La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
 
ARdream":25zvem6s ha detto:
Husqvarna":25zvem6s ha detto:
Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
Sfondato il muro?!? :asd) ;)
Sono a quota 1200 e non il prossimo pieno (la devo portare ad arese a sistemare 2 cosine quindi difficile da valutare i consumi) ma quello dopo ancora verrà completato esclusivamente in d
 
Husqvarna":22pw4fqd ha detto:
ARdream":22pw4fqd ha detto:
Husqvarna":22pw4fqd ha detto:
Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
Sfondato il muro?!? :asd) ;)
Sono a quota 1200 e non il prossimo pieno (la devo portare ad arese a sistemare 2 cosine quindi difficile da valutare i consumi) ma quello dopo ancora verrà completato esclusivamente in d

:clap) :clap)
Sistemare? Spero nulla di "grave" :)
 
Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
 
Husqvarna":pikpd8gj ha detto:
Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
Si certo, roba da poco, però un pochino fastidioso x un mezzo nuovo di fabbrica....
 
Flav":mt1ice24 ha detto:
Husqvarna":mt1ice24 ha detto:
Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
Si certo, roba da poco, però un pochino fastidioso x un mezzo nuovo di fabbrica....
Per questo la ho portata a farla vedere, già che ci sono chiedo di verificare se c'è qualche aggiornamento. In dynamic è divertentissima ma ahimè i consumi salgono. Adesso sono a 11.5 :sadomaso) :sadomaso)
 
Husqvarna":22vzrhh7 ha detto:
Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai

Penso ci stia, d'altronde in tutti i nuovi progetti c'è sempre qualche difetto o svista da risolvere/migliorare.. certo spero si fermi qui o in altre (poche) piccolezze ;)

Husqvarna":22vzrhh7 ha detto:
In dynamic è divertentissima ma ahimè i consumi salgono. Adesso sono a 11.5 :sadomaso) :sadomaso)
Pensavo peggio :asd) :sadomaso) ;D
 
Diciamo che con il dynamic inserito andare piano significa stare sempre fuori dai limiti, con giulietta era più semplice tenerla a bada, questa invece ti invita ad aumentare il passo. Io per andare in paese devo fare una discesa con curva a destra, curva a sinistra, curva più stretta cieca a destra e tornante a destra. Il tutto in una 30ina di metri di dislivello. Vi lascio immaginare la libidine nel farla allegri. A cannone sarebbe da pazzi e incoscienti perché è una strada "trafficata" (1 macchina la incroci quasi sempre). Ovviamente si viaggia attorno ai 50/60 orari circa (non ho guardato ma dubito di aver superato quelle velocità). Con "soli" 150 cavalli ci si diverte di brutto
 
Esatto, dopo soli 1750 kilometri, domani mattina la gonfio e spero che il mio meccanico riesca a sistemarla
 
Snupy":2sa11uh0 ha detto:
L'hai sostituita col ruotino o gonfiata col kit/ bomboletta ?

Inviato da mTalk
Non ho il ruotino e grazie alla spalla di generosa dimensione sono riuscito a far nuotare lo squalo fino a casa senza gonfiarla (a casa avevo 1 bar di pressione) tra poco vado dal meccanico e spero la sistemi.
 
Anche io con la precedente Fiesta mi ero beccato un chiodo... io avendo il ruotino avevo provveduto alla sostituzione in garage col cric...
 
Gomma riparata e Giulia ad arese per le cure leggere di cui necessita. Oggi sono in giro con la saxo e sono diventato un ebete alla guida. La saxo non frena, non gira e non accelera
 
....molto grave , ormai il virus alfa ha preso il sopravvento ...sei finito ...ti toccherà guidare alfa x sempre ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Top