La discussione RossoNera

punto td":2jdj6rsv ha detto:
zazzu":2jdj6rsv ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
Be' e' stato trattato da chi????Da Berlusconi mica dal popolo rossonero,io mica mi immedesimo in tutto quello che fa il cavaliere,dico solo che leo da come si comporta sembra piu' interista che milanista,avrei preferito un atteggiamento piu' signorile,specie da uno come lui,ma come dice Zorro Boban lui e' uno di mentalita' aperta......
bhe...berlusconi non sarà il popolo rossonero ma berlusconi è il proprietario del milan ed ex capo di leonardo che l'ha trattato a pesci in faccia dopo che con una squadra insulsa e senza pretese è arrivato quasi secondo contro ogni più rosea previsione!!!!

che cosa dovrebbe fare, non esultare quando la sua squadra segna xkè è stato nel milan (e poi cacciato in malomodo)

moratti leonardo se lo coccola tutto, berlusconi più che rimproveri pubblici e frecciatine non faceva
 
Hispaniko":a89nytx2 ha detto:
punto td":a89nytx2 ha detto:
dico solo che leo da come si comporta sembra piu' interista che milanista,avrei preferito un atteggiamento piu' signorile,specie da uno come lui,ma come dice Zorro Boban lui e' uno di mentalita' aperta......

......atteggiamento Signorile,in questo mondo del calcio ??!!......Ragazzi miei è roba d'altri tempi ormai......purtroppo. :ka)
Be' forse hai ragione,pero' quando vedo certe cose rimango ancora un po' basito....
 
zazzu":7mbm6xyw ha detto:
punto td":7mbm6xyw ha detto:
zazzu":7mbm6xyw ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
Be' e' stato trattato da chi????Da Berlusconi mica dal popolo rossonero,io mica mi immedesimo in tutto quello che fa il cavaliere,dico solo che leo da come si comporta sembra piu' interista che milanista,avrei preferito un atteggiamento piu' signorile,specie da uno come lui,ma come dice Zorro Boban lui e' uno di mentalita' aperta......
bhe...berlusconi non sarà il popolo rossonero ma berlusconi è il proprietario del milan ed ex capo di leonardo che l'ha trattato a pesci in faccia dopo che con una squadra insulsa e senza pretese è arrivato quasi secondo contro ogni più rosea previsione!!!!

che cosa dovrebbe fare, non esultare quando la sua squadra segna xkè è stato nel milan (e poi cacciato in malomodo)

moratti leonardo se lo coccola tutto, berlusconi più che rimproveri pubblici e frecciatine non faceva
Maldini nella sua ultima partita e' stato fischiato da alcuni "tifosi" (siamo in un forum e non posso chiamarli come vorrei) ma non mi sembra che sia diventato un altro,e' e rimarra' sempre un esempio,un eroe moderno,un UOMO,per me Leonardo non e' cosi,tutto qua,e' una mia sensazione personale,che puo' essere o non essere condivisa :ka)
 
punto td":1knioov0 ha detto:
zazzu":1knioov0 ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
Be' e' stato trattato da chi????Da Berlusconi mica dal popolo rossonero

facciamo un parallelo: tu lavori in Fiat, Fiat ti manda a casa a pesci in faccia. Giustamente ti gireranno le balle e non vorrai manco più guidare un prodotto di questa azienda, ma non è che i vari clienti Fiat sulla faccia della terra ti vengono a rinfacciare che loro non hanno nulla contro di te e devi comportarti bene invece di insultare il prodotto Fiat o vantarti di avere una VW o Audi invece.. ;)
 
Esatto, se fiat mi tratta a pesci in faccia vado alla vw e sono fiero di andarci, mi vanto ecc!!

Leo è stato trattato così al Milan, è andato all'Inter ed ora è fiero di essere li anche xke appunto si sente coccolato ecc, cosa che al Milan era il contrario!!
Cosa dovrebbe fare, far finta di essere triste??
 
zazzu":2v6777ni ha detto:
Esatto, se fiat mi tratta a pesci in faccia vado alla vw e sono fiero di andarci, mi vanto ecc!!

