bbriccardo88":2894iyfp ha detto:oppure liscio tutto e via
anche ... :scratch) senno' uno stemma alfa...(non colorato),qualcosa di non grande ed esagerato...
bbriccardo88":2894iyfp ha detto:oppure liscio tutto e via
Blade81":blscqhnh ha detto:C'è da dire che la scritta Gt è la sua particolarità... Toglierla è un peccato... A me piace...
Blade81":11mipuwh ha detto:C'è da dire che la scritta Gt è la sua particolarità... Toglierla è un peccato... A me piace...
bbriccardo88":2miest3b ha detto:@god la punto blu e mia :lol: :lol: cmq il mio amico vuole sui 35 40€ per il quadro
Per le piaa.......booooooooh...guada su speedup.it
bbriccardo88":3lj581a9 ha detto:
rdieci":2owwzdmt ha detto:bbriccardo88":2owwzdmt ha detto:settimana scorso ho messo il tappo in vetro invece di quella di gomma
ma quell'alone attorno al tappo è silicone :sgrat) :sgrat)
dotty":1p9t2d3b ha detto:rdieci":1p9t2d3b ha detto:bbriccardo88":1p9t2d3b ha detto:settimana scorso ho messo il tappo in vetro invece di quella di gomma
ma quell'alone attorno al tappo è silicone :sgrat) :sgrat)
per quello non mette una foto migliore, si vedrebbe troppo l'effetto posticcio :asd)
godsaveszero":1p9t2d3b ha detto:ihihih giusto è di tuo fratello :asd) boh allora era quello dell'altra punto, col tappo serbatoio serigrafato di nuovo cm la tua :smokin)
35-40 sembrano troppi però non so quanto ci vuole per fare il lavoro, sono compresi i led vero? (neanche 5 euro)...
comunque se può fare tutto per 30 affare fatto :clap)
bbriccardo88":3232llqn ha detto:dotty":3232llqn ha detto:rdieci":3232llqn ha detto:ma quell'alone attorno al tappo è silicone :sgrat) :sgrat)
per quello non mette una foto migliore, si vedrebbe troppo l'effetto posticcio :asd)
:lol: :lol: :lol:
FreeJTD":3ev7124v ha detto:Ciao briccardo, ma le foto a pag 85 che fine hanno fatto? :sgrat)
Andy96":30o50y08 ha detto:manca una cosa che hai tolto l'altro giorno!! :swear)
chaos_1988":30o50y08 ha detto:io lo so solo xk me l'hai già detto ^^ :ignore)
bbriccardo88":6bm55x97 ha detto: