cinquant'anni fa e successivamente, dagli stessi che oggi pontificano, vennero demonizzati
2. non vedo marchi SERI (quelli tanto al chilo è un discorso diverso, ma ci si decida: o si è di classe, e si inizia a pensare di classe imparando quel che non si sa) o si è da mercato, ed allora lo dicano chiaro, si prendano le scartine da rimarchiare, e se ne prendano tutti i faraonici oneri derivanti e le auto possono anche presentarle fucsia, a pois o multicolore.
Inoltre non mi pare così fuori dal mondo che certi cambiamenti devono:
1. non appartenere a una persona sola, mettendo poi tutta la filiera nella condizione di doversi adeguare, prendendosi anche i mugugni della base
2. non venir fatti da chi, onestamente, mi pare debba ancora dimostrare di aver compreso (non dico amato, perchè è troppo, dico compreso) il marchio Alfa.