La discussione RossoNera

yugs":gykc8o5t ha detto:
punto td":gykc8o5t ha detto:
Puoi dirlo forte,adesso rischiamo di ridare vita ad un inter che a -7 era vicina alla resa :ka)

presentarsi con +7 al derby del 3 aprile era una garanzia assoluta. Ora c'è da tribolare.
Come al solito.....A noi non piace vincere facile...anzi :wall)
 
zazzu":2bj2ouve ha detto:
ibra fuori 3 turni...derby incluso...

davvero complimenti, zlatan!!!!
Gli sta bene,non perde mai il vizio,quando non gli riescono le cose (e ultimamente non gli riesce quasi nulla bisogna ammetterlo...) diventa brontolone,assillante e violento,un po' di "vacanza" gli fara' bene......
 
punto td":1jko8rta ha detto:
un po' di "vacanza" gli fara' bene......

direi proprio di sì. :evil: :nod)

chissà che il barese non prenda in mano le redini della squadra lì davanti, è il suo turno se vuol vincere qualcosa ne ha l'occasione adesso.
 
yugs":10z73qwt ha detto:
punto td":10z73qwt ha detto:
un po' di "vacanza" gli fara' bene......

direi proprio di sì. :evil: :nod)

chissà che il barese non prenda in mano le redini della squadra lì davanti, è il suo turno se vuol vincere qualcosa ne ha l'occasione adesso.
Ti giuro che appena lo ha cacciato l'arbitro mi son girato verso mio fratello e gli ho detto :"Adesso pareggiamo...." credo che ora come ora sia solo un (bel) peso,magari come dici tu si vedra' il miglior cassano e anche un pato che potra' fare cio' che sa fare senza giustificare ogni cosa.... :nod)
 
ragazzi, sono d'accordo con voi...ma quante partite abbiamo vinto grazie a lui che pur giocando da schifo tutta la gara alla fine l'ha messa dentro...

anche lo stesso scorso derby l'abbiamo vinto grazie ad un rigore procurato e trasformato da ibra....

che non sia il suo momento migliore è vero (non si è mai nemmeno fermato una sola partita e non ha 20 anni) ma averlo in campo a parer mio è importante!!!

col bari abbiamo pareggiato quando è uscito lui non tanto xkè è uscito lui, ma xkè si sono ricordati di essere il milan che gioca contro il bari (45 punti di distacco in classifica) e una partita così si doveva vincere anche in 9!!!
 
zazzu":2a67qpel ha detto:
ragazzi, sono d'accordo con voi...ma quante partite abbiamo vinto grazie a lui che pur giocando da schifo tutta la gara alla fine l'ha messa dentro...

anche lo stesso scorso derby l'abbiamo vinto grazie ad un rigore procurato e trasformato da ibra....

che non sia il suo momento migliore è vero (non si è mai nemmeno fermato una sola partita e non ha 20 anni) ma averlo in campo a parer mio è importante!!!

col bari abbiamo pareggiato quando è uscito lui non tanto xkè è uscito lui, ma xkè si sono ricordati di essere il milan che gioca contro il bari (45 punti di distacco in classifica) e una partita così si doveva vincere anche in 9!!!
Ho sempre ammesso che era fondamentale nelle partite da te citate,ma nelle ultme 10 partite quanti gol ha fatto???quante palle ha toccato con il tottenham???bisogna essere anche un pochino obbiettivi,un po' di riposo puo' fargli solo bene,ma il ricorso com'e' andato??respinto??
 
Bhe, col tottenham ha fatto un assist e un gol che poi hanno annullato entrambi x questione di cm, ma li c'è stata anche la sfiga!
Anche se non fa gol l'assist o la sponda te la piazza sempre!!

Poi che abbia bisogno di riposo non si discute, l'ho detto anche io, ma non nel derby!!
Si tiene fuori la partita prima ma nel derby sarebbe servito, imho!
 
zazzu":2sru8q5r ha detto:
Bhe, col tottenham ha fatto un assist e un gol che poi hanno annullato entrambi x questione di cm, ma li c'è stata anche la sfiga!
Anche se non fa gol l'assist o la sponda te la piazza sempre!!

Poi che abbia bisogno di riposo non si discute, l'ho detto anche io, ma non nel derby!!
Si tiene fuori la partita prima ma nel derby sarebbe servito, imho!
Purtroppo quando si sbaglia si paga,ed ibra non e' la prima volta che lo fa,e adesso non e' che abbia 20 anni :ka) Comunque per me e' piu' importante vincere stasera,arrivare al derby con + 5 sarebbe importantissimo,come diceva mourinho anche perdendo si rimarrebbe in testa :nod)
 
CHE SCHIFO!!!!

davvero pazzesco l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo...ma io non capisco, non ci interessa più vincere????

il gol preso proprio da stupidi???
ma cosa ti fermi pensando che l'arbitro fischi, prima ti preoccupi di spazzare via la palla, poi si vede se fischia o meno!!!!

a parte i soliti thiago silva, nesta e abate una moria generale e le partite non si portano a casa giocando in tre!!!!

pato poi si è fatto anche male e forse salta anche lui il derby...la stagione si sta mettendo proprio male!!!
 
punto td":93i6rq0z ha detto:
Gira e ti rigira sto' scudetto lo stiamo regalando ai nostri odiati cuginetti.......... :cry: :( :wall)

direi proprio che è così, una stagione a rischio per due partite storte. :KO)
 
yugs":3s3o2sa6 ha detto:
punto td":3s3o2sa6 ha detto:
Gira e ti rigira sto' scudetto lo stiamo regalando ai nostri odiati cuginetti.......... :cry: :( :wall)

direi proprio che è così, una stagione a rischio per due partite storte. :KO)
avete visto il "buon" leonardo come esulta???sembra essere interista da sempre..... :mad2) :mad2)
 
punto td":3o8zep1y ha detto:
yugs":3o8zep1y ha detto:
punto td":3o8zep1y ha detto:
Gira e ti rigira sto' scudetto lo stiamo regalando ai nostri odiati cuginetti.......... :cry: :( :wall)

direi proprio che è così, una stagione a rischio per due partite storte. :KO)
avete visto il "buon" leonardo come esulta???sembra essere interista da sempre..... :mad2) :mad2)
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
 
zazzu":1wtdipl4 ha detto:
e fa bene!!!
dopo essere stato trattato così lo farei anche io!!!!
Be' e' stato trattato da chi????Da Berlusconi mica dal popolo rossonero,io mica mi immedesimo in tutto quello che fa il cavaliere,dico solo che leo da come si comporta sembra piu' interista che milanista,avrei preferito un atteggiamento piu' signorile,specie da uno come lui,ma come dice Zorro Boban lui e' uno di mentalita' aperta......
 
punto td":jl48a0y0 ha detto:
dico solo che leo da come si comporta sembra piu' interista che milanista,avrei preferito un atteggiamento piu' signorile,specie da uno come lui,ma come dice Zorro Boban lui e' uno di mentalita' aperta......

......atteggiamento Signorile,in questo mondo del calcio ??!!......Ragazzi miei è roba d'altri tempi ormai......purtroppo. :ka)
 
Top