la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

940v.jpg

l'ho postata in modo corretto.. credo :D

se fosse come nell'aggiustamento non la vedo niente male!!!! mi sembra abbastanza aggressiva... i fari a me ricordano ferrari 599 o in parte mercedes cls... sinceramente non la vedo affatto male :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

mito84":3a84hngh ha detto:
se fosse come nell'aggiustamento non la vedo niente male!!!! mi sembra abbastanza aggressiva... i fari a me ricordano ferrari 599 o in parte mercedes cls... sinceramente non la vedo affatto male :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Non è male si......ma mi devo abituare al momentaneo abbandono della fanaleria orizzontale :scratch) E comunque il muso è aggressivo per via della V che è un particolare delle alfa, perchè anche le peugeot per esempio hanno i fari simili, ma non hanno la cattiveria che si vede già in questo rendering, proprio perchè il resto del muso peugeot ( a parte i fari) non è per niente cattivo, ma molto semplice. Bisognerà giudicarla dal vivo comunque :OK)

940v.jpg

qt3osb.jpg

per me quattroruote non ci è andato molto lontano (a parte trilobo sospeso e pizzicate sul cofano)..il taglio delle portiere è identico..tutto sommato la silouette della macchina dovrebbe essere questa..speriamo che i fari anteriori siano un po piu caratterizzati

mikko":3poawaog ha detto:
940v.jpg

qt3osb.jpg

per me quattroruote non ci è andato molto lontano (a parte trilobo sospeso e pizzicate sul cofano)..il taglio delle portiere è identico..tutto sommato la silouette della macchina dovrebbe essere questa..speriamo che i fari anteriori siano un po piu caratterizzati

del ps di quattroruote è sbagliato il cofano e lo stemma come dici te, ma secondo me anche le proporzioni non rendono al massimo essendo tutto sommato un disegno..e i fari saranno secondo me più filanti in verticali.Quelli di quattroruote sono anonimi

cuoresportivo86":1vo76rh2 ha detto:
minkiux":1vo76rh2 ha detto:
Ma in questo mulo, fiancata parabrezza e tetto sono ancora della Bravo, vero?
Se ricordo bene, tutto quello che vedi è di 149, tranne la fanaleria posteriore e l'interno, che ha solo le manopoline del clima della 149 :OK)
Cioè, davvero mi volete dire che quello è il taglio delle portiere e dei finestrini?? :O
Mamma, posso dire "fa schifo"? (ok, è ancora un mulo, non si dice....MA LO DIRO' A TEMPO DEBITO!)

Perchè non hanno fatto una fiancata più aggressiva e curvilinea era davvero impossibile da fare?
Questa per intenderci:
70853.jpg

magari con il raccordo del finestrino posteriore stile 8C/Mito: ormai ODIO la spalla della portiera completamente dritta!

ciao ragazzi mi è arrivato 3 ore fa a casa il nuovo numero di quattroruote!

Parlano della Milano e nelle uscite viene CONFERMATO IL LANCIO A SETTEMBRE 2009!!!!!! Boh speriamo! inoltre è annunciato l'arrivo del 1.4 turbo MULTIAIR giugno su mito !

Fonzie444":3fu78qda ha detto:
ragazzi ma solo a me non piacciono questi frontali così panciuti e poco filanti? :sgrat)

Be a me piacciono i fari in orizzontale, però devo dire che non è male quel frontale; certo poi aggiustato nei particolari viene pure meglio :D

Irvine156":q0tz5vyp ha detto:
quella di Fede ha il frontale abbastanza agressivo,che quasi quasi ci puo far ben sperare,poi si vedra piu avanti! :elio)

fede ma da dove hai preso i fari'?? anche io preferisco i tuoi al ps di quattroruote