la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

GTpassion82":12f2mchw ha detto:
simo__87":12f2mchw ha detto:
la mia è una serie2 di ottobre 2005
io in 55000 km ho avuto
- - faro allo xenon ke sfarfalla...e il problema è tutt'ora irrisolto...e in Alfa nn sanno più ke fare dove aver anke sostituito la lampada
- bruciate una luce di posizione e per ben 2 volte le luci targa (causa guarnizione mancante ke faceva entrare l'acqua :mad2) )
-questi sono solo quelli ke mi vengono in mente :asd)
sarà la centralina iù che la lampada? :shrug03)

cambiata anke quella la prima volta ke l'ho portata in officina
è durata un paio di mesi senza sfarfallii...poi ha ricominciato :cry:
 
posso confermarvi che la 940 verrà prodotta pomigliano insieme alla bravo..

tra l'altro stanno finendo l'elettronica, almeno fino a 2-3 settimane fa stavano per consegnare il BC e il clima che erano sotto test da parecchio..

e dovreste vedere quanti giovani ci lavorano sopra!
 
z3n0":2gtzpbzu ha detto:
posso confermarvi che la 940 verrà prodotta pomigliano insieme alla bravo..

tra l'altro stanno finendo l'elettronica, almeno fino a 2-3 settimane fa stavano per consegnare il BC e il clima che erano sotto test da parecchio..

e dovreste vedere quanti giovani ci lavorano sopra!
le cose si muovono...ma non è ancora sfuggito un bozzetto della linea definitiva o quasi?
 
simo__87":mbwzk82n ha detto:
- pianale "global": pianale nuovo ke condivide con il pianale bravo solo la pedaliera

Questo pianale è completamente nuovo ??? Sviluppato internamente ??? O deriva almeno parzialmente da quello Bravo (o magari da quello Delta) ? Potrebbe essere utilizzato anche per la sostituta della 159 ?
 
SeldonAlfa":lxwl6zd1 ha detto:
simo__87":lxwl6zd1 ha detto:
- pianale "global": pianale nuovo ke condivide con il pianale bravo solo la pedaliera

Questo pianale è completamente nuovo ??? Sviluppato internamente ??? O deriva almeno parzialmente da quello Bravo (o magari da quello Delta) ? Potrebbe essere utilizzato anche per la sostituta della 159 ?

stando alle notizie "interne" il pianale è nuovo...è inedito...per ridurre i costi si è presa la parte della pedaliera del pianale Bravo, ma il resto dovrebbe essere inedito

anke perchè il pianale bravo/delta nn è predisposto per la TI perciò sarebbe stato inutilizzabile per una eventuale 149 GTA Q4

il pianale inoltre è nato con l'idea di sostituire il pianale premium di 159, quindi per l'erede dalla 159, poi accorciato per fare anke da pianale a 149

ovviamente esordirà su 149 perchè la 147 è quella ke + necessita di essere sostituita

poi nell'ordine il pianale andrà su nuova GT (149 3porte simil coupè), suv ed infine nuova 159

questo stando a notizie piuttosto fondate
 
simo__87":2z5hy9lc ha detto:
SeldonAlfa":2z5hy9lc ha detto:
simo__87":2z5hy9lc ha detto:
- pianale "global": pianale nuovo ke condivide con il pianale bravo solo la pedaliera

Questo pianale è completamente nuovo ??? Sviluppato internamente ??? O deriva almeno parzialmente da quello Bravo (o magari da quello Delta) ? Potrebbe essere utilizzato anche per la sostituta della 159 ?

stando alle notizie "interne" il pianale è nuovo...è inedito...per ridurre i costi si è presa la parte della pedaliera del pianale Bravo, ma il resto dovrebbe essere inedito

anke perchè il pianale bravo/delta nn è predisposto per la TI perciò sarebbe stato inutilizzabile per una eventuale 149 GTA Q4

il pianale inoltre è nato con l'idea di sostituire il pianale premium di 159, quindi per l'erede dalla 159, poi accorciato per fare anke da pianale a 149

ovviamente esordirà su 149 perchè la 147 è quella ke + necessita di essere sostituita

poi nell'ordine il pianale andrà su nuova GT (149 3porte simil coupè), suv ed infine nuova 159

questo stando a notizie piuttosto fondate

evvai :clap) :clap) :clap)

speriamo che si diano una mossa.
 
