classe 70":3vbtgp4h ha detto:cuoresportivo86":3vbtgp4h ha detto:Be qui il frontale è gia piu bello :nod) :nod) Certo devo abituarmi visto che ogni giorno alzo la serranda del box e vedo un muso incazzato (159), ma comincia a piacere gia di piu :OK)
vi prego basta con queste stron**te ... cos'è adesso una macchina dobbiamo farcela piacere per forza? ... noi siamo i clienti non i venditori, che si abituino loro a rispettarci di +!
Ma perchè scusa? La stron**ta l'hai detta tu non io. Se a me in quelle foto comincia a piacermi che ci posso fare? Dalle prime che si sono viste ci ero rimasto di cacca perchè non mi piaceva. Ora la vedo diversa.......cosa c'è di male? Siete tremendi :asd) :asd) :asd)
147jtd-TI":3vbtgp4h ha detto:Ma qui siamo all'assurdo... la Seat ha copiato Fiat... la Leon è uscita nel 2005, la 149 non è ancora uscita adesso... chi ha copiato chi? non è solo il fatto dei fari... è tutto il culo che è simile alla Leon... dove è finito lo stile Alfa? Perso De Silva, si vanno i suoi progetti per la concorrenza e li si arrangia alla bell'e meglio con gli stilemi Alfa per avere un minimo di stile e per non fare aborti come la Mi.To.?
Guarda che l'Alfa non ha minimamente bisogno di copiare Seat, casomai è sempre stato il contrario e lo sanno pure le pietre ormai :ka) Altrimenti dovremmo dire che anche la nuova classe E SW è stata copiata dalla Fiat Stilo SW ? :asd) :asd) :asd) Io credo sia piu che altro una casualità in questi casi.....visto che non stiamo parlando di auto cinesi che guarda caso assomigliano a delle europee.
Mollan":3vbtgp4h ha detto:cuoresportivo86":3vbtgp4h ha detto:c***i loro :ka) Se uno vuole davvero la 149 la Astra nemmeno la pensa secondo me.
Penso che tu sia uno dei pochi che nello scegliere l'auto, si preclude tutti i marchi non italiani o punta al primo colpo verso un prodotto. Nel tuo caso, l'Astra non viene guardata, ma nella mente della gente comune, verrà guardata eccome. La gente confronterà linee, prezzi, dotazioni (se son come quelle Mito, siamo a cavallo), accessori disponibili....leggerà le prove delle riviste, e si farà un'idea.
Esiste anche quella gente che dici tu, ma esiste anche la gente come dico io. Non sono tutte uguali le persone......