La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Husqvarna":kcl0a1oh ha detto:
Flav dovrai farmi un corso accelerato :hail) :hail)
Innanzitutto clicca sulla Union Jack (bandiera Regno Unito) in alto a destra, così avrai tutto in inglese :nod)
Poi ti devi registrare, inserendo (dopo aver dato user e pwd) i dati che ti chiedono:
- tipologia veicolo,
- costruttore, modello,
- combustibile,
- nome esatto modello (facoltativo),
- tipologia cambio,
- anno di costruzione,
- cavalli o kw.
Poi negli optional data le cose più importanti sono
- la percorrenza che da il costruttore (immetti dati specificati dalla casa per il modello),
- odometro in km,
- litri serbatoio (52 se non erro),
- come vuoi visualizzare i dati (se l/100km o km/l)
- infine nella colonnina privacy spunta quello che non vuoi sia visto (prezzo acquisto, prezzi medi dei rifornimenti, odometro, ecc)

Poi basta che inserisci man mano i dati quando effettui ogni pieno.
Fai attenzione: Il primo pieno sarà "First fueling", inserisci data, litri immessi, km, prezzo (totale o al litro). I seguenti rifornimenti saranno "full" (in caso di pieno) o partly full nel caso tu vada a fare rifornimento parziale.
Poi specifica mettendo le spunte per quanto riguarda gomme (se estive o invernali), stile guida, strade (se città, autostrada, extraurbano) e altre cose (aria condizionata ecc.). Poi se vuoi completare la scheda con le specifiche del distributore ed i dati cdb ok, altrimenti puoi lasciare i campi vuoti (io ad esempio metto solo la velocità media). Le cose più importanti cmq sono le prime (quelle che vedrai poste sotto le voci Basic data e conditions).

In ogni caso per ogni suggerimento scrivi pure, appena posso ti rispondo.
 
Husqvarna":1zklvul5 ha detto:
http://i1180.photobucket.com/albums/x411/rocco0512/Mobile%20Uploads/IMG_0996_zpseu20ka4w.jpg~original

Impossibile non girarsi a guardarla ogni volta che la si parcheggia

Bellissima! Ci fai un servizio fotografico completo degli interni appena puoi? Senza impegno naturalmente! :fluffle)
 
Ecco la vista dalla saxo
 

Allegati

  • IMG_0999.JPG
    IMG_0999.JPG
    222 KB · Visualizzazioni: 244
Io cmq per le immagini vorrei un bel dettaglio abitacolo come fanno per gli annunci (es. Autoscout) delle auto...
Plancia, portiere, tunnel, vista dei sedili posteriori, vista bagagliaio, vista motore, cerchi e pinze... e qualche dettaglio magari di aerodinamica che a te piace (come ad esempio quello che hai messo degli specchietti). Sempre se non è disturbo! :)
 
Appena ho 2 minuti provo. Oggi dovrei fare una prova bagagliaio. C'è l'acqua in offerta e mia mamma vorrebbe prenderne 25 confezioni. Vediamo solo nel bagagliaio a quanto arrivo e ovviamente posterò la foto. Mi piacerebbe fare un servizio in notturna perche L'abitacolo di notte fa un bel salto in avanti, vediamo cosa riesco a fare :OK)
 
Husqvarna":6vkvxgr4 ha detto:
Appena ho 2 minuti provo. Oggi dovrei fare una prova bagagliaio. C'è l'acqua in offerta e mia mamma vorrebbe prenderne 25 confezioni. Vediamo solo nel bagagliaio a quanto arrivo e ovviamente posterò la foto. Mi piacerebbe fare un servizio in notturna perche L'abitacolo di notte fa un bel salto in avanti, vediamo cosa riesco a fare :OK)
Si si anche una in notturna è ottima! Attendiamo impazienti :D
 
Top