simo__87":2qqael6q ha detto:
SeldonAlfa":2qqael6q ha detto:
simo__87":2qqael6q ha detto:
- pianale "global": pianale nuovo ke condivide con il pianale bravo solo la pedaliera

Questo pianale è completamente nuovo ??? Sviluppato internamente ??? O deriva almeno parzialmente da quello Bravo (o magari da quello Delta) ? Potrebbe essere utilizzato anche per la sostituta della 159 ?

stando alle notizie "interne" il pianale è nuovo...è inedito...per ridurre i costi si è presa la parte della pedaliera del pianale Bravo, ma il resto dovrebbe essere inedito

anke perchè il pianale bravo/delta nn è predisposto per la TI perciò sarebbe stato inutilizzabile per una eventuale 149 GTA Q4

il pianale inoltre è nato con l'idea di sostituire il pianale premium di 159, quindi per l'erede dalla 159, poi accorciato per fare anke da pianale a 149

ovviamente esordirà su 149 perchè la 147 è quella ke + necessita di essere sostituita

poi nell'ordine il pianale andrà su nuova GT (149 3porte simil coupè), suv ed infine nuova 159

questo stando a notizie piuttosto fondate

Immagino purtroppo che notizie per la data precisa (almeno l'anno) non le conosca nessuno, vero? :sic)
 
Fulvioz":a05357dd ha detto:
Immagino purtroppo che notizie per la data precisa (almeno l'anno) non le conosca nessuno, vero? :sic)

entro la fine del 2009 si dovrebbe già vedere qualcosa di ufficiale e definitivo...però non so dirti se sarà già effettivamente sul mercato per quel periodo....cmq non penso ke tardi oltre l'inizio del 2010 ad arrivare
 
Confermo che il pianale sarà nuovo e inedito... a Balocco ho visto un prototipo (quello che non era mascherato era Bravo) che aveva i mozzi a 5 fori e anche i personaggi Alfa presenti mi hanno confermato questa cosa... anche relativamente alle sospensioni che saranno in tradizione Alfa Romeo.
 
dallas140cv":2e2k2w38 ha detto:
Confermo che il pianale sarà nuovo e inedito... a Balocco ho visto un prototipo (quello che non era mascherato era Bravo) che aveva i mozzi a 5 fori e anche i personaggi Alfa presenti mi hanno confermato questa cosa... anche relativamente alle sospensioni che saranno in tradizione Alfa Romeo.

Finalmente danno conferma alle mie voci.. ;) Speriamo in qualcosa di Alfa Romeo.. come lo erano "in fondo" le 156 e 147... che pur Stilo o Tipo ricarrozzate sapevano regalare forti emozioni...
 
Speriamo in una continuazione (evoluzione) del lavoro sulle sospensioni fatto su 147...sarebbe già un segnale molto positivo, stessa cosa per lo sterzo ;) .
Partiti da questo presupposto, confido abbastanza nei nuovi motori che si annunciano (mi accontenterei solo di qualche cavallo in più rispetto alle Fiat giusto per immagine e un piccolo margine), mi piacerebbe un cambio specifico per le alfa...sportivo al punto giusto...si andrebbe ad aumentare la differenza con le altre auto del gruppo e della concorrenza.

Le mie speranze si concentrano su questo modello in versione coupé...speriamo che l'azzecchino... :baby)
 
pensavo di contare quante volte la parola speranza è stata utilizzata in questa discussione...meglio di no va :sarcastic)
 
Rickyno":qgd4c2ud ha detto:
ma una fotoooooo ? ? ? ? ? :sic)

Ripropongo una foto, secondo me si avvicinerà molto alla prossima 149:

149ut0.png
 
147nos":3714rqtk ha detto:
Il boss della conce della mia zona mi ha detto che ha già visto la 149, dice che l'estetica è già pronta.. :shrug03) , possibile che nessuno ne sappia nulla? :matto)
chiedi a lui no???????????? :nod)
 
Top