la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Da queste nuove foto si vede subito che sono state fatte appositamente per farle girare, spacciandole per foto "rubate", è quasi sfacciata la cosa! Ma chi vogliono prendere per il culo? :baby)

Perlomeno il posteriore sembra accettabile, l'anteriore continua a non convincermi molto, anche se meglio di prima è.
Rimane comunque il fatto che gli strateghi del marketing sono davvero incomprensibili... :ka) :ka)
 
mel":3msjrd0k ha detto:
le sospensioni regolabili non sono una cagatina che fa figo
i fanali che si adattano alla situazione non sono una roba che non ti accorgi di averla

e dire che basterebbe provarle le cose per rendersene conto....
 
uhm...

milanofotoretro2.jpg


251599BIG.jpg


foto "rubate"....vediamo se si vuole ancora parlare di segreto industriale a sto giro :asd)
 
cuoresportivo86":36bqzeni ha detto:
Mollan":36bqzeni ha detto:
A sto punto conviene comprarsi l'Astra....è pure più tecnologica e bella all'anteriore della Milano; sicuramente poi costerà molto meno....
Ma tu compri solo auto se hanno tutto e tutto di piu rispetto ad un'altra? Cioè mi sembra di vedere che se 2 auto hanno le stesse tecnologie sia di serie che tra gli optional, però l'unica differenza è uno slot USB o un tipo di ammo che l'altra non ha, tu prendi questa perchè è piu tecnologica :?:

Se esteticamente si discostano poco, si. Chiamare poi la tecnologia presente sulla nuova Astra, "porta usb"... :?: :?:

C'è da dire poi che l'Astra uscirà a breve.
Quando sarà il turno della 149, di Astra ce ne saranno in giro tante....e l'Alfa verrà vista come "somigliante, se non uguale alla nuova Astra", in quanto il 90% della gente ignora i tempi di progettazione di un prodotto.
 
bt":104i0776 ha detto:
procedura guidata, ormai non ci sono dubbi....

forse con l'ultima foto sì, è di qualità migliore ed è stata fornita in anticipo appositamente a quelli di progetto940.it per realizzare dei bei photoshop, ma le prime non era previsto che uscissero
 
I fanali posteriori non mi piacciono proprio.. :cry:
Nel complesso invece la linea non mi sembra malvagia.. immaginatela con 4 cerchi da 18 antracite 8c style e un assettino 2cm più basso.. ;)
Ah dimenticavo..
Pensavo una cosa.. la 147 ha debuttato in versione 3 porte e poi è arrivata la 5 porte parecchio dopo.. qui han invertito, 9 anni dopo la media Alfa debutta in versione a 5 porte e non si sa nemmeno se la faranno a 3 porte.. per me per il marchio AR non è una buona scelta commerciale. :cry:
.. e a supporto di questa tesi, dico anche questo, in fiat auto spa nel segmento C abbiamo 3 scelte, la Milano, la Delta e la Bravo ma sono tutte a 5 porte, quindi il gruppo non propone una C a 3 porte e in 3 marchi, sinceramente mi sembra grave, così il cliente che vuole una C a 3 porte, me per esempio, sarebbe costretto ad andare altrove, in Bmw, in Audi ma direi ovunque c'è una C a 3 porte.. e quindi NON in fiat.. :ka)
Per me semmai era meglio debutare con la Milano 3 porte e poi aggiugere la 5 come per la 147, per un marchio sportivo mi sembrava il minimo che poi in realtà non si sà nemmeno se arriverà questa 3 porte.. :jaw) .. mah, che marchio gestito male.. sempre peggio.. :sic)
 
147nos":qnboa0rv ha detto:
I fanali posteriori non mi piacciono proprio.. :cry:
Nel complesso invece la linea non mi sembra malvagia.. immaginatela con 4 cerchi da 18 antracite 8c style e un assettino 2cm più basso.. ;)

Cioè il contrario di quanto affermato qui sul forum per anni..che le alfa non avevano bisogno di questi trucchetti per sembrar belle ma era solo un difetto delle tedesche? :asd)
 
soloalfa":27fsbfuo ha detto:
147nos":27fsbfuo ha detto:
I fanali posteriori non mi piacciono proprio.. :cry:
Nel complesso invece la linea non mi sembra malvagia.. immaginatela con 4 cerchi da 18 antracite 8c style e un assettino 2cm più basso.. ;)

Cioè il contrario di quanto affermato qui sul forum per anni..che le alfa non avevano bisogno di questi trucchetti per sembrar belle ma era solo un difetto delle tedesche? :asd)

In effetti hai ragione.. però io non sono mai stato uno dei sostenitori di questo, a me una 47 progression con i cerchi di ferro non è ma piaciuta.. :ka)
.. e in ogni caso questi tucchetti fan sembrare bella quasi qualsiasi auto.. esempio:
La serie1 base per me è oscena, se invece vedo una 130i M sport 3 porte coi cerchi da 18".. beh non impazzisco di certo ma l'effetto finale è davvero gradevole..;)
 
147nos":y00zeq1i ha detto:
In effetti hai ragione.. però io non sono mai stato uno dei sostenitori di questo, a me una 47 progression con i cerchi di ferro non è ma piaciuta.. :ka)
.. e in ogni caso questi tucchetti fan sembrare bella quasi qualsiasi auto.. esempio:
La serie1 base per me è oscena, se invece vedo una 130i M sport 3 porte coi cerchi da 18".. beh non impazzisco di certo ma l'effetto finale è davvero gradevole..;)

eh lo so nos hai ragione...sarà che a me la 147 piace anche in versione progression con i lattoni da 15" e assetto suv... :asd) :asd) sarò strano io
 
Top