la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Diabolik":1eji9yig ha detto:
blair84etna":1eji9yig ha detto:
Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c
quel frontale lì è proprio un :cesso) che ha ben poco a che vedere con la 8c
quando ho visto il prototipo della 149 a febbraio 2009 era in stile 8c ma anni luce meglio di quel lavoraccio
tra l'altro, a me invece il frontale 8c piace, è molto più "alfa" di quello 159

non mi riferivo naturalmente al dettaglio :ka) , ma vagamente, cioè fari tondi e scudo alfaromeo senza traversine.. in quel senso intendevo modello 8c :hail) ciao :OK)

Cavolo il davanti, solo aggiungendo la calandra Alfa, è diventato cattivissimo!!
picture26ff27.jpg

picture3ff85e.jpg

Interessanti i 2 scarichi

Snupy":1xdc9oid ha detto:
Ahia il prezzo di partenza lo danno a 28k € , se così :KO)

ancora? :sedia)
era un errore di "battitura" sulle slide di presentazione agli azionisti...l'auto dovrebbe partire da 20 o 22.000 euro :OK)

Snupy":3qallan1 ha detto:
Meno male , sui 22k € va bene , circa ... :OK)

si, meglio...cmq non è certo regalata a quel prezzo :asd)

bisogna vedere se quei soldi li varrà...magari multilink/quadrilatero, peso contenuto e una gamma motori turbo sia diesel ke benzina di nuova generazione :sbav) allora sarà la mia prossima auto

va beh ok...forse sono troppo ottimista :sic)

si notano anche i cavi neri che escono dal cofano e rientrano dal finestrino lato passeggero :D
Test motore immagino.....ma quale motore?

Chissà che aria a girare in pista con il finestrino abbassato :p ...
Comunque rispetto al muletto fotografato a torino, questo al nurburgring ha uno scarico solo.... :shrug03)
Sarebbe bello uscisse un video mentre gira in pista e non solo foto statiche.

io comunque ho sempre paura che venga bombata davanti,niente muso lungo e schiacciato. :(