la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Fede85":2h13k2nh ha detto:
Ciao ragazzi ho provato a fare un anteriore con fari kamal di un'impotetica versione Gta :elio)

http://img360.imageshack.us/my.php?imag ... nt3oe7.jpg

Bellissima!!

L'unico appunto che posso fare è la posizione dei 10 led. Io li avrei messi inseriti nel pezzo di plastica esterno al faro lenticolare principale.

In questo pezzo a formare una specie di L :)
149gtaant3oe74a260.jpg

Ripeto che secondo me siete più bravi voi photoshopper degli attuali designer Alfa :)

non si hanno notizie un pò precise???
Siamo ametà 2008 e nulla si è mosso....aspetteranno l'uscita della mito,poi ci vorrà almeno 1 anno e mezzo se non 2.
Andiamo direttamente al 2010. :cry:

Cervantes":gvy5cq7h ha detto:
Siamo ametà 2008 e nulla si è mosso....aspetteranno l'uscita della mito,poi ci vorrà almeno 1 anno e mezzo se non 2.
Lo stile è stato deciso.
Dovrebbe uscire a settembre 2009.

Cervantes":34l7b2zl ha detto:

quando sono andato al centro stile mi è stato detto che quando si vede un muletto la prima volta su strada significa che il modello sarà pronto entro 12 mesi circa...

Fiat ultimamente sta provando tutta la componentistica di motore, sospensioni, ecc su un telaio di fiat bravo... Per cui con i test sono già abb avanti... E chi è andato al cs sabato a vedere la mito ha potuto vedere (sotto un telo) la maquette definitiva della 149...
Per cui secondo me dopo l'estate cominceremo a vedere qualcosa di più... E nei concessionari si parlava di vederla già nel 2009