bbriccardo88":1vtr1aoy ha detto::grazie) :grazie)
La mia era gia senza cmq no...devi tirare giù il para e poi ci sono dei fermi da togliere, quella volta ad Andy ne sono saltati mezzi...quindi silicone e via :lol:
colla a caldo
bbriccardo88":1vtr1aoy ha detto::grazie) :grazie)
La mia era gia senza cmq no...devi tirare giù il para e poi ci sono dei fermi da togliere, quella volta ad Andy ne sono saltati mezzi...quindi silicone e via :lol:
Andy96":1lsslw5z ha detto:pronta ad aggredire l'asfalto!
bbriccardo88":ru49bolg ha detto:
bbriccardo88":1bug2wkq ha detto:
bbriccardo88":3rxgo9zn ha detto:Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD
Max, il 2din c'era, ma l'ho venduto ora ho un sony ad 1din, e piu avanti ricomprerò un 2 din
Andy96":2km1rbo2 ha detto:finalmente la riassembli!
bubino":3f4u8xz4 ha detto:bbriccardo88":3f4u8xz4 ha detto:Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD
Max, il 2din c'era, ma l'ho venduto ora ho un sony ad 1din, e piu avanti ricomprerò un 2 din
sta mina , pensavo costasse max 30 € quella lamiera piegata con 4 buchi XD
Non è la semplice staffa in lamiera ma quella in alluminio pressofuso.... Quella in lamiera invece costa meno ma non di molto....bubino":262psz24 ha detto:bbriccardo88":262psz24 ha detto:Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD
sta mina , pensavo costasse max 30 € quella lamiera piegata con 4 buchi XD