Uff........... :tired) :tired) :tired) :tired)bonzuccio":70h1c4ca ha detto:Ah beh :smokin) allora verrà fuori una bella Fiat :love) eh? Dalla padella alla brace :lol2)
Uff........... :tired) :tired) :tired) :tired)bonzuccio":70h1c4ca ha detto:Ah beh :smokin) allora verrà fuori una bella Fiat :love) eh? Dalla padella alla brace :lol2)
bonzuccio":3dlza0km ha detto:A cuoresportì, fatti una sbadigliata sulla storia dell'Alfa e sul -35% di produzione e 3 - 4000 cassa integrati a Pomigliano tra lavoratori fiat e indotto previsti.
Che che se ne voglia l'Alfa con Cassino non c'entra niente di niente mentre Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose) avrei preferito di molto che la nuova Alfa la facessero a Pomigliano, stica dei 200 euro di convergenza pure 500 ne avrei spesi
Alucard":q6sjkzne ha detto:bonzuccio":q6sjkzne ha detto:A cuoresportì, fatti una sbadigliata sulla storia dell'Alfa e sul -35% di produzione e 3 - 4000 cassa integrati a Pomigliano tra lavoratori fiat e indotto previsti.
Che che se ne voglia l'Alfa con Cassino non c'entra niente di niente mentre Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose) avrei preferito di molto che la nuova Alfa la facessero a Pomigliano, stica dei 200 euro di convergenza pure 500 ne avrei spesi
pensa unpò che se fosse per me io le 149 le farei fare in polonia assieme alle Panda :lol: altro che Pomigliano!
Alucard":36pd4i3t ha detto:bonzuccio":36pd4i3t ha detto:A cuoresportì, fatti una sbadigliata sulla storia dell'Alfa e sul -35% di produzione e 3 - 4000 cassa integrati a Pomigliano tra lavoratori fiat e indotto previsti.
pensa unpò che se fosse per me io le 149 le farei fare in polonia assieme alle Panda :lol: altro che Pomigliano!
bonzuccio":2wwu1co4 ha detto:A cuoresportì, fatti una sbadigliata sulla storia dell'Alfa e sul -35% di produzione e 3 - 4000 cassa integrati a Pomigliano tra lavoratori fiat e indotto previsti.
Si, ha la storia di una delle peggiori fabbriche del mondo.bonzuccio":2e8o3ncf ha detto:Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose)
Salvatopo":2t472cfz ha detto:Si, ha la storia di una delle peggiori fabbriche del mondo.bonzuccio":2t472cfz ha detto:Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose)
Mapperfavore... le assemblassero veramente in Polonia o in qualunque posto in cui la gente abbia voglia di lavorare e di farlo per bene.
Pomigliano... puah... :KO)
pomigliano ha alle spalle la storia alfasud, che è una storia meramente di intromissione della politica nelle faccende industrialibonzuccio":20u1gdbl ha detto:Che che se ne voglia l'Alfa con Cassino non c'entra niente di niente mentre Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose) avrei preferito di molto che la nuova Alfa la facessero a Pomigliano, stica dei 200 euro di convergenza pure 500 ne avrei spesi
Diabolik":3n0jfg65 ha detto:pomigliano ha alle spalle la storia alfasud, che è una storia meramente di intromissione della politica nelle faccende industrialibonzuccio":3n0jfg65 ha detto:Che che se ne voglia l'Alfa con Cassino non c'entra niente di niente mentre Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose) avrei preferito di molto che la nuova Alfa la facessero a Pomigliano, stica dei 200 euro di convergenza pure 500 ne avrei spesi
se c'è un posto sul pianeta terra dove le alfa "dovrebbero" essere prodotte, questo è arese; ma tanto di alfa attualmente non se ne producono e non si sa per quanto continuerà l'assenza di alfa dai listini, quindi io sono pro polonia, che almeno lavorano come dio comanda
Salvatopo":3a79c7pr ha detto:Si, ha la storia di una delle peggiori fabbriche del mondo.bonzuccio":3a79c7pr ha detto:Pomigliano ha una certa storia alle spalle questa credo sia una cosa da non sottovalutare o da commentare superficialmente, il fatto è che malgrado lo scontento (che deriva proprio dagli albori della nascita del poloindustriale a Pomigliano, da come sono iniziate le cose)
Mapperfavore... le assemblassero veramente in Polonia o in qualunque posto in cui la gente abbia voglia di lavorare e di farlo per bene.
Pomigliano... puah... :KO)
cicciolina è vergine e le Alfa sono le auto meglio assemblate nella storia dell'automobile a motore.... :asd)vexator":33tbz449 ha detto:dico la mia contribuendo all'OT :asd)
............
:splat)chat_illusion":2i1mme9z ha detto:A che punto siamo con la 149?
Foto ufficiali? Allestimenti? Motorizzazioni?
Quando dovrebbe uscire sul mercato?
Ciao chat_illusion