Leo è stato trattato così al Milan, è andato all'Inter ed ora è fiero di essere li anche xke appunto si sente coccolato ecc, cosa che al Milan era il contrario!!
Cosa dovrebbe fare, far finta di essere triste??
Forse avete ragione,ma io vedo un mio vecchio idolo che esulta quando segna l'inter,permettete che mi rodono un po' i maroncini??????????????????????????????????? :mad2) :mad2)
 
la partita del derby è lo sparti acque....una caduta, ci destabilizzerebbe troppo...
incomincio ad avere un pò di timori, siamo davvero in fase calante....
 
Cervantes":b7jheyk9 ha detto:
la partita del derby è lo sparti acque....una caduta, ci destabilizzerebbe troppo...
incomincio ad avere un pò di timori, siamo davvero in fase calante....
in fase calante e' un eufemismo :(
 
punto td":to7rke97 ha detto:
zazzu":to7rke97 ha detto:
Esatto, se fiat mi tratta a pesci in faccia vado alla vw e sono fiero di andarci, mi vanto ecc!!

Leo è stato trattato così al Milan, è andato all'Inter ed ora è fiero di essere li anche xke appunto si sente coccolato ecc, cosa che al Milan era il contrario!!
Cosa dovrebbe fare, far finta di essere triste??
Forse avete ragione,ma io vedo un mio vecchio idolo che esulta quando segna l'inter,permettete che mi rodono un po' i maroncini??????????????????????????????????? :mad2) :mad2)
bhe ovvio...nemmeno io sono contento...
ma poi penso xkè lo fa e dico...effettivamente fa bene!!!
la partita del derby è lo sparti acque....una caduta, ci destabilizzerebbe troppo...
incomincio ad avere un pò di timori, siamo davvero in fase calante....
perdiamo il derby e abbiamo perso il campionato
vinciamo il derby e forse una possibilità ce l'abbiamo ancora!!!

è dal termine del girone di andata che siamo in fase calante, abbiamo vinto delle partite, ma senza mostrare più un bel gioco come invece abbiamo fatto per tutto il girone di andata!!!
 
punto td":3dfg19im ha detto:
zazzu":3dfg19im ha detto:
Esatto, se fiat mi tratta a pesci in faccia vado alla vw e sono fiero di andarci, mi vanto ecc!!

Leo è stato trattato così al Milan, è andato all'Inter ed ora è fiero di essere li anche xke appunto si sente coccolato ecc, cosa che al Milan era il contrario!!
Cosa dovrebbe fare, far finta di essere triste??
Forse avete ragione,ma io vedo un mio vecchio idolo che esulta quando segna l'inter,permettete che mi rodono un po' i maroncini??????????????????????????????????? :mad2) :mad2)
Cari cuginetti, capisco che questa questione del Leo è una vostra faccenda squisitamente interna, ma se permettete vorrei dire la mia: quel che ha detto hispaniko
Hispaniko":3dfg19im ha detto:
......atteggiamento Signorile,in questo mondo del calcio ??!!......Ragazzi miei è roba d'altri tempi ormai......purtroppo.
è l'amara verità del calcio dei giorni nostri. Ormai sono professionisti, mica bandiere. E potrei citare anche il "super zingaro" come lo definì un vostro tifoso ai tempi dell'inter. E non poteva essere considerato forse un idolo (o quasi), avendoci fatto vincere quasi da solo quesgli scudetti? E questo è un primo punto.

Il secondo riguarda il come è stato trattato dal "cavaliere" il nostro neo-allenatore: dire pesci in faccia è forse riduttivo, visto e considerato quel che ha fatto con i mezzi (scarsi) che aveva a disposizione. Se un altro presidente crede in lui più, molto di più, di quanto non abbia fatto l'altro, lui che altro dovrebbe fare? Un discorso del tipo "si sono all'Inter, ma solo per scroccare lo stipendio a Moratti perchè io sarò sempre di cuore rossonero"? Suvvia...

Qaunto al derby, io credo che se lo vincerete sarete a buon punto per lo scudetto, viceversa una nostra vittoria non la vedo cosi determinante (1 punto avanti non è nulla). Imho ovviamente.

Saluti nerazzurri e auguri di buon derby... :asd)
 
step'85":152z9dx1 ha detto:
Qaunto al derby, io credo che se lo vincerete sarete a buon punto per lo scudetto, viceversa una nostra vittoria non la vedo cosi determinante (1 punto avanti non è nulla). Imho ovviamente.

Saluti nerazzurri e auguri di buon derby... :asd)
un punto avanti non è tanto...
ma per il morale sarebbe importantissimo...

non so se ti ricordi all'andata, fino al derby il milan faticava e l'inter vinceva, è dopo aver vinto il derby che il milan ha iniziato a macinare punti e l'inter ad andar male....
 
