la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

yugs":2bwkuv7z ha detto:
simo__87":2bwkuv7z ha detto:
anche l'opel corsa ha il pianale della grande punto eh...non è una cosa così assurda insomma

Corsa e punto erano nate ancora nel periodo di allenza, il resto dopo non so quanto sia in comunione.

ma sai, alleanza o no, non mi sorprenderebbe se avessero raggiunto un accordo commerciale per la semplice fornitura di questo pianale...

un po' come è successo per la Ford Kà costruita sulla stessa piattaforma di panda e 500 in polonia
 
in effetti a ben guardare, l'astra messa a confronto non è male, sicuramente costerà meno della 149...vuoi vedere che sarà un flop? :D
a parte gli scherzi, aspettima ste benedette foto ufficiali, e soprattutto il modello esposto e concreto, poi si vedrà!
 
cuoresportivo86":3toz7ojv ha detto:
Mollan":3toz7ojv ha detto:
A sto punto conviene comprarsi l'Astra....è pure più tecnologica e bella all'anteriore della Milano; sicuramente poi costerà molto meno....
Ma tu compri solo auto se hanno tutto e tutto di piu rispetto ad un'altra? Cioè mi sembra di vedere che se 2 auto hanno le stesse tecnologie sia di serie che tra gli optional, però l'unica differenza è uno slot USB o un tipo di ammo che l'altra non ha, tu prendi questa perchè è piu tecnologica :?:
tu invece spenderesti di più o uguale per comprare un prodotto inferiore, solo perchè l'ufficio marketing lavora meglio?
 
mel":68afqcic ha detto:
tu invece spenderesti di più o uguale per comprare un prodotto inferiore, solo perchè l'ufficio marketing lavora meglio?

Io prendo quella che piu mi piace (soldi permettendo), che alla guida mi piace di piu, che il motore che cerco ecc ecc. Me ne frego se l'altra offre la cagata elettronica che fa figo, io prendo quello che mi piace e che ritengo buono. Se devo spendere soldi, per prima cosa mi deve piacere. C'è molta gente che prende quello che "ha di piu", anche se l'auto esteticamente non gli piace, e non capisco come caspita fanno.

La prima cosa che uno valuta è l'estetica di solito, visto che per prima cosa te la ritrovi sotto gli occhi, poi ci sali.
 
Io prendo quella che piu mi piace (soldi permettendo), che alla guida mi piace di piu, che il motore che cerco ecc ecc. Me ne frego se l'altra offre la cagata elettronica che fa figo, io prendo quello che mi piace e che ritengo buono. Se devo spendere soldi, per prima cosa mi deve piacere. C'è molta gente che prende quello che "ha di piu", anche se l'auto esteticamente non gli piace, e non capisco come caspita fanno.

La prima cosa che uno valuta è l'estetica di solito, visto che per prima cosa te la ritrovi sotto gli occhi, poi ci sali.

le sospensioni regolabili non sono una cagatina che fa figo
i fanali che si adattano alla situazione non sono una roba che non ti accorgi di averla

alfa romeo non è solo linee belle perdio.
vabbè che a te piace l'elegantissimo bottoncino sulla cuffia del cambio..
 
Finalmente foto più "serie" x così dire , cioè si capisce meglio ,
il posteriore è particolare con quello sbalzo nel fianco mi sembra un segnale tipo " questa non è la monovolume golf ", privilegiamo
la linea sportiva a discapito degli spazi interni "( linea di pensiero che si può discutere ma che ha una sua logica )
anteriore :scratch) :sic) non so il tetto è stretto , poi si allarga e ancora si allarga sul paraurti ... un pò troppo :pesce)
i fari non mi dispiacciono , pensavo peggio ... bisogna vederla dal vivo
trovo molto interessante la misura di 143 cm. di altezza , con la lunghezza di 435 cm dovrebbe avere una bella linea filante :spin)
 
ma è solo una mia impressione o queste foto sono state fatte ad Hoc per semprare "rubate" ma in realtà non lo sono ?

Guardate le luci, non vi sembrano strane per un posto di lavoro come deve essere una catena di montaggio?
 
bè si anche a me aveva dato l'impressione di foto fatte ad hoc :lol: anche xkè nn solo le luci ma anche che altri operai stiano lì a guardare è alquanto strano uno fa una foto del genere di nascosto nn "alla luce del sole". e poi in uno stabilimento nn penso che mettano così una macchina lì in mezzo da sola :nono)


cmq a parte questo bisogna dire che queste foto fatte decisamente meglio rispetto alle precedenti sembrano dare l'impressione di vedere una macchina un tantino diversa (almeno per me) nn si ha più quell'effetto somiglianza bravo
 
Come sempre tanta gente si è fatta prendere dalla disperazione un pò troppo presto... ;)
Queste ultime foto rendono, a mio avviso, giustizia alla linea dell'auto: il davanti è aggressivo ed elegante, il posteriore ha linee decise e pulite...non è affatto da disprezzare! Certo mi rimangono ancora un paio di timori e riserve (sbalzo visto dal vero, ruote non a filo del passaruota, led anteriori)...ma non mi sembra una linea da fasciarsi la testa...cerchiamo un pò di equilibrio nei giudizi... ;)

Altro discorso è parlare della meccanica e di scelte strategiche volte al risparmio...su quello purtroppo non transigo neppure io... :boxe)
 
Anch'io penso che non siano rubate, tra l'altro il fatto che siano state pubblicate da 4r significa che fiat sa, Silvio B può essere uno pseudonimo o un modo persino non troppo velato di sottolineare l'aspetto ironico del tutto....

forse non erano ancora pronti per le foto ufficiali, forse è strategia di marketing per far parlare della cosa

e ci stanno riuscendo....
 
...si, ma così è una strategia controproducente, scusa! Se proprio devi fare "finta" di fa uscire foto rubate, falle almeno con un allestimento e un colore "markettisticamente" d'acchiappo sulla psiche della gente! Un bianco anonimo (vista la linea) su un esemplare con allestimento ultra-base..mah...

E comunque a me non piace! :asd) :asd)
 
Top