falconero79":1146cnmb ha detto:yugs":1146cnmb ha detto:Diabolik":1146cnmb ha detto:è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia
:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.
Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)
basta mettere mano il portafogli :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1146cnmb ha detto:auto bassa tocca subito sulle rampe dei box. Fai bene ad apportare modifiche.
Husqvarna":1i5l82vg ha detto:Quella è una sagomatura per ridurre le turbolenze degli specchietti retrovisori, grande cura del dettaglio
LA SO LA SO LA SO: cagata!!Diabolik":kbk1ckpn ha detto:Bella. Secondo me poi i cerchi non stanno per niente male. Meglio di questi solo i 18 a raggi, gli altri mi fanno schifo.
E, secondo me, sta storia che non è adatta a uno di 24 anni è una cosa come la corazzata potiomkin (una ..... pazzesca).
MAD147":c6xwyioz ha detto:Ad ogni modo, per quel vale a me il disegno dei cerchi non dispiace affatto così come l'assieme cerchio+pneumatico "cicciotto". La lascerei così, senza pensare a cerchi di diametro maggiore.
C'è da dire che non sono un amante dei cerchi grandi.
Domanda: quant'è largo il battistrada?
LA stessa gommatura che ho sulla sintomobile, 225/55 R16. Non mi trovo affatto male.yugs":2bw85l6l ha detto:MAD147":2bw85l6l ha detto:Ad ogni modo, per quel vale a me il disegno dei cerchi non dispiace affatto così come l'assieme cerchio+pneumatico "cicciotto". La lascerei così, senza pensare a cerchi di diametro maggiore.
C'è da dire che non sono un amante dei cerchi grandi.
Domanda: quant'è largo il battistrada?
sono montabili sia i 205/60 16" che i 225/55 16".
Diabolik":t3rgyfv9 ha detto:Bella. Secondo me poi i cerchi non stanno per niente male. Meglio di questi solo i 18 a raggi, gli altri mi fanno schifo.
E, secondo me, sta storia che non è adatta a uno di 24 anni è una cosa come la corazzata potiomkin (una ..... pazzesca).
Maxximus":2y3r3v0r ha detto:E credo che, avendo provata la medesima motorizzazione ma con gommatura 18' che, uscendo da una inversione a "U", ha scodato leggermente in dynamic... con la tua gommatura credo che sia più "libera"... :drive)
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Husqvarna":rze5jk43 ha detto:Maxximus":rze5jk43 ha detto:E credo che, avendo provata la medesima motorizzazione ma con gommatura 18' che, uscendo da una inversione a "U", ha scodato leggermente in dynamic... con la tua gommatura credo che sia più "libera"... :drive)
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Ve lo saprò dire tra 2/3000 km. Il mio venditore mi ha consigliato di fare un paio di pieni senza usare il dynamic quindi la farò slegare pian pianino. Magari sabato che prendo l'autostrada se ho la temperatura dell'olio alta inizio a farle vedere i 2500 giri/2800 con una marcia alta (penso la 4 giusto per stare nei limiti)
Beh se fai autostrada e vai accorto, quindi non tirando troppo le marce e accelerando con parsimonia, una bella tirata non potrà che farle bene... certo è che almeno all'inizio, più strada fa e meglio è perchè così si slega in meno tempo... altrimenti hai voglia a raggiungere l'ottimo in termini di consumi e prestazioni...Husqvarna":3tic6dr5 ha detto:Purtroppo ultimamente ho molto lavoro e le tratte sono spesso molto corte, sabato e domenica ho la possibilità di farla camminare un pochino, (dovrei fare circa un 200 kilometri credo)