La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Husqvarna":1uprd3zv ha detto:
Ho fatto un piccolo book, devo capire cosa posso inserire e cosa devo "far dimagrire" causa iphone

Non hai un programma su Iphone di photoedit? Riduci le foto in dimensione (non so se 400x300 circa) e poi le inserisci qui con "invia allegato"
 
IMG_1001_zpskkix1ukn.jpg~original
pinza posteriore

IMG_1002_zps5dffndkz.jpg~original
Pinza anteriore
IMG_1009_zpsljlm8oes.jpg~original
Comando del clima, bello poter scegliere il tipo di areazione (piedi, faccia o vetro) sia per il giuidatore che il passeggero
IMG_1010_zpsyxglquxh.jpg~original
Cassetto aperto senza kit fumatori (guadagna un po' di spazio)
IMG_1011_zpsvvlblzwt.jpg~original
Spazio con la mia seduta
IMG_1014_zpscfj4inun.jpg~original
Plafoniera posteriore con le luci ambientali accese
IMG_1015_zpsyi8folpv.jpg~original
Plafoniera anteriore con luci ambientali accese
IMG_1016_zpsrk0fftnp.jpg~original
vista dal sedile centrale
 

Allegati

  • IMG_1019.JPG
    IMG_1019.JPG
    148.8 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMG_1020.JPG
    IMG_1020.JPG
    234.5 KB · Visualizzazioni: 244
  • IMG_1021.JPG
    IMG_1021.JPG
    192.1 KB · Visualizzazioni: 249
  • IMG_1022.JPG
    IMG_1022.JPG
    253.6 KB · Visualizzazioni: 250
  • IMG_1023.JPG
    IMG_1023.JPG
    265.7 KB · Visualizzazioni: 247
  • IMG_1024.JPG
    IMG_1024.JPG
    299.2 KB · Visualizzazioni: 244
Grazie mille, sei gentilissimo! Hai anche una del vano portaoggetti? Svuotatasche portiere come sono? Davanti al cambio, sotto comandi aria condizionata, c'è una piccolo vano giusto?
Cmq complimenti, è un gioiello!
 
Quella davanti al cambio è linkata. Nei pannelli porta le tasche non sono enormi più tardi farò anche quelle come farò quelle del cassetto del passeggero anche quella non grandissima
 
Husqvarna":2mhandzc ha detto:
Quella davanti al cambio è linkata. Nei pannelli porta le tasche non sono enormi più tardi farò anche quelle come farò quelle del cassetto del passeggero anche quella non grandissima

Si si quella passeggero intendevo. In quella davanti al cambio ti sta l'Iphone? Dietro come si sta, comodi anche in posizione centrale?
 
Husqvarna ti consiglio di inserire il link "direct" dentro "img" quando inserisci il messaggio sul topic, in modo da poterle rendere più facilmente visibili da cel le foto. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Maxximus":3mm81dql ha detto:
Husqvarna ti consiglio di inserire il link "direct" dentro "img" quando inserisci il messaggio sul topic, in modo da poterle rendere più facilmente visibili da cel le foto. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Dovrei aver sistemato, comunque se io adesso dovrei stare tra i 16 e i 17 contando il motore nuovo non posso che essere soddisfatto
 
Grazie mille :OK) per il consumo, è simile al mio... ma ho sotto il ciapet un 1.6 jtdm 120cv...
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Su ebay iniziano a saltare fuori i 18 originali di Giulia a poco più di 1000€. Ora dell'estate si troveranno anche a meno
 
Ho letto tutte le cinque pagine, oltre ad aver visto tutte le foto ed il post su fb. Ti faccio i migliori auguri (da coetaneo, anche io del 92), hai realizzato un sogno, un grande sogno e ti auguro il meglio con la Giulia. E' un' Auto fantastica e Tu che puoi goditela. Di nuovo tantissimi auguri e buona guida!!!
 
Grazie mille. Poco fa ho fatto un test del bagagliaio. Purtroppo ho dimenticato la foto da carica. Sono rimasto soddisfatto così così dal bagagliaio. Ho caricato "solo" 16 confezioni d'acqua e un ombrello. Sopra le confezioni ho caricato 2 bottiglie d'acqua quindi avevo un po' di spessore da utilizzare. Mi aspettavo di arrivare a 20 ma dovrei studiare qualche metodo alternativo (più scomodo magari) ma efficace forse.
Oltre a ciò mentre caricavo l'auto un signore con una golf mi si affianca, abbassa il finestrino "ciao, posso farti i complimenti? Gran bella auto ma com'è?" Queste sono belle soddisfazioni
 
Flav":1lrgrypq ha detto:
Husqvarna":1lrgrypq ha detto:
Quella davanti al cambio è linkata. Nei pannelli porta le tasche non sono enormi più tardi farò anche quelle come farò quelle del cassetto del passeggero anche quella non grandissima

Si si quella passeggero intendevo. In quella davanti al cambio ti sta l'Iphone? Dietro come si sta, comodi anche in posizione centrale?

Dietro ci sono stato davvero poco ma chi c'è stato ha detto che rispetto a giulietta è un salotto anche per l'assetto, su giulietta si veniva un po' piu sbattiti qua invece si sta nel confort. In quella davanti al cambio l'iPhone 6s sdraiato non ci sta ma in piedi sarebbe comodo se si mette il navigatore ad esempio. Non
 
Oggi altri kilometri, un po' di cittadino ma la media continua a salire, siamo a quota 16 al litro. Direi ottimo per una macchina con neanche 400 kilometri all'attivo.
Edit: avevo dimenticato di dire che ho una velocità media di 33km/h per il momento
 
Top