La Gina - new photo

R: La Gina W.I.P.

Come mai vendi l'Alpine???
Comunque sempre bella!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
@andy :sic) :sic)

giampa91":1cd1zrjd ha detto:
Come mai vendi l'Alpine???
Comunque sempre bella!!

grazie :D cmq perchè mi serve qualcosa con più regolazioni audio :)

Lavoretto di ieri:

Montato tunnel Alfa GT con cuffia cambio in pelle nera e cuciture grige, (manca quella del freno a mano, ma mi serve la cornice in plastica), e bracciolo in pelle (da rivestire in pelle nera) :D



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Ho anche il pomello del GT a casa da adattare :lol:

Grazie a Blade81 per il pomello e la staffa del bracciolo :D :D
 
Complimenti Ricky mi piacciono queste modifiche :OK)

anche io sto cercando il bracciolo, ho solo paura di rovinare qualcosa mettendo le viti durante il montaggio.
 
ma ma il bracciolo bianco :eek13) :scratch) andy digli qualcosa no :bonk) :asd)
 
scusate,bel lavoro,ma mettendo il bracciolo del gt,si perde il portaoggetti centrale,no?(quel cassetto(che comunque è piccolo) è un posacenere? :sgrat) )
 
Se invece di guardare solo le foto leggeste :swear) :swear) il bracciolo è da rivestire......queo go cata :lol: il pomello...ho quello del GT da montare :p


@alfaboss: dici quello sotto la plancia (sotto il clima per capirci)? si lo perdi, e dentro il cassettino c'e il porta cenere...io lo uso per mettere il telefono :nod)
 
dovresti saperlo che sono degli ignoranti e guardano solo le figure :asd) :asd)

però il pomello verde :eek:hmamma)
 
si,scusa,volevo dire il tunnel (avevo letto i commenti prima e mi sono confuso),infatti il tunnel del gt è fantastico,peccato per il portaoggetti perso!
senti,ma il pomello cambio del gt(non so se hai presente quello tutto di alluminio),ci andrebbe?mi è sempre piaciuto tantissimo...come si chiama?(intendo quello della gt 2.0 jts,con lo stelo di alluminio :sbav) )
 
grazie ;) ...anche quello del 1.9 mi sembra che non è male...hai una foto?per vedere se ho capito quale(esiste piu' versioni?)
 
Top