Su autoblog hanno messo questo, anche se sono notizie che gia sappiamo:
Una Mi.To. ingrandita. Con un corpo vettura attillato e immune da critiche. Fanali espressivi e passaruota proporzionati. Ma non sarà così: Auto Express ha fornito un’interpretazione plausibile, apprezzabile, ma differente da come si presenterà l’Alfa Romeo 149 una volta poggiate le ruote su strada.
Per avere un riscontro più affidabile è sufficiente richiamare la ricostruzione grafica realizzata da Progetto940. La sua due volumi “milanese”, infatti, mostra proporzioni più estreme – cofano lungo e quasi piatto, sbalzi ridotti, parabrezza sfuggente – accompagnate da dettagli come la nervatura centrale pressoché definitiva. Il render proposto dalla testata inglese, però, ci permette di apprezzare il disegno dei fanali posteriori, simili a quanto si vedrà sulla versione finale.
Una Mi.To. ingrandita. Con un corpo vettura attillato e immune da critiche. Fanali espressivi e passaruota proporzionati. Ma non sarà così: Auto Express ha fornito un’interpretazione plausibile, apprezzabile, ma differente da come si presenterà l’Alfa Romeo 149 una volta poggiate le ruote su strada.
Per avere un riscontro più affidabile è sufficiente richiamare la ricostruzione grafica realizzata da Progetto940. La sua due volumi “milanese”, infatti, mostra proporzioni più estreme – cofano lungo e quasi piatto, sbalzi ridotti, parabrezza sfuggente – accompagnate da dettagli come la nervatura centrale pressoché definitiva. Il render proposto dalla testata inglese, però, ci permette di apprezzare il disegno dei fanali posteriori, simili a quanto si vedrà sulla versione finale.