La Gina - new photo

*Genny*Napoli*":2526k50r ha detto:
bbriccardo88":2526k50r ha detto:
Ciao Genny :D
sei passato anche tu dal lato alfista :D
Mi dispiace per la evo :celebrate)

beh la evo l'ho levata xke me capitata la persona che l'ha presa subito subito... la misi in vendita giusto x... e alla fine se ne andata :baby)

ho preso la 147 xke gia ne ho avuta 1 prima serie... e ho dei bei ricordi in merito tante soddisfazioni... e' passata la combinazione di un amico e l'ho presa... altrimenti nada... come ben sai sono contro all'usato :OK)

:lol2) :lol2) scusa ti ho confuso con RIX :lol2) :lol2)
 
^Luca72GTA^":1hwgsp7d ha detto:
bbriccardo88":1hwgsp7d ha detto:
un grazie a Luca per avermi consigliato/fatto conoscere/portato dal suo assettista :D e per i due giretti in GTA :D :D

Dai luca iero ciapa dal momento XD


Cmq ieri ho fatto un centinaio di km...su e giu tra strade di montagna...con curvoni lunghi (da terza piena) che dire sono proprio soddisfatto :D :D

;) no sta pensare de cavartea cossì.. Vanso i 10 € de benzina o un lavoretto con la pellicola carbon :D





Scherzo :)


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk


ahahah povero, fagliela pesare un po' dai :) ma non troppo! :OK)


Comunque gran bei lavori complimenti!
 
che bella :love)

pensa se ci fossero le gomme grigio chiaro ! :asd) cerchi neri auto bianca cosi
 
bbriccardo88":1mmvebv7 ha detto:
Giocando col cell



Uploaded with ImageShack.us

:D :D
Come hai fatto a fare questo effetto? Ho anch'io il foto editor sul samsung, ma non ho trovato questa opzione

Sono troppo belli i tuoi fari posteriori oscurati, però non voglio farli perchè non è legale :(
Com'è possibile che nessuna azienda tipo la novitec li produce oscurati come c'erano per la serie 0??!! :evil:
 
bbriccardo88":1bxwe2av ha detto:
:grazie) :grazie)

La mia era gia senza :D cmq no...devi tirare giù il para e poi ci sono dei fermi da togliere, quella volta ad Andy ne sono saltati mezzi...quindi silicone e via :lol:
Bisogna tirare giù il paraurti eh? bene credo proprio che lo farò fare dal mio carrozziere :asd) :asd) :asd)
 
Top