La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

Yugs la questione è un'altra.. il rigore era inesistente quindi siete stati fortunati.. con ciò non voglio dire che non meritavate però non mi sembra giusto che alcuni qui dicano che è solo l'inter quella strafortunata
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":ryziz38f ha detto:
Yugs la questione è un'altra.. il rigore era inesistente quindi siete stati fortunati.. con ciò non voglio dire che non meritavate però non mi sembra giusto che alcuni qui dicano che è solo l'inter quella strafortunata
all'inter è mai capitato, da 3 anni a questa parte, di essere rimontati al 93esimo?!!?

a me sembra che capiti solo il contrario...

al milan invece è capitato si di vincere all'ultimo, ma anche di essere rimontati all'ultimo, è una cosa + equilibrata!!!

anche il rigore, era fuori area, ma non era così facile da vedere (era proprio sul filo ed erano in velocità)...era + palese quando hanno atterrato mi sembra inzaghi in area, eppure non l'hanno fischiato...tra l'altro l'intera giornata di ieri è stata colma di sviste arbitrali....

poi non è ke abbiamo subito tutta la partita e abbiamo vinto grazie al rigore, la partita l'ha fatta il milan, loro hanno tirato 2 volte in porta, è cmq una vittoria meritata
 
Re: <b><font color=

zazzu":2ig4p935 ha detto:
poi non è ke abbiamo subito tutta la partita e abbiamo vinto grazie al rigore, la partita l'ha fatta il milan, loro hanno tirato 2 volte in porta, è cmq una vittoria meritata

certo ma se non segni non vinci :D
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":2qa5ispw ha detto:
zazzu":2qa5ispw ha detto:
poi non è ke abbiamo subito tutta la partita e abbiamo vinto grazie al rigore, la partita l'ha fatta il milan, loro hanno tirato 2 volte in porta, è cmq una vittoria meritata

certo ma se non segni non vinci :D

certo, ma se segni dopo ke ci hai provato per tutta la partita è la normalità, non culo....

le la pareggiavamo era sfiga!!!
 
Re: <b><font color=

zazzu":i8hdbect ha detto:
certo, ma se segni dopo ke ci hai provato per tutta la partita è la normalità, non culo....

le la pareggiavamo era sfiga!!!
Che è quel che è successo a Lecce, avran creato 2 azioni in 90 minuti e han segnato al 93'.
 
Re: <b><font color=

alk147":2wmueg5o ha detto:
zazzu":2wmueg5o ha detto:
certo, ma se segni dopo ke ci hai provato per tutta la partita è la normalità, non culo....

le la pareggiavamo era sfiga!!!
Che è quel che è successo a Lecce, avran creato 2 azioni in 90 minuti e han segnato al 93'.
esattamente....
e considerando anche la nostra infermeria (nesta, pirlo, borriello, zambrotta, senderos, maldini, antonini) non è ke ci va proprio alla grande...

secondo me il milan, sta alternando dosi di fortuna e di culo, come è giusto ke sia....
altre squadre hanno solo culo
altre solo sfiga
 
Re: <b><font color=

"Che culo al 90'..."

"Se non vi danno un rigore non vincete..."

"Avete fatto un tiro in porta e avete vinto, che culo!"

Mi auguro finiscano qui gli interessi che stiamo pagando per "le botte di culo". Come puoi non dare il rigore sul tiro di Ronaldinho? Il difensore ha il braccio a 2 metri dal corpo, aumenta il volume del corpo, è rigore tutta la vita. Invece no, mah. Il loro però è giusto fischiarlo.

Peccato era una bella partita, ma siamo crollati nel secondo tempo. Vorrei capire chi ha detto che bisogna vincere con al massimo un gol di scarto... Ma sotterriamoli, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Invece no, stiamo li a fare la samba e prenderlo in c**o come ogni domenica. :mad2)
 
Re: <b><font color=

farina è sempre farina :asd)

comunque anche questa in altri anni era partita che andavi a perdere :asd)

comunque i direttori di gara a mio avviso sono in piena di quella sindrome del: cerco di rimediare e più ci provo, più faccio danni.... :ka)

come la scorsa volta: secondo rigore, non lo do perchè ho dato il primo, suvvia...
 
Re: <b><font color=

c'è da dire che il toro il pareggio se l'è anche meritato...

però ora non voglio più sentire che il milan ha culo, ke gli arbitri fischiano solo per noi ecc...
siamo una squadra trattata dalla sorte e dagli arbitri come tante altre....
 
Re: <b><font color=

il toro è la mia seconda squadra, nonchè quella di mio padre...ieri in poltrona insieme e devo dire che a onor del vero il pareggio sul campo ci puà anche stare.
Rimane che, vista la cronica difficoltà del torino di segnare, il pari lo ha dovuto inventare quel leso cerebrale di farina, che come al solito non capisce nulla (o capisce fin troppo bene direi...)
Rigore non date NETTO
Rigore al torino quantomeno DUBBIO (dallo ma il primo allora è stranetto)
Recupero ridicolo (ce ne dovevano essere almeno 4/5 di minuti)
Ammonizione a Kakà al 92 dopo 50 metri di scatto a testimoniare che ècompletamente un SOMARO

Paccato che Kaladze abbia detto che è uno scarso, incompetente che non capisce nulla...tutto vero, ma ora gli daranno pure 2 turni come beffa :KO)
Cmq siamo li... ;)
 
Re: <b><font color=

secci":34drfzpq ha detto:
Rickyfer":34drfzpq ha detto:
Cmq siamo li... ;)

mica poco dati gli ultimi anni :asd)
ah beh, a me basta arrivare a -3 al derby di ritorno :nod)
Cmq ho rivisto le azioni incriminate di ieri, uno scandalo...soprattutto il primo rigore, l'ammonizione di Kakà e anche il recupero...
passi il rigore al toro, difficile da vedere il colpo sulla spalla, ma il resto... :boxe) :boxe)
 
Re: <b><font color=

Quando il milan ruba come col chievo, capita che ti regalano un rigore ma poi ne negano un'altro. Chissà perchè quando il milan viene derubato non è mai il singolo episodio :ka) C'è sempre un metro ma diverse misure, il rigore per il toro lo poteva anche dare nel dubbio però doveva arbitrare in base agli episodi. Questa è stata una partita falsata da parte di Farina :KO)
 
Re: <b><font color=

Che punizione Ronaldinho, dove l'ha telecomandata? :?: :worship)

Pippo, non servono parole, unico. Grandissimo. :OK)

Per il resto ci sta prendere quei due gol, Senderos è un lampione... :ka)
 
Re: <b><font color=

Con Pirlo il milan VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)












in serie B :dead)
4 Presenze(assenze) 1 points ;)
 
Top