Ovviamente la mia proposta non verrà mai presa in considerazione dal marketing Alfa, ma perchè non rendere il nero opaco un segno distintivo delle prossime Alfa, oltre ovviamente al canonico rosso Alfa?
garamant":nxbphbry ha detto:bè da queste foto è bella :?:
Mollan":nxbphbry ha detto:Sono commosso.... dalle foto di 4ruote si vede una leva del cambio corta.... non ci credo.... :mecry) :mecry)
FINALMENTEEEE :love) :love)
cuoresportivo86":2k14dzlx ha detto:Be se noti il pomellino è quello della 159 misà, però appunto ora è corta come su 159, perchè pare abbiano alzato il tunnel, mentre su 147 è basso.
Mollan":11wnklk8 ha detto:cuoresportivo86":11wnklk8 ha detto:Be se noti il pomellino è quello della 159 misà, però appunto ora è corta come su 159, perchè pare abbiano alzato il tunnel, mentre su 147 è basso.
Esatto, infatti quello è uno dei particolari della 159 che apprezzo di più, tralasciando la finitura a bottone.
Putroppo non è stata riproposta questa cosa sulla Mito.
Speriamo ora che mantengano una linea COERENTE, interno ed esterno anche per le future Alfa. Stravolgere nuovamente lo stile, sarebbe da suicidio....
Non capisco a cosa fai riferimento, cos'è che è diverso?cuoresportivo86":2dlzep20 ha detto:Avete notato che lo scudo è diverso dalla foto "bianca" ? Forse quella rossa con lo scudo di quella bianca, sarebbe ancora meglio, o no? :scratch) :scratch)
Tutto il resto invece è identico, e a quanto pare acquista molto piu bellezza il frontale anche con i semplici fendinebbia che prima non si vedevano.........
cuoresportivo86":36pzsjfl ha detto:Bè sulla Mito credo dipenda dal fatto che nasce su base G. Punto, anche se potevano alzarlo, sarebbe stato ancora piu bello visto che secondo me la Mito ha dei bei interni davvero. Poi vabè, io personalmente ci passo sopra visto che è una segmento B, dal quale non puoi richiedere tutto, ma dal C in su, dove la concorrenza è spietata e ti ritrovi con marchi come BMW, e Audi, be allora li ogni particolare gioca a tuo favore o sfavore, e devono stare attenti. Sembra abbiano fatto un buon lavoro comunque :OK)
claxpi":3a14x7mg ha detto:Non capisco a cosa fai riferimento, cos'è che è diverso?
simo__87":1l49nnb6 ha detto:il problema è che quel muso continua a non convincermi del tutto....non che sia particolarmente brutto, ma mi lascia abbastanza indifferente
vexator":2l89sbi4 ha detto:simo__87":2l89sbi4 ha detto:il problema è che quel muso continua a non convincermi del tutto....non che sia particolarmente brutto, ma mi lascia abbastanza indifferente
dalle foto sembra stretta e alta, ma dal vivo è molto più snella... il muso è molto bello
Xanto.net":v758sxm9 ha detto:vexator":v758sxm9 ha detto:simo__87":v758sxm9 ha detto:il problema è che quel muso continua a non convincermi del tutto....non che sia particolarmente brutto, ma mi lascia abbastanza indifferente
dalle foto sembra stretta e alta, ma dal vivo è molto più snella... il muso è molto bello
confermi anche tu la mia impressione dal vivo quindi? anche a te sembra che in queste foto sembri più "palloncino gonfio" di quello che da' come idea dal vivo..
ps: tu hai avuto modo di vederla con relativa calma o sfuggita? il 3/4 posteriore? come ti è sembrato? :asd)
Salvatopo":3edxgu1j ha detto:OTPEPPRICH":3edxgu1j ha detto:Azz l'italiano medio non ne capisce nulla di design??bah.. :ka)
Direi proprio di si. All'italiano medio purtroppo interessa fondamentalmente il marchio. :KO) E mi fermo quì.
FINE OT
Mollan":32uc1pn6 ha detto:Ovviamente la mia proposta non verrà mai presa in considerazione dal marketing Alfa, ma perchè non rendere il nero opaco un segno distintivo delle prossime Alfa, oltre ovviamente al canonico rosso Alfa?
PaoloXP":2ytdch3e ha detto:speriamo, speriamo e speriamo che dal vivo sia ancora meglio! A quel punto è fatta! :X)