La Gina - new photo

no no,ho capito,volevo vedere quello del 1.9 per dare un giudizio su quello,se mi piaceva su quella di riccardo...perchè ne ho in mente uno,ma volevo conferma...
 
eh,a me piace il secondo,tu vuoi mettere il primo?bellissimo anche quello...ci va sulla gta?(quello del benzina mi fa impazzire,elo vorrei prendere per future applicazioni,o come soprammobile :D )perchè la mia ha 6 marce...
 
domanda molto semplice: ma il tunnel gt arriva fino alla bocchetta posteriore o poco dopo la cuffia del cambio? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

la bocchetta posteriore aria e le cuffie sono uguali o no? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
mastro83s":qry6powa ha detto:
domanda molto semplice: ma il tunnel gt arriva fino alla bocchetta posteriore o poco dopo la cuffia del cambio? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

la bocchetta posteriore aria e le cuffie sono uguali o no? :sgrat) :sgrat) :sgrat)


il tunnel è tutto intero, fino alla bocchetta posteriore :)
Cambiano le cuffie, la bocchetta è uguale a quella della 147 :)
 
bbriccardo88":2iwem6vf ha detto:
mastro83s":2iwem6vf ha detto:
domanda molto semplice: ma il tunnel gt arriva fino alla bocchetta posteriore o poco dopo la cuffia del cambio? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

la bocchetta posteriore aria e le cuffie sono uguali o no? :sgrat) :sgrat) :sgrat)


il tunnel è tutto intero, fino alla bocchetta posteriore :)
Cambiano le cuffie, la bocchetta è uguale a quella della 147 :)

se non sbaglio il tunnel gt esiste solo grigio chiaro?
 
ciao rik! ti ricordi quanto costano da beps la coppia di piaa 5000k t10?
ps: il tuo amico della punto blu (se nn ricordo male era lui l'artista) mi farebbe il quadro "nuovo" coi led bianchi su contagiri e km? :up)
 
bbriccardo88":2q3iq7zn ha detto:
maxxx147":2q3iq7zn ha detto:
hey brik...
bello il tunnell pero' o togli la scritta GT o togli la scritta 147...
ma il pomello resta verde pisello??? :matto) :matto)


il pomello...ho quello della GT da montare :)
per le scritte vedrò, perche se tolgo la scritta GT rimangono i buchi..magari tolgo la scritta 147 :)

e se invece,togli gt,e metti il logo gta? :elio) io lo volevo fare(mettendo il tunnel gt) pero' poi...
 
Top