mito84":3a84hngh ha detto:se fosse come nell'aggiustamento non la vedo niente male!!!! mi sembra abbastanza aggressiva... i fari a me ricordano ferrari 599 o in parte mercedes cls... sinceramente non la vedo affatto male :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Fede85":1m2oynl1 ha detto:
l'ho postata in modo corretto.. credo
Lukor147":29h012x9 ha detto:Fede85":29h012x9 ha detto:
l'ho postata in modo corretto.. credo
non mi pare assomigli alla mito, secondo me non è male l'idea :OK)
mikko":3poawaog ha detto:
per me quattroruote non ci è andato molto lontano (a parte trilobo sospeso e pizzicate sul cofano)..il taglio delle portiere è identico..tutto sommato la silouette della macchina dovrebbe essere questa..speriamo che i fari anteriori siano un po piu caratterizzati
Cioè, davvero mi volete dire che quello è il taglio delle portiere e dei finestrini?? :Ocuoresportivo86":1vo76rh2 ha detto:Se ricordo bene, tutto quello che vedi è di 149, tranne la fanaleria posteriore e l'interno, che ha solo le manopoline del clima della 149 :OK)minkiux":1vo76rh2 ha detto:Ma in questo mulo, fiancata parabrezza e tetto sono ancora della Bravo, vero?
Fede85":21vq7qw9 ha detto:Un'idea delle pizzicate sul cofano
Fonzie444":3fu78qda ha detto:ragazzi ma solo a me non piacciono questi frontali così panciuti e poco filanti? :sgrat)
Fede85":3unv6sf1 ha detto:vista 3/4 posteriore
Irvine156":q0tz5vyp ha detto:quella di Fede ha il frontale abbastanza agressivo,che quasi quasi ci puo far ben sperare,poi si vedra piu avanti! :elio)