La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Husqvarna":mfn0vcv6 ha detto:
http://i1180.photobucket.com/albums/x411/rocco0512/Mobile%20Uploads/IMG_0975_zpsjvtkcied.jpg~original
Sulla mia pagina Facebook ho fatto anche una piccola dichiarazione della mia auto
Eccolo https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1 ... ef=m_notif
Bellissimo post si vede che alla fine sei un ragazzo con la testa sulle spalle ed hai comunque fatto i tuoi calcoli e quindi hai fatto bene a fregatene di quello che ti hanno detto prima di acquistare l auto. Alla fine hai realizzato il tuo sogno e anche se non ti conosco, tramite il forumci hai reso partecipi e coinvolti in tutte le fasi tanto che lunedì a lavoro pensavo che era il giorno in cui "husqvarna" doveva ritirare la Giulia :asd) adesso goditela ma non dimenticare di passare da qua di tanto in tanto :D
 
yugs":29ik1v7f ha detto:
Diabolik":29ik1v7f ha detto:
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia

:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.

Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)

basta mettere mano il portafogli :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Husqvarna":14wzzefo ha detto:
http://i1180.photobucket.com/albums/x411/rocco0512/Mobile%20Uploads/IMG_0977_zpsswsqd4ck.jpg~original

Questa mattina ho voluto farle una foto con gli alogeni accesi. Anche qui non rende come dovrebbe ma vi assicuro che questa auto di notte non chiede strada, se la prende semplicemente

Spettacolo! Com'è il proverbio: Giulia bagnata, Giulia fortunata! ;)
 
Oggi con mio papà abbiamo modificato la discesa di casa perché Giulia toccava (purtroppo poco poco ma ho già dato) al centro. Ora funziona tutto benissimo
 
MAD147":2whjufgq ha detto:
yugs":2whjufgq ha detto:
Diabolik":2whjufgq ha detto:
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia

:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.

Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)
Idem, la bastarda laida 12 anni fa.
Beati voi!! Io non sento la "puzza" di nuovo dal 2000!! :asd)

Cmq gran bella macchina, non c'è che dire! :OK)
 
Husqvarna":11ls3e31 ha detto:
Oggi con mio papà abbiamo modificato la discesa di casa perché Giulia toccava (purtroppo poco poco ma ho già dato) al centro. Ora funziona tutto benissimo
L'hai modificata con le solite assi di legno?
 
Mio padre ha portato a casa 2 dossi di gomma alti 6 centimetri e abbiamo risolto, ma presto asfalteremo così da alzare un po'. Nella foto diciamo triple del post su clfacebook se guardate giulietta si può intravedere il cancello e di casa mia sulla destra. In basso a destra noterete gli autobloccanti, la soglia del cancello e e poi il cemento gettato per evitare il gradino. L'idea è quella di asfaltare un po' di quel cemento così da alzare un po' la soglia e far passare lo squalo. Al momento i dossi li posizioni solo quando portò dentro la Giulia e quando la "esco"
 
A mio papà piace anche se lui oramai non ha l'età da berlina, preferisce le macchine alte, a mia mamma piace perché è innegabile la bellezza ma la giudica veramente grossa per la mia età. C'è da dire che a mia mamma piaceva tantissimo la giulietta. La mia fidanzata è contenta (sopratutto del bagagliaio :D ) ma la reputa una macchina da signore non adatta ad un ragazzo di 24 anni. Io andrò contro corrente o sarò strano ma vi dico 2 cose. Mi fa impazzire la posizione degli specchietti: sono piu in alto della linea della mia testa o almeno alla pari e mi sento pilota ogni volta che guardò (mi sento come in formula 1 quando si devono difendere da un sorpasso), la seconda invece è che mi piace da matti la forma affusolata del posteriore che la fa sembrare una cupè. Signori miei alfa ha fatto un capolavoro
 
Husqvarna":3q4f1fc6 ha detto:
http://i1180.photobucket.com/albums/x411/rocco0512/Mobile%20Uploads/IMG_0980_zpsauxhf0ir.jpg~original

Questa è una piccola chicca ma voglio vedere se capite di cosa si tratta

Non riesco a capire cosa sia... :sgrat)
Saluti Max.
 
Altra foto del ritiro, le metterò in più post perché non ci stanno in uno non so come mai
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 280
Top