La Gina - new photo

il dolce l'aveva la sorell di Ste, ma sono andato su con calma lo stesso sennò arrivavamo troppo presto XD
l'ho provata al ritorno :asd)

sono arrivato fuori da un curva, in seconda..colpo di sterzo...ruote che fischiano....e cosa mi vedo fermo al semaforo?? una station scura con una riga bianco/argento sul baule :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) era una saab 9.3 Aero http://www.gentemotori.it/var/gentemoto ... object.jpg :lol: :lol: ho avuto un attimo di paura :lol: :lol: :lol:


@luca faremo el lavoretto in carboon :D
@Andy chissà quando :sedia)
 
bbriccardo88":xexgt5uh ha detto:
il dolce l'aveva la sorell di Ste, ma sono andato su con calma lo stesso sennò arrivavamo troppo presto XD
l'ho provata al ritorno :asd)

sono arrivato fuori da un curva, in seconda..colpo di sterzo...ruote che fischiano....e cosa mi vedo fermo al semaforo?? una station scura con una riga bianco/argento sul baule :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) era una saab 9.3 Aero http://www.gentemotori.it/var/gentemoto ... object.jpg :lol: :lol: ho avuto un attimo di paura :lol: :lol: :lol:


@luca faremo el lavoretto in carboon :D
@Andy chissà quando :sedia)

una tirata con quella no xD ?
 
dotty":2cjihkeo ha detto:
Fonzie444":2cjihkeo ha detto:
mi hai fatto venire un dubbio sulle mie molle perchè dovrebbero essere le prokit ma in realtà avanti è bassa tanto quanto la tua con le sportline :?:


ha le sportline tarocche :ka)
o forse tu hai un sacco di cemento nel vano motore :muaha)

guarda non lo so perchè io le ho prese usate e sulla scatola c'era scritto prokit... :asd)
 
Non toccano le gomme con il passaruota con le Sportline?? io ho sentito da molti che -50mm è troppo e toccano con i cerchi da 17"
 
bella storia :D io sto pensando ad un assetti ghiera regolabile, cosi se non mi accontento dei 30-35mm almeno posso abbassare a mio piacimento e all'altezza giusta per non toccare :)
 
SicNesses":3oeocxss ha detto:
bella storia :D io sto pensando ad un assetti ghiera regolabile, cosi se non mi accontento dei 30-35mm almeno posso abbassare a mio piacimento e all'altezza giusta per non toccare :)


anche io ^^ quando finiranno questi metterò il ghiera...resta da vedere la marca....scartati i v-max xk la macchina diventa ballerina...
 
aaaaaaaaa eccoti :clap) t'ho trovato :clap) so Genny "PuntoEvoSport" dell'altro forum :clap)
 
bbriccardo88":1bz15pes ha detto:
Ciao Genny :D
sei passato anche tu dal lato alfista :D
Mi dispiace per la evo :celebrate)

beh la evo l'ho levata xke me capitata la persona che l'ha presa subito subito... la misi in vendita giusto x... e alla fine se ne andata :baby)

ho preso la 147 xke gia ne ho avuta 1 prima serie... e ho dei bei ricordi in merito tante soddisfazioni... e' passata la combinazione di un amico e l'ho presa... altrimenti nada... come ben sai sono contro all'usato :OK)
 
FreeJTD":1saen6f3 ha detto:
Ciao genny, ti rinnovo il consiglio ad una attenta lettura del regolamento, l'utilizzo di terminologie espresse in stile sms non viene utilizzato all'interno del Alfa Virtual Forum. :grazie)

perdonami hai ragione... infatti mi sono scusato in anticipo nella presentazione... abituato a scrivere cosi qualcosa mi scappa :lol2)
 
Top