la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":1gh0djmp ha detto:
Avete notato che lo scudo è diverso dalla foto "bianca" ? Forse quella rossa con lo scudo di quella bianca, sarebbe ancora meglio, o no? :scratch) :scratch)

Tutto il resto invece è identico, e a quanto pare acquista molto piu bellezza il frontale anche con i semplici fendinebbia che prima non si vedevano.........



veramente anche i fari hanno una conformazione un po diversa
 
Ho letto anch'io 4R , dalle "foto" è mooolto bella , un coupè , cofano lungo ( il nasone pare aumentato rispetto alle nostre ),
bassa , curve nei punti giusti , un sedere mosso , la vista da 3\4 dietro è veramente cattiva .
Si vedrà dal vivo anche se le parole di xanto fan ben sperare :asd)
Gli interni non male , un pò scarni , vedremo :scratch)
 
Waoo dalle foto di 4R è davvero accattivante! :?:
Incredibilmente è bassissima di assetto, ha dei cerchi molto belli, le pinzone brembo rosse ed ha una linea di fincata fantastica! :D
Il muso mi sembrava peggio.. visto da queste altre foto non sembra malvagio.. lo vedo più cattivo adesso.. forse per il colore o anche perchè quì l'auto è agghindata per bene. ;)
Tutto sommato se fosse realmente così a me piacerebbe, più di quello che credevo..
Insomma aspettiamo di vederla per dare l'utimo parere.. certostà 149 ci ha fatto sudare.. sono anni che ne parliamo.. :matto)
 
pare che il nome milano lo stiano scartando :A) :A) :A)
chiamatela ROMEO così poi uscirà la Giulia e avremo Romeo and Juliet :asd) agli yankees piacciono queste cose :elio)
 
C.C. Roth":pr03rrmb ha detto:
interni...

immagineopq.jpg

ma è una foto ? a me non sembra,piutto sembra una ricostruzione della parte mancante della plancia,basata sulle foto rubate di qualche settimana fa
 
C.C. Roth":268022aq ha detto:
non saprei, è sicuramente tratta dall'articolo di quattroruote... mi sa che è un misto... :nod)

di sicuro le manopolone del clima stonano da morire...
Assolutamente da rivedere secondo lo stile del resto della plancia!
 
Xanto.net":2238c2my ha detto:
hooo questa è praticamente identica a quella che abbiamo visto dal vivo, a parte il colore..

lo scudo frontale tra rossa e bianca è identico... quello che cuoresportivo86 non vede, è l'effetto del bianco che fa perdere particolari in una foto sovraesposta e la diversa resa dei listelli visto che sono presi ad altezze diverse ;)

così va molto molto meglio come "effetto foto"... paragonandola a quella vista dal vivo... anche se rispetto al vivo.. ancora non riesce a trasparire bene la "sensazione" di proporzione larghezza/altezza (questa sembra ancora cicciotta e alta rispetto al vivo) però al meno qualcosina ci siamo ed è più guardabile
(Come foto intendo)
:OK)

poi i giudizi sull'estetica sono del tutto personali...
un po' come il mio.. che per certi versi posso dire.. è una macchina molto bella... non sono convintissimo che sia molto "Alfa Romeo" ma la macchina è bella..
ma non cazziate, questo commento.. va molto interpretato ;) :OK)

bene, ora inizia a esserci un'...auto... :OK)
 
x gli interni bisognerà toccare con mano la qualità dei materiali , va bene riprendere lo style della 8c
ma non dimentichiamo che quella ha la plancia in carbonio e alluminio , quello vero non un plasticone .
Se la fascia che si vede in è similalluminio di bassa qualità poveri noi :wall)
chissà se metteranno la temp dell'olio :scratch) se non sbaglio sulla golf gti l'hanno messo
 
ragazzi questa non è una foto,ma una ricostruzione...........noi sappiamo che il pianale C-EVO è identico alla Bravo solo nella parte della pedaliera,quindi l'acceleratore sarà sospeso dall'alto e non incernierato in basso,quindi quello che si vede cioè un acceleratore troppo grande e basso rispetto ai pedali del freno e della frizione è sicuramente una interpretazione del designer che ha fatto la ricostruzione sulla base della foto rubata qualche tempo fa.
 
ovvio che quella degli interni è una ricostruzione sulla base delle foto spia, si vede dal volante, pedaliera, lancette tachimetro che non partono dal basso e altri tanti piccoli dettagli.
 
Appena uscirà sarò gia al motorvillage (accompagnato da papà :lol: ) per provare il 1.750 230cv :nod) ..

Mi piace, mi piace :lingua) :lingua) :lingua)
 
A me piace,ed è sempre piaciuta fin dal'inizio.. :nod) peccato solo che abbia 5 porte,ho sempre prediletto le 3 :D
Tutti gli altri discorsi da progettoesotuttoio non m'interessano :tired)
 
icaro821":1fnp8v6x ha detto:
ragazzi questa non è una foto,ma una ricostruzione...........noi sappiamo che il pianale C-EVO è identico alla Bravo solo nella parte della pedaliera,quindi l'acceleratore sarà sospeso dall'alto e non incernierato in basso,quindi quello che si vede cioè un acceleratore troppo grande e basso rispetto ai pedali del freno e della frizione è sicuramente una interpretazione del designer che ha fatto la ricostruzione sulla base della foto rubata qualche tempo fa.
anche se è una interpretazione, io ci metterei una piastra da 5 mm imbullonata...e vedi poi come spinge il piede sopra.... :?:
 
Mollan":3e3bjxc9 ha detto:
CS86, è un effetto ottico, guarda anche i fari come sono differenti nella curvatura

Eppure sembrano diversi in quel punto.......sembra ci sia anche piu spazio oltre alla differenza negli angoli dello scudetto :scratch) :scratch) .......

C.C. Roth":3e3bjxc9 ha detto:

Non male :OK) :OK) :OK) Molto belli......

Massimo230":3e3bjxc9 ha detto:
Appena uscirà sarò gia al motorvillage (accompagnato da papà :lol: ) per provare il 1.750 230cv :nod) ..

Mi piace, mi piace :lingua) :lingua) :lingua)

Ma non dovevi restare col diesel tu ora che sei piu lontano dal lavoro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Gli ottani e la pompa verde del distributore ti tentano? :crepap) :crepap) :crepap)



Comunque curioso vedere come tutti quelli che prima commentavano in negativo, ora lo fanno in positivo :asd) :asd) :asd) :asd)

Meglio cosi comunque :alfa) :alfa) :alfa)
 
Io voglio vedere bene l'interno. Per ora le uniche cose che mi piacciono sono il tunnel centrale alto, e il mantenimento della strumentazione tonda in stile 147.

Il resto, per quanto visto ora, lo boccio totalmente, sopratutto la radio, che per quanto siano diverse come forma, mi ricorda come concetto e materiali quella di Delta/Bravo.
 
Top