la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

sperem xche gia la mito nn mi ispira almeno che la ""149"" esprima un po dello spirito 156/147/gt :shrug03) ma se gia dentro richiama la delta/bravo... :ka)

anke per gli interni della Mito si diceva ke ricordavano gli interni Bravo....
e francamente gli interni della Mito non sono sto gran capolavoro...però è anke una B, mentre la 149 sarà una C......vedremo

simo__87":2wkjqj0g ha detto:
anke per gli interni della Mito si diceva ke ricordavano gli interni Bravo....
e francamente gli interni della Mito non sono sto gran capolavoro...però è anke una B, mentre la 149 sarà una C......vedremo
Bè però appunto bisogna considerare che gli interni della Mito sono di una B e guardando la concorrenza........non mi sembra che ci sia di meglio :shrug03) Forse sono proprio i migliori :)

beh.. se gli interni saranno simili a delta e bravo...

sarà una vera ciofecca!! :KO)

quel rendering ha la fiancata troppo pesante per essere un'alfa

Mah...

Bè sinceramente come fiancata non è male. Molto belli i parafanghi sporgenti e la zona minigonna........

Cuoresportivo, sono contento che ti piaccia la fiancata. Io non la digerisco. Pensano di rendere più sportiva la macchina mettendo dei parafanghi allargati esageratamente (come su MiTo tra l'altro), secondo me ottengono l'esatto opposto, cioè linea troppo appesantita e per nulla filante e agile. Poi si sa, i gusti cambiano da persona a persona.

Luca

Re: Mah...

Luca C.":3piu1coe ha detto:
Bè sinceramente come fiancata non è male. Molto belli i parafanghi sporgenti e la zona minigonna........

Cuoresportivo, sono contento che ti piaccia la fiancata. Io non la digerisco. Pensano di rendere più sportiva la macchina mettendo dei parafanghi allargati esageratamente (come su MiTo tra l'altro), secondo me ottengono l'esatto opposto, cioè linea troppo appesantita e per nulla filante e agile. Poi si sa, i gusti cambiano da persona a persona.

Luca

........ :shrug03) Aspettiamo il risultato finale comunque sperando sia una degna sostituta della 147 :smokin)

Re: Mah...

Luca C.":y6ct0gxe ha detto:

Luca

esageratamente troppo appesantita...ma stiamo scherzando?...sembra un carro armato...ci manca il cannone per sparare alla serie1 :sedia)

cuoresportivo86":1bbvo1pn ha detto:
Nuove ipotesi di stile per l'Alfa Romeo 149

Esaurito il countdown per la Mi.To, che ci ha tenuto occupati per mesi,

si, a proporre una valanga di cavolate prima dele foto della vettura definitiva..

cuoresportivo86":1bbvo1pn ha detto:
siamo ora nel bel mezzo delle ipotesi per la sua sorella maggiore, quella 149 che da tempo è sulla bocca di tutti e di cui ancora non sono ben chiari i tratti stilistici.

sarà perchè ancora non hanno definito del tutto la linea? :shrug03)

io non capisco tutte ste seghe mentali di giornalai e siti internet, sempre a far ipotesi e disegni basati sul nulla, e la gente che perde le giornate a leggere e commentare il nulla.
Piuttosto meglio continuare a seguire il lancio di Mito, su come andrà a livello affidabilistico, numero di vendite e soddisfazione dei clienti. Lì ci sarà da discutere su basi concrete, tutto l'avvenire è fuffa per ora.

yugs":u603217d ha detto:
Piuttosto meglio continuare a seguire il lancio di Mito, su come andrà a livello affidabilistico, numero di vendite e soddisfazione dei clienti. Lì ci sarà da discutere su basi concrete, tutto l'avvenire è fuffa per ora.

:OK) ,
credo anch'io che aspettano di vedere come va la mito e chi sono gli acquirenti x definire compiutamente la 149

Snupy":2rza4dec ha detto:
yugs":2rza4dec ha detto:

:OK) ,
credo anch'io che aspettano di vedere come va la mito e chi sono gli acquirenti x definire compiutamente la 149

veramente il discorso era incentrato su quanti passan le giornate a seguire ste info, in Alfa vanno avanti col programma di 149 senza aspettare prima i risultati di un modello che tra l'altro è di un altro segmento..

:OK)

io intendevo quale target individuare x la campagna pubblicitaria e gli allestimenti , mi sembra evidente che la 147 quando fu presentata aveva un target giovane come ora la mito , la 149 dovrà non sovrapporsi all'immagine che stanno costruendo sulla mito .
Aumenterà di dimensioni e di prezzo rispetto alla 147 ma quale sarà il target ? giovane manager rampante tipo serie 1 o adulto over 40 ?

falconero79":22dxp47z ha detto:
beh.. se gli interni saranno simili a delta e bravo...

sarà una vera ciofecca!! :KO)

quel rendering ha la fiancata troppo pesante per essere un'alfa

Da qualche parte avevo letto che gli interni dell'attuale Bravo erano stati studiati per la 149 che doveva uscire secondo i vecchi piani FIAT prima della MITO... poi non se ne fece piu nulla e la plancia oppotunamente modificata (bocchette d'aerazione) venne data alla Bravo.

Giovani manager la serie 1.......... forse avrebbero voluto in BMW. Mi sa tanto che è ben + adatta a quel target, DA SEMPRE, la serie 3......

Comunque non vorrei che della serie 1, a grandi linee, ci dovessimo trovare qualcosa anche sulla 940.....

Il FUSI":1go9bl6m ha detto:
Giovani manager la serie 1.......... forse avrebbero voluto in BMW. Mi sa tanto che è ben + adatta a quel target, DA SEMPRE, la serie 3......

Comunque non vorrei che della serie 1, a grandi linee, ci dovessimo trovare qualcosa anche sulla 940.....
:sedia) :sedia) :sedia) oltre il mcpherson all'anteriore non credo altro. :sedia) :sedia) e il bello è che la nuova serie 1 passerà ai quadrilateri anteriori! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Felix7":2lkshxwm ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) oltre il mcpherson all'anteriore non credo altro. :sedia) :sedia) e il bello è che la nuova serie 1 passerà ai quadrilateri anteriori! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Vedrai che qualcosa "a grandi linee" c'è..... indovina indovinello.
Ad ogni buon conto dalle parti di Monaco si son svegliati?
Ma tu guarda........ nessuno ha espresso osservazioni sul fatto che li adottino tardi? Noi quelli veri li avevamo già nel 1972.
E comunque ecco cosa è saliente ovvero cosa dell'Alfa gestita da fiat fa incazzare: il REGRESSO.
Che acquisce il divario con la concorrenza.
Se per caso poi il Mac della 940 fosse efficiente come il sistema sospensivo della nuova serie 1 ci sarà da ridere :)

Se il telaio è studiato per ospitare la Q4, si potrebbe fare una TP... ma non voglio camminare 3 metri sopra alla strada.. dall'emozione...

:asd) :asd)

lelesch81":3klymw1v ha detto:
Se il telaio è studiato per ospitare la Q4, si potrebbe fare una TP... ma non voglio camminare 3 metri sopra alla strada.. dall'emozione...

:asd) :asd)

tranquillo vedrai che volerai molto rasoterra :sarcastic)

Ad essere sinceri invece che giovani manager stavo scrivendo yuppie ma è una parola passata di moda e non me ne veniva un'altra .... :lol21)