La Gina - new photo

bbriccardo88":1vtr1aoy ha detto:
:grazie) :grazie)

La mia era gia senza :D cmq no...devi tirare giù il para e poi ci sono dei fermi da togliere, quella volta ad Andy ne sono saltati mezzi...quindi silicone e via :lol:

colla a caldo :D
 
bbriccardo88":1bug2wkq ha detto:
Lavoretto di ieri:
Montato tunnel Alfa GT con cuffia cambio in pelle nera e cuciture grige, (manca quella del freno a mano, ma mi serve la cornice in plastica), e bracciolo in pelle (da rivestire in pelle nera) :D


Ric tu hai trovato nel tunnel il portamonete con il solo tasto ASR o hai rimesso quello della 147 :sgrat) (io ho trovato tasto ASR+sportellino carburante su quello GT) non vorrei avere problemi a livello eletrico...... :help)
 
Piccolo aggiornamento

cuffia in pelle nera e cuciture grigie (come quella del cambio), ho rimesso la leva freno a mano della momo, e coperchio del bracciolo in pelle nera :D

2v3ro14.jpg


260bklk.jpg


293ivsy.jpg


Il pomello del cambio resterà verde ancora un po' :lol:
 
mmm non vorrei rovinarti la sorpresa ma io nelle foto vedo uno spazietto per un bel 2din lì...volevi nasconderlo eh! :elio)
 
bbriccardo88":3rxgo9zn ha detto:
Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD

Max, il 2din c'era, ma l'ho venduto :D ora ho un sony ad 1din, e piu avanti ricomprerò un 2 din :)

sta mina , pensavo costasse max 30 € quella lamiera piegata con 4 buchi XD
 
bubino":3f4u8xz4 ha detto:
bbriccardo88":3f4u8xz4 ha detto:
Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD

Max, il 2din c'era, ma l'ho venduto :D ora ho un sony ad 1din, e piu avanti ricomprerò un 2 din :)

sta mina , pensavo costasse max 30 € quella lamiera piegata con 4 buchi XD

io ne ho una che mi avanza.......... :asd)
 
La Gina W.I.P. FOTO pag 90

bubino":262psz24 ha detto:
bbriccardo88":262psz24 ha detto:
Per il bracciolo..guarda se ha la staffa che in alfa l'ho pagata 80€ :mad2) comq bisogna smontare il tunnel ecc XD

Max, il 2din c'era, ma l'ho venduto :D ora ho un sony ad 1din, e piu avanti ricomprerò un 2 din :)

sta mina , pensavo costasse max 30 € quella lamiera piegata con 4 buchi XD
Non è la semplice staffa in lamiera ma quella in alluminio pressofuso.... Quella in lamiera invece costa meno ma non di molto....
 
Top