la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Foto 149

non è che ci vogliamo male! è che passano i mesi e non si sa nulla!!!ma proprio nulla di sta 149!
le altre case sfornano modelli a gogo... qui la nuova 147 la dobbiamo sudare di brutto!!!! :wall)

andrea147rossa":2vzz5p7y ha detto:
non è che ci vogliamo male! è che passano i mesi e non si sa nulla!!!ma proprio nulla di sta 149!
le altre case sfornano modelli a gogo... qui la nuova 147 la dobbiamo sudare di brutto!!!! :wall)

Cosa sapevamo della MiTo a novembre 2007?!? Meno di quello che sappiamo della 149!!!
Se c'è una cosa che ho capito, è che in Alfa sanno tenere nascosti molto bene i loro progetti!!!

andrea147rossa":2iez72b9 ha detto:

caro quasi compaesano, se non si sa nulla non significa che non ci sia nulla dietro! :D :lol:

p.s.: se hai tempo di leggere in giro si sa anche fin troppo cmq... ;)

beh senza vedere le foto so già che grazie al nuovo pianale sarà 50-60 kg più leggera rispetto una bravo a pari motore, le sospensioni sono nettamente migliori, verrà lanciata con motori inediti, che in ogni caso le anteprime si avvicinano molto allo stile effettivo a parte il frontale... e in ogni caso entro 1 anno la posso ordinare...

Daprix":3q6lcysr ha detto:
beh senza vedere le foto so già che grazie al nuovo pianale sarà 50-60 kg più leggera rispetto una bravo a pari motore, le sospensioni sono nettamente migliori, verrà lanciata con motori inediti, che in ogni caso le anteprime si avvicinano molto allo stile effettivo a parte il frontale... e in ogni caso entro 1 anno la posso ordinare...
quindi arriverà all'inizio del 2010 nelle tasche di chi la ordina.... :jaw)

Daprix":2dyc5mwh ha detto:

peccato che le maniglie posteriori saranno ancora a scomparsa, il frontale non ha nulla a che fare con il photoshop, il posteriore come tutte le vetture di semgento C, avrà il finale a sx.

lelesch81":1ijcq8ry ha detto:
peccato che le maniglie posteriori saranno ancora a scomparsa, il frontale non ha nulla a che fare con il photoshop, il posteriore come tutte le vetture di semgento C, avrà il finale a sx.

scherzi? molto meglio a scomparsa! e poi il finale a sx non ce l'hanno tutte? :p

Daprix":16wai9me ha detto:
lelesch81":16wai9me ha detto:

scherzi? molto meglio a scomparsa! e poi il finale a sx non ce l'hanno tutte? :p

quelle del gruppo FIAT.. si..
le maniglie sono a scomparsa..

ahn ora ho capito il senso del tuo "peccato"... a parte che l'anteprima che ho visto io le aveva, in ogni caso spesso si vedono paragoni diretti con mito invece secondo me ci saranno più somiglianze con bravo, a partire dal frontale e dalla parte inferiore del posteriore.

lelesch81":2k3bx95u ha detto:
Daprix":2k3bx95u ha detto:

scusate l'ignoranza cosa vuol dire il finale a sx?????????????? :scratch)

dal blog progetto940:
http://www.progetto940.it/alfa-149-per- ... l#more-123

Alfa 149 : per gli interni sarà rivoluzione!

Incominciano a trapelare le prime indiscrezioni circa gli interni della futura segmento “C” Alfa Romeo la cui commercializzazione è prevista per settembre 2009. Pare che la scelta dei designer Alfa sia stata quella di cambiare radicalmente lo stile degli interni in modo da differenziarsi da tutto quanto proposto fino ad ora dal marchio del biscione. A tal proposito si sono privilegiate, per gli studi della plancia, linee a sviluppo orizzontale piuttosto che verticale cosi come accaduto per la progenitrice Alfa 147. Anche se per concetto la plancia la si potrebbe inquadrare nel filone stilistico BMW, in particolar modo in quello della serie 1, c’è da dire che la vera innovazione stilistica della plancia della “149″ sta nel fatto che essa si sviluppa con una superficie, che è si orizzontale, ma con andamento convesso riprendendo il concetto della plancia della Alfa Romeo Giulia GT “scalino”.
Tale superficie viene messa ulteriormente in risalto dalla presenza di un bordino che ne accresce l’impatto visivo. All’interno della suddetta superficie, posta nella parte alta della plancia, trovano posto oltre al quadro strumenti, i comandi Radio/CD e delle nuove bocchette dell’aria che perdono la tradizionale forma circolare della 147 per assumere una forma più lineare. Particolare è sopratutto la bocchetta centrale che può essere definita “slim”. Per la “149″ si è optato per un navigatore a scomparsa posto, cosi come per le BMW, nalla parte alta della plancia in zona centrale. Da quanto detto si desume quindi che per il design degli interni della nuova Alfa 149 si sia fatta una scelta di completa rottura rispetto al passato scelta che probabilmente gioverà, se proseguita anche sui nuovi modelli in arrivo da qui al 2011, all’intero marchio Alfa Romeo.

innanzi tutto bisogna constatare l'ufficialità della cosA...e se fosse realmente così è quello che aspettavo per cambiare marca...ho sempre disprezzato gli interni audi,bmw,volvo per la loro freddezza e questi che fanno??? ci studiano pure...a questo punto meglio il cruscotto della bravo :KO)

Senza fosse... è veramente così. Prevedo suicidi di massa tra i "cuorisportivi86" :asd) :asd) :asd) o più probabilmente, gli interni che fino a ieri gli facevano schifo diventeranno improvvisamente fighissimi :asd) :asd)

MacGeek":hxk2ezg2 ha detto:
Senza fosse... è veramente così. Prevedo suicidi di massa tra i "cuorisportivi86" :asd) :asd) :asd) o più probabilmente, gli interni che fino a ieri gli facevano schifo diventeranno improvvisamente fighissimi :asd) :asd)

e meno male che non hai aperto anche qui la discussione sulla tua nuova arrivata, altrimenti CS86 si suicidava. :lol: