La discussione RossoNera

FEBIO5":2rc9lxxo ha detto:
dalle ultime voci Kakà e Mexes vogliono il Milan

kakà mi sa che è decotto, fa la fine di Sheva.. poi come spazi in campo tra Ibra, robinho, pato, cassano ecc non vedo spazi per lui.

mexes è interessante, se non altro va via a parametro zero, quindi costa relativamente poco.
 
ADAN":fik7rkug ha detto:
Ieri notte mi son potuto guardare i 45 minuti del secondo tempo. :elio)
Io ho visto una gran partita...altro chè. :nod)
Il Napoli se l'è giocata, han sempre corso ma non son mai arrivati davanti ad Abbiati. ;)
Unico tiro verso la porta, tra l'altro altissimo, solo dopo il 3 a zero.

Gran bel Milan, e il Prince ha fatto una gran differenza. :OK)

:A)
eh....ti sei visto il tempo più bello...

se ti fossi visto anche il primo avresti un parere diverso!!!
kakà mi sa che è decotto, fa la fine di Sheva.. poi come spazi in campo tra Ibra, robinho, pato, cassano ecc non vedo spazi per lui.

mexes è interessante, se non altro va via a parametro zero, quindi costa relativamente poco.

condivido in pieno...
kakà ormai è bello che bollito...abbiamo fatto davvero bene a venderlo!!!!
da quando se ne è andato non fatto davvero un fico secco!!!!

mexes invece lo vedo molto bene, un'alternativa di qualità alla nostra difesa!!!!
 
Riiiiiiiiinghiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Partita non giocata benissimo, portata a casa con un gol fortunoso ma senza rischiare praticamente nulla per tutta la partita!!

È la seconda partita importante che vinciamo senza prendere un tiro in porta, è positivo!!

Speriamo che Boateng ce la faccia x la coppa, ha preso proprio una bella botta!!
 
zazzu":36obw378 ha detto:
Partita non giocata benissimo, portata a casa con un gol fortunoso ma senza rischiare praticamente nulla per tutta la partita!!

È la seconda partita importante che vinciamo senza prendere un tiro in porta, è positivo!!

Speriamo che Boateng ce la faccia x la coppa, ha preso proprio una bella botta!!
Secondo me questo son le partite da vincere,in ogni modo anche con un gol di ringhio di sinistro :eek:hmamma) e papera del piu grande portiere al mondo :ka) ;per boateng di sicuro non ce la fara' per la coppa :(
 
zazzu":13kbg77t ha detto:
È la seconda partita importante che vinciamo senza prendere un tiro in porta, è positivo!!

con la juve di sabato, uscivo dallo stadio senza subire gol anch'io onestamente. :asd)

ho visto solo la sintesi in rete, ci siamo mangiati due gol con Ibra e Cassano, ma gli altri han fatto ancora meno. Bene per il risultato, non potevamo sbagliare. Peccato Boateng, deve recuperare in fretta perchè ci serve a centrocampo e siamo ormai nella fase cruciale di stagione.
 
pazienza, l'obiettivo è lo scudetto. Due competizioni insieme da proseguire sono troppe per la squadra attuale. ;)
 
già, tutto sommato nei 180' il milan ha giocato meglio degli inglesi... peccato quel gol all'andata :ka)

cmq l'acquisto di ibra era segnale inequivocabile che il primo obiettivo era il campionato - lo zingaro in campo internazionale continua a naufragare quando il livello diventa appena appena competitivo :KO)

no so neanche se spedire un rapace notturno ai cugini... quasi quasi fa comodo che stiano sulla giostra ancora un giro :scratch)
 
thranduil":q7yh99fl ha detto:
già, tutto sommato nei 180' il milan ha giocato meglio degli inglesi... peccato quel gol all'andata :ka)
si ma ragazzi...bisognava fare ben oltre!!!!
non basta aver fatto possesso palla, se poi sottoporta te le mangi tutte...

tra l'altro abbiamo giocato meglio ma per demeriti loro, non per meriti nostri, visto che è stato un susseguirsi di passaggi sbagliati a centrocampo e gioco di sufficienza manco fossimo in vantaggio di 3 gol!!!

io, anche risultato a parte non sono per niente soddisfatto della prestazione ne della mentalità con la quale è stata affrontata la gara!!!
 
manco il bari riusciamo a battere mamma mia.... :KO) meno male che ci ha pensato l'arbitro a togliere ibra almeno si riposa un po'...per un giocatore che sa giocare al calcio(cassano) lo teniamo in panca per piu di un tempo,complimenti ad allegri :sadomaso)
 
punto td":2rkraxpe ha detto:
manco il bari riusciamo a battere mamma mia.... :KO) meno male che ci ha pensato l'arbitro a togliere ibra almeno si riposa un po'...per un giocatore che sa giocare al calcio(cassano) lo teniamo in panca per piu di un tempo,complimenti ad allegri :sadomaso)

abbiamo buttato via un'occasionissima! :evil:
 
primo tempo scesi in campo con un atteggiamento totalmente sbagliato, e ci hanno castigato!!

secondo tempo atteggiamento migliore ma ci si è messa anche la sfiga per non farci portare a casa i 3 punti....

incredibilmente senza ibra abbiamo giocato ancora meglio...
orami è evidente che lui e pato non possano giocare insieme, o meglio, ibra deve stare li solo con gli altri dietro...con pato di fianco ibra si spegne!!!!

occasione davvero buttata nel cesso, ed ora arrivano le partite difficili!!!!
 
zazzu":38j1wylh ha detto:
primo tempo scesi in campo con un atteggiamento totalmente sbagliato, e ci hanno castigato!!

secondo tempo atteggiamento migliore ma ci si è messa anche la sfiga per non farci portare a casa i 3 punti....

incredibilmente senza ibra abbiamo giocato ancora meglio...
orami è evidente che lui e pato non possano giocare insieme, o meglio, ibra deve stare li solo con gli altri dietro...con pato di fianco ibra si spegne!!!!

occasione davvero buttata nel cesso, ed ora arrivano le partite difficili!!!!
Non so se avete notato che pato e ibra manco si guardano in faccia ormai e non si passano un pallone,comunque secondo me uno come cassano deve giocare SEMPRE,altro che robinho......
 
yugs":icdgslco ha detto:
punto td":icdgslco ha detto:
manco il bari riusciamo a battere mamma mia.... :KO) meno male che ci ha pensato l'arbitro a togliere ibra almeno si riposa un po'...per un giocatore che sa giocare al calcio(cassano) lo teniamo in panca per piu di un tempo,complimenti ad allegri :sadomaso)

abbiamo buttato via un'occasionissima! :evil:
Puoi dirlo forte,adesso rischiamo di ridare vita ad un inter che a -7 era vicina alla resa :ka)
 
punto td":3j2conaf ha detto:
Puoi dirlo forte,adesso rischiamo di ridare vita ad un inter che a -7 era vicina alla resa :ka)

presentarsi con +7 al derby del 3 aprile era una garanzia assoluta. Ora c'è da tribolare.
 
Top