la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":1rpdpk7b ha detto:
cn73":1rpdpk7b ha detto:
E' vero che la 147 continuerà ad essere prodotta e proposta nella fascia economica? (un po' come la Punto dopo l'uscita della Grande Punto).
Sembra di si :OK)


...si confermo, sarà continuata ad essere prodotta per tutto il 2010 la 147.
 
GiOrGiO83":1y0n6vcp ha detto:
cuoresportivo86":1y0n6vcp ha detto:
cn73":1y0n6vcp ha detto:
E' vero che la 147 continuerà ad essere prodotta e proposta nella fascia economica? (un po' come la Punto dopo l'uscita della Grande Punto).
Sembra di si :OK)
Povera 147 non si merita questa fine :sic)
e perchè dici così?
Spieghiamo meglio:
147 dovrebbe rimanere in vita, in produzione, per il 2010, con un solo motore e allestimento (un po' come la Punto) e a costo (credo) un po' più contenuto di adesso.
149 è più grande più larga e più costosa, ma verrà offerta con più allestimenti e motori.

Perchè 147 avrebbe uan fine ingloriosa? Di questi tempi per un modello credo sia un privilegio (un successo) restare in produzione 9 anni.
 
giangirm":1ctyagb2 ha detto:
Perchè 147 avrebbe uan fine ingloriosa? Di questi tempi per un modello credo sia un privilegio (un successo) restare in produzione 9 anni.
Perchè questa politica commerciale la fanno solo i marchi "economici" vedi Peugeot, Renault e Fiat. Una 147 nata per rivaleggiare con le compatte di livello un po' superiore non deve essere offerta a prezzi da discount, altrimenti l'immagine del marchio si abbassa ancora di più di adesso. Guardate se Bmw, Mercedes, e Audi fanno così, non credo proprio...
 
Potrebbero tirar fuori il marchio Innocenti per continuare a produrre la 147 :asd) , magari cambiano qualcosa quà e là...un po come hanno fatto con la vecchia A4 in Seat.
 
Dago79":1nhwevkk ha detto:
Potrebbero tirar fuori il marchio Innocenti per continuare a produrre la 147 :asd) , magari cambiano qualcosa quà e là...un po come hanno fatto con la vecchia A4 in Seat.
Mi hai tolto le parole di bocca, lo stavo per scrivere :sedia)
 
quindi vedremo una 147 naked con sedili in vimini , alzacristalli a manovella , radio a cassetta , cerchi da 13' , feritoie x l'aria tipo panda
prima serie .... mah :sic)
 
Snupy":2tphto5a ha detto:
quindi vedremo una 147 naked con sedili in vimini , alzacristalli a manovella , radio a cassetta , cerchi da 13' , feritoie x l'aria tipo panda
prima serie .... mah :sic)
non credo... più facile invece che ci siano meno accessori selezionabili (per il risparmio dovrà essere molto standard)
 
da un lato non mi dispiace perchè la 147 ha una linea fantastica che non sfigurerà anche con l'uscita della 149 , da un altro
lato si dovrà vedere il prezzo , intorno ai 15k€ , versione unica a 5 porte , ci può stare e bisogna vedere con
che motore ( presumo un euro 5 ) .
Fine ingloriosa non direi , mi sembra che un pò tutti i marchi stiano proponendo versioni economiche , vedi audi , mini , ecc.
 
Irvine156":1yhrqjhj ha detto:
minkiux":1yhrqjhj ha detto:
più che altro non capisco il senso di continuare a vendere la 147 al costo, ovvero senza utile :ka)
..venderla senza utile?, impossibile! non so quanto ,ma loro ci guadagnano! :nod)

Al contrario, i costi industriali della linea della 147 sono già ammortizzati, in questo momento ogni produzione di 147 comporta guadagno quasi puro, ed ecco perchè anche la scontistica può essere elevata :OK)
 
Continuo l'OT in merito alla continuazione della produzione di 147... non tralasciamo l'attenzione all'utilizzo delle linee produttive e neppure di conseguenza il fattore occupazionale/sociale. 149 non verrà prodotta a Pomigliano giusto ? E allora se tolgono 147... a Pomigliano cosa rimane ? 159 e GT (quest'ultima anche a fine serie). Secondo me è un modo per sfruttare comunque Pomigliano.
 
SeldonAlfa":15xllyk1 ha detto:
Continuo l'OT in merito alla continuazione della produzione di 147... non tralasciamo l'attenzione all'utilizzo delle linee produttive e neppure di conseguenza il fattore occupazionale/sociale. 149 non verrà prodotta a Pomigliano giusto ? E allora se tolgono 147... a Pomigliano cosa rimane ? 159 e GT (quest'ultima anche a fine serie). Secondo me è un modo per sfruttare comunque Pomigliano.

ben venga allora :OK) (per quanto so che possa dare fastidio a molti)
 
Friendevil":84723hf9 ha detto:
Al contrario, i costi industriali della linea della 147 sono già ammortizzati, in questo momento ogni produzione di 147 comporta guadagno quasi puro, ed ecco perchè anche la scontistica può essere elevata :OK)

giusto , poi tutto sta a vedere se a Pomigliano vorranno farle bene come qualità , stai a vedere che poi
saranno migliori di quelle prodotte finora :muaha)
 
Quando ripenso al modo in cui hanno messo a terra a mia nasona.. :swear) 200 euro di convergenze varie solo l'ultimo ha risolto misurando col metro tutte le distanze le ruote a sx erano proprio spostate centro ruota lato sx - lato dx c'erano 6 centimetri di differenza in accellerazione scodava che era una bellezza :crepap)
Scricchiolava come se si stesse spezzando in due adesso la mia non fa un fiato :backb)
 
Top