La famosa serie 1er.....pro e contro.

Felix7":3v85cidn ha detto:
Ma senti un po'. La 159 è tua personale o di famiglia? Che Alfa avete avuto prima? No perchè qui ci si riempie la bocca di Alfista Alfista dall'alto di una 159 a nafta. Mi veine da ridere! Io provengo da Giulietta SS, Giulia Gt, Alfetta, Giulietta, 147/156, ora non ci sono più Alfa in famiglia ma e per questo tu che hai (forse nemmeno è intestata a te) una 159 vieni a pontificare su chi può permettersi o meno l'appellativo di "alfista"? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Ma mi facci il piacere, mi facci! :lol: :lol: :lol:


:asd) :asd) :asd)
 
Alucard":3dpea5oo ha detto:
ammazza oh, abbiamo scoperto un difetto di internick !!!! (MERAVIGLIA!!!!! INCREDIBBILEEE!!!!)
l'orizzonte pendente!! :rotolo) :rotolo)
Una scansione più storta non potevi farla :rotolo)
Certo che potevo farla più storta.
Ma sarei dovuto andare nello studio/2 :asd)

cuoresportivo86":3dpea5oo ha detto:
audi non è il benchmark in quanto a coinvolgimento al volante.
Mi sento di dissentire completamente :asd)
La mia era solo uno sfottò/precisazione per dire che di certo non sono le Alfa a soffrire di vero sottosterzo nonostante sia TA ;)
Forse perchè non c'entra nulla? Eppure la scansione (storta) l'ho messa :rotolo)

75 turbo america":3dpea5oo ha detto:
alk147":3dpea5oo ha detto:
cuoresportivo86":3dpea5oo ha detto:
Quoto per il fatto che è impossibile girare in Audi o BMW ed essere alfista :shrug03) Anzi di solito, chi gira in tedesche, disprezza le italiane, a prescindere se le ha avute mai o no :shrug03)
Quindi secondo te se io dovessi passare a BMW, VW o Audi perderei le mie idee?

Come al solito credo che tu sia fuori strada.

Se le cose non cambiano radicalmente entro un anno o 2, con una probabilità molto alta la mia 147 lascerà il posto ad una tedesca, ma non per questo rinnegherò quello che ho sempre pensato sulle Alfa. Sarei stupido se lo facessi.
spero bmw,altrimenti non avrebbe senso cambiare ;)
c'è moooolto di meglio di bmw :asd)
75 turbo america":3dpea5oo ha detto:
alk147":3dpea5oo ha detto:
75 turbo america":3dpea5oo ha detto:
spero bmw,altrimenti non avrebbe senso cambiare ;)
Anche un 2.0 turbo, ovviamente a benzina, mi fa gola, e quello lo vendono le altre due. :p
cuoresportivo86":3dpea5oo ha detto:
cuoresportivo86":3dpea5oo ha detto:
Quoto per il fatto che è impossibile girare in Audi o BMW ed essere alfista :shrug03) Anzi di solito, chi gira in tedesche, disprezza le italiane, a prescindere se le ha avute mai o no :shrug03)

Se noti, ho scritto "di solito".......ciò non vuol dire che tutti sono cosi.
:ka)
se parli di TB non posso che essere daccordo :OK)
io invece no, sto rivalutando gli aspirati ;)

cuoresportivo86":3dpea5oo ha detto:
Si, in senso assoluto secondo me, chi possiede un'Audi o BMW, non lo vedo alfista (vero); che poi ci sono persone che nonostante hanno una BMW/Audi e parlano male di Alfa, o bene, bisogna sempre vedere cosa dicono comunque, perchè poggiando il culo su un'auto che troveranno per forza migliore dell'alfa, altrimenti non vedo il motivo del cambiamento auto, ci sarà sempre il fatto che l'Alfa è bla bla bla, ma questa BMW o Audi che sia, è molto piu bla bla bla.....

Tu forse se l'unico caso al mondo o rientri nell'ultimo che ho descritto. Non so se mi sono spiegato.... ;)
Mah... Forse ti riferisci ai "bambini" sui 20 anni cui luccicano gli occhi per una macchinina che è poco più di un'utilitaria.

Personalmente sono assolutamente contro il customer NON care FIAT, non contro il prodotto "147" che, quando lo avevo, era praticamente perfetto per le mie necessità (se si esclude la durata della frizione :asd) ).
Francamente non è che mi interessi più di tanto sostenere come "tifo calcistico" questa o quella casa (non mi pagano), nè questo o quel modello (se mi piace lo compro, sennò no)
:shrug03)

---
Comunque raga... qui si sbraca!

Sotto con altri pregi e difetti della serie 1!!
 
Felix7":39ir78du ha detto:
cuoresportivo86":39ir78du ha detto:
alk147":39ir78du ha detto:
cuoresportivo86":39ir78du ha detto:
cuoresportivo86":39ir78du ha detto:
Quoto per il fatto che è impossibile girare in Audi o BMW ed essere alfista :shrug03) Anzi di solito, chi gira in tedesche, disprezza le italiane, a prescindere se le ha avute mai o no :shrug03)

Se noti, ho scritto "di solito".......ciò non vuol dire che tutti sono cosi.
:ka)

Si, in senso assoluto secondo me, chi possiede un'Audi o BMW, non lo vedo alfista (vero); che poi ci sono persone che nonostante hanno una BMW/Audi e parlano male di Alfa, o bene, bisogna sempre vedere cosa dicono comunque, perchè poggiando il culo su un'auto che troveranno per forza migliore dell'alfa, altrimenti non vedo il motivo del cambiamento auto, ci sarà sempre il fatto che l'Alfa è bla bla bla, ma questa BMW o Audi che sia, è molto piu bla bla bla.....

