la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":35ju8v8b ha detto:
vexator":35ju8v8b ha detto:
anche nella 159 appare il logo GM... scusate... ALFA :asd)
Quello della 159 è identico a quello della 8C, compresa la forma del cruscotto sopra il contagiri e contakilometri e le bocchette d'aria :love) :love) :love) :love)
Se è per questo la 8C Spider ha anche la plafoniera delle luci della Spider 946, solo verniciata in nero opaco anziché in grigio metallizzato... (8C Competizione invece aveva la plafoniera luci di Ferrari 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano).
 
MacGeek":10zs8h2t ha detto:
cuoresportivo86":10zs8h2t ha detto:
vexator":10zs8h2t ha detto:
anche nella 159 appare il logo GM... scusate... ALFA :asd)
Quello della 159 è identico a quello della 8C, compresa la forma del cruscotto sopra il contagiri e contakilometri e le bocchette d'aria :love) :love) :love) :love)
Se è per questo la 8C Spider ha anche la plafoniera delle luci della Spider 946, solo verniciata in nero opaco anziché in grigio metallizzato... (8C Competizione invece aveva la plafoniera luci di Ferrari 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano).

... e le frecce laterali della 600
 
MacGeek":i2us9z4i ha detto:
cuoresportivo86":i2us9z4i ha detto:
vexator":i2us9z4i ha detto:
anche nella 159 appare il logo GM... scusate... ALFA :asd)
Quello della 159 è identico a quello della 8C, compresa la forma del cruscotto sopra il contagiri e contakilometri e le bocchette d'aria :love) :love) :love) :love)
Se è per questo la 8C Spider ha anche la plafoniera delle luci della Spider 946, solo verniciata in nero opaco anziché in grigio metallizzato... (8C Competizione invece aveva la plafoniera luci di Ferrari 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano).

Non lo sapevo :OK) :OK) :OK) :OK) Niente di meno la coupè usa la plafoniera della Ferrari.... :D
 
vexator":jq4nb0hy ha detto:
... e le frecce laterali della 600
ecco qualcuno me la spiega questa?

perchè le frecce arancioni su ferrari e 8c? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure la 600 rest. ha le stesse identiche frecce ma biancheeeee!!!
 
te credo!!! :asd) :asd) :asd)


200 mila euri de macchina e pure le frecce bianche....non posso mica andare all'autoricambi col ferrari e chiedere le frecce bianche della 600...che figura ci faccio!
 
1494ruote2.jpg


la parte anteriore non mi và proprio giù.......
 
problemi logistici

alfa1981":f38a0y8y ha detto:
andrea147rossa":f38a0y8y ha detto:
certo però che aspettare fino a marzo per presentarla...è un'infinità!!!

abbiamo aspettato così tanto tempo, aspetteremo anche che passino questi 7 - 8 mesi ridicoli

...la previsione è anche ottimistica.
Allo stato attuale, la logistica della produzione non è stata ancora avviata (ad esempio non mi risulta che siano state avviate commesse per la richiesta di stampi per le lamiere)...presumo che marzo è ottimistica come data, + più plausibile giugno! :OK)
 
Desmochicco":2m8b0zvv ha detto:
te credo!!! :asd) :asd) :asd)
200 mila euri de macchina e pure le frecce bianche....non posso mica andare all'autoricambi col ferrari e chiedere le frecce bianche della 600...che figura ci faccio!

Beh ovvio che per queste cose ci mandi il maggiordomo con la Rolls....
 
bt":3ta2u9ji ha detto:
Per me l'unica foto vera della 149 di 4r è quella presa di fronte, da vicino, con un bel grandangolo (tra l'altro è quella che mi piace di più)
Il 3/4 anteriore e il 3/4 posteriore sono dei photoshop
Le foto di quattroruote sono tutti photoshop, confrontandole con quelle vere si vede chiaramente che è più bassa e piu lunga, le proporzioni sono sbagliate :cry:
 
GiOrGiO83":4gvu77z4 ha detto:
bt":4gvu77z4 ha detto:
Per me l'unica foto vera della 149 di 4r è quella presa di fronte, da vicino, con un bel grandangolo (tra l'altro è quella che mi piace di più)
Il 3/4 anteriore e il 3/4 posteriore sono dei photoshop
Le foto di quattroruote sono tutti photoshop, confrontandole con quelle vere si vede chiaramente che è più bassa e piu lunga, le proporzioni sono sbagliate :cry:

Evvai si ricomincia con le seghe..... :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3w15erg2 ha detto:
Evvai si ricomincia con le seghe..... :asd) :asd) :asd)
Come ad esempio questa:
Comoda, maneggevole, ottima tenuta e con un motore benzina GTA da oltre 11000 giri/min... Insomma una degna rivale della nuova Mil.Ano :lingua) :ubriachi)
 
E' vero che la 147 continuerà ad essere prodotta e proposta nella fascia economica? (un po' come la Punto dopo l'uscita della Grande Punto).
 
cuoresportivo86":1vb1xklp ha detto:
cn73":1vb1xklp ha detto:
E' vero che la 147 continuerà ad essere prodotta e proposta nella fascia economica? (un po' come la Punto dopo l'uscita della Grande Punto).
Sembra di si :OK)
confermo, così hanno detto tempo fa.
Con unica motorizzazione e 5p
 
Top