la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

A me non piace molto.. sembra una mito a 5 porte! :sic)
Cioè i fari sono brutti.. solito muso a modi mito, la forma generale non mi entusiasma e poi anche nel post manca il lunotto a V così ricorda la punto-bravo-mito anche dietro.. :cry:

ragazzi...se per loro la mito è una macchina bellissima, come diceva de meo alla presentazione, non mi stupirei affatto che questo ps possa corrispondere alla realtà...cioè se l'hanno fatta una volta possono rifarla ancora...e ancora e ancora e ancora e ancor...

se la 149 esce così(come la foto + su,cioè stile mito 5p) sono contentissimo di avere la mia :inocchio) :elio)

speriamo che non sia uguale alla mito solo piu' lunga altrimenti fa ridere... :asd)

andiamo sempre peggio

ma di meccanica non si sa niente... qualche raffinatezza...niente........??

Lorenzo":396jwqbt ha detto:
ma di meccanica non si sa niente... qualche raffinatezza...niente........??

se sfogli il topic trovi alcune notizie su sospensioni, alcune probabili soluzioni tecniche e probabili motori :OK)

Saturno147":v40szcuh ha detto:
anche se questo frontale mi piacerebbe di piu..molto piu cazzuta. :nod)

vassalloalfa149zi1.jpg

Questo frontale è bellissimo, magari fosse così

Daprix":2hj5m1h9 ha detto:
che io l'abbia vista o meno, basta leggere gli interventi precedenti su questo topic ragazzi.... ;) :OK)
non ti sbilanci eh?hai paura che ti facciamo pressioni per postarci le foto definitive? :lol:

per conto mio possono pure fare un gioiello dell'estetica....finche' la qualita' e l'assistenza rimarranno quello che sono se la possono tenere.....

xadoom":yr7uoeal ha detto:
per conto mio possono pure fare un gioiello dell'estetica....finche' la qualita' e l'assistenza rimarranno quello che sono se la possono tenere.....

Bè d'accordo che deve essere fatta con alta qualità, ma l'assistenza purtroppo dipende da dove ti rivolgi........ci sono officine che ti offrono pure i pasticcini n'altro poco ogni volta che vai, e officine che di lavorare come si deve non ne vogliono sapere :shrug03)

cuoresportivo86":1zh6j4st ha detto:
...ma l'assistenza purtroppo dipende da dove ti rivolgi........ci sono officine che ti offrono pure i pasticcini n'altro poco ogni volta che vai, e officine che di lavorare come si deve non ne vogliono sapere :shrug03)

esiste anke ki è pagato dalla Casa per monitorare ke ciò non avvenga o avvenga il meno possibile...e ci dovrebbero essere "corsi" sempre spesati dalla Casa volti a evitare ke si presentino certe situazioni....ed esiste il costumare care a disposizione dei clienti a tal riguardo

se la Casa investe poco in questo settore (come ha fatto fiat per molti anni), se la Casa ke si definisce premium non segue il cliente (come ha fatto Alfa in questi anni) non sarà mai una Case premium a tutti gli effetti

in Alfa si limitano a venderti la macchina...poi sei in mano alla garanzia e a te stesso....il rapporto "passionale" finisce se non lo ricerchi tu con qualke iniziativa su alfisti.it (il vecchio myAlfa)...ma anke queste iniziative lasciano sempre un po' a desiderare :ka)

perciò è troppo facile attaccarsi sempre al fatto ke è questione di "fortuna" o al fatto ke ogni officina è responsabile solo e soltanto per se stessa