Tu forse se l'unico caso al mondo o rientri nell'ultimo che ho descritto. Non so se mi sono spiegato.... ;)

Ma senti un po'. La 159 è tua personale o di famiglia? Che Alfa avete avuto prima? No perchè qui ci si riempie la bocca di Alfista Alfista dall'alto di una 159 a nafta. Mi veine da ridere! Io provengo da Giulietta SS, Giulia Gt, Alfetta, Giulietta, 147/156, ora non ci sono più Alfa in famiglia ma e per questo tu che hai (forse nemmeno è intestata a te) una 159 vieni a pontificare su chi può permettersi o meno l'appellativo di "alfista"? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Ma mi facci il piacere, mi facci! :lol: :lol: :lol:
ULTRALOL :crepap) :crepap) :crepap) ma poi caro cuoresportivo voglio dire se uno e alfista non puo essere anche biemwista o fiattaro? dove sta scritto che a un alfista non debbano piacere altre marche????ti faccio una domanda..se un alfista doc vorrebbe prendersi una coupe sportiva leggera e veloce come erano le vere alfa cosa dovrebbe fare????dovrebbe comprarsi una brera solo perche ha il design e gli interni caldi? io a volte non riesco a capire se hai 12 anni o che cosa...ah cmq l intelligenza non si misura in base ai messaggi scritti su un forum....anzi nel tuo caso si, e inversamente proporzionale pero!!! sempre che tu sappia cosa voglia dire
 
gil":18vdi8rn ha detto:
a volte non riesco a capire se hai 12 anni o che cosa...ah cmq l intelligenza non si misura in base ai messaggi scritti su un forum....anzi nel tuo caso si, e inversamente proporzionale pero!!! sempre che tu sappia cosa voglia dire


:crepap) credo 12 anni!
 
siete ufficialmente richiamati all'ordine. :ammonito)
la piega di questi ultimi messaggi non mi piace neanche un pò.
 
Tornando in topic, ecco alcuni dei miei ERRORI DI GUIDA:

http://img135.imageshack.us/img135/5356/66126317ck6.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/4715/62340548an0.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/6968/47547925zg2.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/1834/84274128yn9.jpg

Il tizio alla guida è il sottoscritto, e la macchina è la mia.
Visto che sono uscito indenne (gomme a parte) dalla giornata di ieri, o la 1 è molto più controllabile di quanto si pensi, oppure shumacher mi fa una pippa. A voi la scelta... :asd)
 
TwiNSparK88":1bmc8bhy ha detto:
o la 1 è molto più controllabile di quanto si pensi, oppure shumacher mi fa una pippa
oppure, molto più credibilmente, driftare con una macchina non c'entra niente con la "controllabilità" :sarcastic)
 
Se vogliamo buttarla sullo scherzo allora ditelo... :asd)

Io sto solo cercando di far capire a coloro che considerano la 1 una macchina pericolosa e inguidabile (pur non avendola!) che ciò che credono sono un mucchio di supposizioni prive di fondamento.
 
TwiNSparK88":1o4u5nzk ha detto:
Se vogliamo buttarla sullo scherzo allora ditelo... :asd)

Io sto solo cercando di far capire a coloro che considerano la 1 una macchina pericolosa e inguidabile (pur non avendola!) che ciò che credono sono un mucchio di supposizioni prive di fondamento.

scusa... ma nella foto che ho quotato ti vedo di traverso alla strada.
Andavi a 200km/h ed hai tirato il freno a mano? :shrug03)
 
massmo_it_it":22yb8l8m ha detto:

non lo sai che quando quello che ti precede con una bmw tu acceleri nel momento stesso che lui rallenta per fare una curva?

:crepap)


si leggono più merdate quì che sugli opuscoli in chiesa
 
TwiNSparK88":2vw4whxh ha detto:
Se vogliamo buttarla sullo scherzo allora ditelo... :asd)

Io sto solo cercando di far capire a coloro che considerano la 1 una macchina pericolosa e inguidabile (pur non avendola!) che ciò che credono sono un mucchio di supposizioni prive di fondamento.

no no non scherzo mica
per valutare la controllabilità di una macchina esercitarsi nel drifting è totalmente inutile
magari invece tirare una curva al limite (al limite quello vero, ben oltre la velocità a cui iniziano a fischiare le gomme), mollare l'acceleratore a metà di una curva, tirare un colpo di sterzo improvviso in rettilineo ad alta velocità dicono abbastanza di più sulla controllabilità
 
vexator":37vi7vur ha detto:
TwiNSparK88":37vi7vur ha detto:
Se vogliamo buttarla sullo scherzo allora ditelo... :asd)

Io sto solo cercando di far capire a coloro che considerano la 1 una macchina pericolosa e inguidabile (pur non avendola!) che ciò che credono sono un mucchio di supposizioni prive di fondamento.

scusa... ma nella foto che ho quotato ti vedo di traverso alla strada.
Andavi a 200km/h ed hai tirato il freno a mano? :shrug03)

Freno a mano? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
vexator":127xy2qx ha detto:
TwiNSparK88":127xy2qx ha detto:
Se vogliamo buttarla sullo scherzo allora ditelo... :asd)

Io sto solo cercando di far capire a coloro che considerano la 1 una macchina pericolosa e inguidabile (pur non avendola!) che ciò che credono sono un mucchio di supposizioni prive di fondamento.

scusa... ma nella foto che ho quotato ti vedo di traverso alla strada.
Andavi a 200km/h ed hai tirato il freno a mano? :shrug03)

è in curva
 
Top