RAGAZZI scusate l'OT ma ho una info importante da chiedere!!!
Ho comprato 2 biglietti per il derby ma mi sono accorto di aver preso il 3° anello verde..cioè il settore solitamente dell'inter!!!!!! :eek:hmamma)
Nel derby viene riservato solo agli interisti o è accessibile anche ai milanisti!?
 
peppovich":9uhfcuyu ha detto:
RAGAZZI scusate l'OT ma ho una info importante da chiedere!!!
Ho comprato 2 biglietti per il derby ma mi sono accorto di aver preso il 3° anello verde..cioè il settore solitamente dell'inter!!!!!! :eek:hmamma)
Nel derby viene riservato solo agli interisti o è accessibile anche ai milanisti!?
bhe, non è che ti chiedono la fede calcistica ai tornelli...

al max se segna il milan non esultare troppo!!! :asd)
 
:asd) :asd) mi ero spiegato male..
comunque ho trovato la risposta su un altro forum, come pensavo/speravo il settore riservato all'inter in quanto in trasferta è solo il secondo anello verde! :A) :A)
 
zazzu":6z2o6627 ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
ti prende da giocatore, ti riprende da giocatore, ti mette in società e ti fa svolgere più mansioni, ti promuove allenatore di pacca e questo è un brutto trattamento??????
Che certe scelte di questo individuo fossero assurde non credo sia un male affermarlo!!!! ciò non toglie 13 anni che questa società gli ha dato.
 
M-jetnasona2":1v4dit9e ha detto:
zazzu":1v4dit9e ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
ti prende da giocatore, ti riprende da giocatore, ti mette in società e ti fa svolgere più mansioni, ti promuove allenatore di pacca e questo è un brutto trattamento??????
Che certe scelte di questo individuo fossero assurde non credo sia un male affermarlo!!!! ciò non toglie 13 anni che questa società gli ha dato.
Giocatore e mansioni in società va bene, d'altro canto non è che lui in quei ruoli avesse fatto schifo, insomma ha ripagato abbondantemente la fiducia e la responsabilità accordatagli.

Il discorso allenatore è diverso, va bene che gli ha dato la panchina, ma poi ha messo in mostra il suo solito brutto vizio di voler fare le formazioni ed alla fine non è stato per niente riconoscente per quel che Leo aveva fatto con il poco a disposizione. I
o mi riferivo esclusivamente a questo nell'usare il termine "maltrattato".
 
step'85":8z8wqzx6 ha detto:
M-jetnasona2":8z8wqzx6 ha detto:
zazzu":8z8wqzx6 ha detto:
e fa bene!!!
Il discorso allenatore è diverso, va bene che gli ha dato la panchina, ma poi ha messo in mostra il suo solito brutto vizio di voler fare le formazioni ed alla fine non è stato per niente riconoscente per quel che Leo aveva fatto con il poco a disposizione. I
o mi riferivo esclusivamente a questo nell'usare il termine "maltrattato".
Intanto una panchina in quel modo è sintomo di stima, poi le critiche ci potevano stare Huntelaar ala destra non era il massimo. Lui ha iniziato in una maniera e non ha adattato il modulo quando gli sono venuti a mancatre i giocatori.
 
M-jetnasona2":rj98faog ha detto:
zazzu":rj98faog ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
ti prende da giocatore, ti riprende da giocatore, ti mette in società e ti fa svolgere più mansioni, ti promuove allenatore di pacca e questo è un brutto trattamento??????
Che certe scelte di questo individuo fossero assurde non credo sia un male affermarlo!!!! ciò non toglie 13 anni che questa società gli ha dato.

allora, in panchina ci è stato quasi buttato, si può dire che non gli è stato comprato nessuno, con quei 4 gatti che aveva ha fatto un campionato strepitoso ma ogni occasione era cmq buona per dargli contro ed è stato fatto fuori come niente fosse a fine stagione....

come giocatore e come dirigente leonardo ha dato molto al milan e il milan ha dato molto a leonardo, come allenatore leonardo ha dato molto al milan ma il milan l'ha ripagato trattandolo a pesci in faccia...
 
Anche io penso la stessa medesima cosa su Leo...è stato ingabbiato e sempre punzecchiato....
Per la questione Maldini... :KO)
 
Top