La Gina - new photo

mi hai fatto venire un dubbio sulle mie molle perchè dovrebbero essere le prokit ma in realtà avanti è bassa tanto quanto la tua con le sportline :?:
 
Fonzie444":25y0vj4w ha detto:
mi hai fatto venire un dubbio sulle mie molle perchè dovrebbero essere le prokit ma in realtà avanti è bassa tanto quanto la tua con le sportline :?:


ha le sportline tarocche :ka)
o forse tu hai un sacco di cemento nel vano motore :muaha)
 
bbriccardo88":yjdqj5nt ha detto:
Grazie a tutti raga :D

God: bhe è normale davanti pesa di più, ma facendo un po' di km, si abbasserà :)

@alfaboss @anakin: vedo se riesco a modificare le mini..e renderle alte uguali tra davanti e dietro, così magari le rimonto :)
:nono) troppo tamarre :asd)
 
^Luca72GTA^":1z77j4xb ha detto:
bbriccardo88":1z77j4xb ha detto:
Ringrazio BladeGTA per le gomme e per il contatto degli ammo :D

A me non occorre che mi ringrazi per averti consigliato il mio assettista e averti portato su e giù in GTA a portare e ritirare la Gina :( :(


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

ma dimmi te.... :KO) :KO)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:crepap)
 
un grazie a Luca per avermi consigliato/fatto conoscere/portato dal suo assettista :D e per i due giretti in GTA :D :D

Dai luca iero ciapa dal momento XD


Cmq ieri ho fatto un centinaio di km...su e giu tra strade di montagna...con curvoni lunghi (da terza piena) che dire sono proprio soddisfatto :D :D
 
La Gina W.I.P. ASSETTO pag 88

bbriccardo88":2rsivz07 ha detto:
un grazie a Luca per avermi consigliato/fatto conoscere/portato dal suo assettista :D e per i due giretti in GTA :D :D

Dai luca iero ciapa dal momento XD


Cmq ieri ho fatto un centinaio di km...su e giu tra strade di montagna...con curvoni lunghi (da terza piena) che dire sono proprio soddisfatto :D :D

;) no sta pensare de cavartea cossì.. Vanso i 10 € de benzina o un lavoretto con la pellicola carbon :D





Scherzo :)


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
 
^Luca72GTA^":3cj9d992 ha detto:
Andy96":3cj9d992 ha detto:
sì ma io quando la provo?? :D :D

Ci sali da ferma se no alla prima curva sportiva prendi paura :)


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

devo provarla per vedere come assorbe le buche! :)
da guidatore! :p

bbriccardo88":3cj9d992 ha detto:
Cmq ieri ho fatto un centinaio di km...su e giu tra strade di montagna...con curvoni lunghi (da terza piena) che dire sono proprio soddisfatto :D :D

allora il dolce l'aveva Ste immagino! :asd)
 
Top