la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

rendering

ma possibile che c'è sempre qualcuno che pesca dei "fotoscioppe" vecchi che ormai dalle notizie in circolazione non c'entrano più niente e soprattutto c'è anche chi gli risponde come se tutto fosse normale ........ :member) :swear) :ka) :boxe)

scusate ma non c'è l'ho fatta a "sopportare" in fondo bastava leggere le ultime due tre pagine del forum...e che c....
 
nuvtazio":ibt7bqjz ha detto:
ma possibile che c'è sempre qualcuno che pesca dei "fotoscioppe" vecchi che ormai dalle notizie in circolazione non c'entrano più niente e soprattutto c'è anche chi gli risponde come se tutto fosse normale ........ :member) :swear) :ka) :boxe)

scusate ma non c'è l'ho fatta a "sopportare" in fondo bastava leggere le ultime due tre pagine del forum...e che c....

perdona la franchezza, ma te la stai prendendo per nulla
l'unico "fotoscioppe" che si è commentato nelle ultime 3 pagine del topic è quello di 4ruote che sarà anche vecchio, ma ha detta di chi l'ha vista è quello che più si avvicina alla realtà :shrug03)
 
rendering da Progetto940...

149l.jpg
[/quote]

ripartiamo da qualcosa che si avvina a quello che dovrebbe esere la realtà....che piaccia o no!!!!
 
Xanto.net":2rmoydlv ha detto:
francescoalfa":2rmoydlv ha detto:
DaDo":2rmoydlv ha detto:
il progetto 147 verrà abbandonato (come infondo è giusto che sia dopo 10 anni) e mantere un solo allestimento con un solo tipo di motorizzazione ancora in vendita è una tattica commerciale per guadagnare ancora dei soldini

Come hanno fatto con la Clio del resto..

perchè Elba/Punto/206?

;)
lo fanno tutti.. sono cmq soldi che entrano.. in fascia bassissima ;)

Ma infatti ho citato una delle tante... nessuna ha criticato tale mossa di marketing... relax
 
sono entrato in possesso di una foto reale della 149 sulla catena di montaggio colore bianco davvero stupenda. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
icaro821":l5opqrsf ha detto:
sono entrato in possesso di una foto reale della 149 sulla catena di montaggio colore bianco davvero stupenda. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e quando la pubblichiiiiiiii su che siamo curiosi
 
mi sa che vexator ha ragione...............garamant ti conviene togliere le immagini e il link del mio messaggio

diciamo che abbiamo dato una piccola sbirciata e basta. :OK)
 
cmq passiamo ai commenti
parte bassa del paraurti stupenda molto elaborata e sportiva
scudo innovativo,mi piace molto
fari non saprei la composizione interna delle ottiche non è chiarissima
parte alta del paraurti orrenda molto simile al new beetle
per il resto penso che i cerchi,quasi sicuramente da 17 sembrano un pò piccoli o cmq con Et non adeguato le ruote stanno troppo dentro la carrozza
 
Top