A
Blade81":23dsahra ha detto:Io so solo che da oggi attenti alla Gina!!!
bbriccardo88":1ixitn2v ha detto:si ho tolto le mini...10 minuti di follia di venerdi sera :lol: :lol:
oggi l'ho ritirata con una novità, anzi due, ma è come fosse una :lol: :lol: anzi sarebbero otto pezzi a dirla tutta :lol: :lol:
meglio che mi metta a vendere tombini parchè i cava sù tuti :asd)Andy96":3nmv4zxq ha detto:dai dillo che sei a -5! :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non è una tavola....è giustaAndy96":31owkow9 ha detto:ha già perso due otturazioni nel tragitto meccanico-casa! :elio)
:lol:Andy96":39ndiqmf ha detto:ha già perso due otturazioni nel tragitto meccanico-casa! :elio)
bbriccardo88":jsbcdosu ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non è una tavola....è giustaAndy96":jsbcdosu ha detto:ha già perso due otturazioni nel tragitto meccanico-casa! :elio)
bbriccardo88":1l77tej1 ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non è una tavola....è giustaAndy96":1l77tej1 ha detto:ha già perso due otturazioni nel tragitto meccanico-casa! :elio)
Testa":9sb490po ha detto:É sempre da panico. Ecco come mai era da un po che non ti vedevo :ciao)