la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Il FUSI":1pf053ij ha detto:
Non hai centrato il colore effettivo, ma sicuramente da quel che dici lo hai in mente.
Sarebbe una cosa ABOMINEVOLE.
fusi dovresti dirmi che sbaglio, no appoggiare i miei pensieri :?: :?: :?: :?:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure il rosso ci hanno levato alla presentazione...e l'unico colore che mi viene in mente è il bianco, che seppur modaiolo e bello non è il colore ufficiale :sic)

Il problema del colore è una cosa scandalosa.. soprattutto dal fatto che Alfa Romeo è sempre stata sposata con i colori delle "Auto da Corsa Italiane" (il Rosso), escludendo alcuni colori di moda (Bianco).
Se deveono uscire le prime foto.. che siano Rosse !!!!! :OK)

lelesch81":m5n7nx1e ha detto:
Il problema del colore è una cosa scandalosa.. soprattutto dal fatto che Alfa Romeo è sempre stata sposata con i colori delle "Auto da Corsa Italiane" (il Rosso), escludendo alcuni colori di moda (Bianco).
Se deveono uscire le prime foto.. che siano Rosse !!!!! :OK)

Mah sai....... dalle ciancie che si sentono, e che ciancie sono, rimangono e tali devono essere considerate, l'assurdo è questo: il rosso 8c finalmente arriverà come disponibile (non è una ciancia, questa, arriva, costerà ma arriva).
A quel punto i sani di mente penseranno: BENE visto che il rosso competizione lo stiamo usando da anni "falsamente", cioè è un colore che manco forniamo, ORA che lo possiamo anche fornire continuiamo su questa strada che è arrivata ad essere anche COERENTE.

A qualcUNO evidentemente il rosso competizione ha stufato, e mentre in un'azienda seria forse si guarda a "cosa è meglio fare", altrove si guarda a "cosa gradisco IO e quindi poi faccio".

Sarà anche per queste cose che poi il gruppo Fiat, soprattutto per quanto riguarda Alfa che è marchio richiedente gestione PRECISA e DIFFICILE, prende delle batoste?

ecco ho capito...gironzolando per la rete ho trovato la foto ufficiale della 149

meringa.jpg

se sarà bianca l'effetto meringa è assicurato! :KO) :KO)

no dai ragazzi un'alfa gialla nemmeno il più montezemolo dei montezemolo la farebbe...ma nemmeno se fosse l'ultimo colore rimasto nei magazzini fiat...meglio grattare tutto e lasciare la lamiera a vista (speriamo che marchionne non legga :asd) ) :ka)

Un'Alfa gialla l'hanno già presentata: MiTo MultiAir (foto a infomotoricom). ;)
mito_29_big.jpg

Quindi non è possibile nemmeno escludere che possa ripetersi con la vernice della 149.

Desmochicco":297u6swy ha detto:
no dai ragazzi un'alfa gialla nemmeno il più montezemolo dei montezemolo la farebbe...ma nemmeno se fosse l'ultimo colore rimasto nei magazzini fiat...meglio grattare tutto e lasciare la lamiera a vista (speriamo che marchionne non legga :asd) ) :ka)

Ma è mica Montezemolo, difatti, che decide........ se fosse per Montezemolo manco la fa, l'Alfa!

denny1977":lzygb47r ha detto:
Un'Alfa gialla l'hanno già presentata: MiTo MultiAir (foto a infomotoricom). ;)
mito_29_big.jpg

Quindi non è possibile nemmeno escludere che possa ripetersi con la vernice della 149.

No scusa. UNA SEGA. Il lancio del modello 955 non è avvenuto con auto gialla.
Le foto ufficiali non erano di una vettura gialla.
Le foto dei depliant non ritraggono vetture gialle.

E MENO MALE. Il giallo, se son tutti così Ferraristi, se lo puppino in Ferrari e dalle parti di modena.
Di giallo in Alfa c'era qualcosa, c'era un giallo prototipo usato anche per Spider coda tronca, e i tassì Alfetta Li CEM.
BASTA.

Già mi si è rivoltato lo stomaco a dover vedere sti tributi ferrari coi colori di 8c, dove a fronte della mancanza di un bel blu che le avrebbe donato, han dovuto infilarci sempre il giallo tributo a Ferrari.
Se Abarth ama tributare Ferrari, in Alfa ferrari semmai dovrebbe tributare Alfa, nata prima, e da cui Ferrari è venuta fuori. NON viceversa.
A parte che il giallo non è di moda attualmente, ma un'Alfa gialla è una presa per il culo.

Il FUSI":37fu5o2m ha detto:
No scusa. UNA SEGA. Il lancio del modello 955 non è avvenuto con auto gialla.
Le foto ufficiali non erano di una vettura gialla.
Le foto dei depliant non ritraggono vetture gialle.
A parte i depliant di MiTo GPL Turbo...

MacGeek":85cc75gb ha detto:
A parte i depliant di MiTo GPL Turbo...

Mi stai diventando ferrarista? :lol:

Non è il LANCIO DI UN MODELLO NUOVO.
Poi come versione per me la puoi anche proporre a pois....... ma se mi devo vedere una 940 gialla, soprattutto perchè giallo "fa tanto Ferrari", mi viene l'embolo.

no ma veramente state dicendo che le foto ufficiali sono gialle....che presa per il :backb)

Non è che non mi piace il colore ma di giallo io vedo solo fiat 500/600 sporting, barchetta e coupè :nod)

vi prego, ditemi che state scherzando..nemmeno il diavolo (che è ROSSO :elio) ) avrebbe potuto architettare questo! :mecry2) :mecry2)