I fanali posteriori non mi piacciono proprio.. :cry:
Nel complesso invece la linea non mi sembra malvagia.. immaginatela con 4 cerchi da 18 antracite 8c style e un assettino 2cm più basso..
Ah dimenticavo..
Pensavo una cosa.. la 147 ha debuttato in versione 3 porte e poi è arrivata la 5 porte parecchio dopo.. qui han invertito, 9 anni dopo la media Alfa debutta in versione a 5 porte e non si sa nemmeno se la faranno a 3 porte.. per me per il marchio AR non è una buona scelta commerciale. :cry:
.. e a supporto di questa tesi, dico anche questo, in fiat auto spa nel segmento C abbiamo 3 scelte, la Milano, la Delta e la Bravo ma sono tutte a 5 porte, quindi il gruppo non propone una C a 3 porte e in 3 marchi, sinceramente mi sembra grave, così il cliente che vuole una C a 3 porte, me per esempio, sarebbe costretto ad andare altrove, in Bmw, in Audi ma direi ovunque c'è una C a 3 porte.. e quindi NON in fiat.. :ka)
Per me semmai era meglio debutare con la Milano 3 porte e poi aggiugere la 5 come per la 147, per un marchio sportivo mi sembrava il minimo che poi in realtà non si sà nemmeno se arriverà questa 3 porte.. :jaw) .. mah, che marchio gestito male.. sempre peggio.. :sic)