La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

Non scaldarti.. era solo per parlare.

Mi ha fatto più ridere ancelotti dopo il napoli.. è stato l'unico a dire che il rigore c'era.. mentre ieri ha detto che non sapeva se fosse rigore o meno. Detto questo nessuna polemica, ripeto, era solo per parlare :fluffle)
 
Re: <b><font color=

quale mio comportamento \ frase ti fanno pensare che mi scaldi!?!?!?
dico solo ke ci sono volte che gli hanno fischiati pro e contro...

cmq io i rigori del genere non li lascerei così a libera interpretazione dell'arbitro...

meglio una cosa + rigida, ad esempio, in area, se la mano è staccata dal corpo si fischia se invece prima batte su un'altra parte del corpo allora no, punto!!!
 
Re: <b><font color=

pardon mi sono espresso male io :)

si lo so che ci son state volte e volte.. il mio intervento era solo "mirato" ad ancelotti :)
 
Re: <b><font color=

ecco, mo ci siamo giocati pure gattuso... :wall)

Serie A - Il ginocchio fa crac, stagione finita per Gattuso
Eurosport - mar, 09 dic 17:46:00 2008

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questi i risultati della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il rossonero


Brutte notizie per Carlo Ancelotti. L'allenatore del Milan probabilmente sarà costretto a fare a meno di Gennaro Gattuso per il resto della stagione. Il centrocampista rossonero e della nazionale italiana, infatti, si è fatto male durante il match con il Catania, ma, dato l'emergenza infortuni che ha colpito il centrocampo del Diavolo, è stato costretto a stringere i denti restando in campo fino a fine partita.

Sottoposto a risonanza magnetica questa mattina, a Gennaro Gattuso è stata diagnosticata una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, infortunio che costringerà "Ringhio" lontano dai campi per almeno 6 mesi.

Gattuso, domani mattina, sarà ad Anversa dal professor Martens, accompagnato dal coordinatore sanitario rossonero Jean Pierre Meersseman, per sottoporsi ad ulteriori controlli. Quello che è, però, certo è la necessità, quasi un obbligo, per il Milan di tornare sul mercato a gennaio per ricostruire un centrocampo falcidiato dagli infortuni.

Aveva iniziato Pirlo con una lesione muscolare alla coscia destra, ma l'infermeria si è presto riempita con Ronaldinho, Ambrosini, Bonera e Seedorf, senza contare le defezioni di Nesta e Borriello.

Con una stagione che sta entrando nel vivo, sia in campionato che in Uefa, l'infortunio di Gattuso è la notizia peggiore per questo Milan, costretto ad inseguire la capolista Inter, senza contare che domenica sera c'è la Juvents...
 
Re: <b><font color=

non ci voleva proprio!!!
ad oggi è il giocatore che davvero fa la differenza nel milan, altro ke kakà, ronaldinho e pirlo!!!!

cmq io ancora mi chiedo come abbia fatto a continuare a giuocare per altri 90 minuti col ginocchio rotto...è davvero pazzesco quel ragazzo!!!!
 
Re: <b><font color=

Ah beh domani Galliani ci dirà che con Beckam il mercato di gennaio è chiuso.
Cosi a centrocampo con Beckam,Pirlo e Seedorf avremmo lo stesso brio a centrocampo dell'arsenal degli ottavi di champions dell'anno scorso.
Scherzi a parte non vedo l'ora di arrivare a quota 40 punti :cry:
 
va bhe dai, ora non lamentiamoci per tutto...

il ragazzo ha buone credenziali (suggerito da chi ci ha giocato insieme e ricercato da molti club) è giovane e va bene...

però ce ne serve uno da subito, non dalla prossima stagione!!!!
 
zazzu":1ns6augk ha detto:
va bhe dai, ora non lamentiamoci per tutto...

il ragazzo ha buone credenziali (suggerito da chi ci ha giocato insieme e ricercato da molti club) è giovane e va bene...

però ce ne serve uno da subito, non dalla prossima stagione!!!!

in effetti qualche difensore lontano dall'età pensionabile non vi farebbe male... :asd) .... certo che andare a cercare pure i difensori in brasile... :ka)
 
L'Importante che non avete preso Mexes,ammesso che non ho mai creduto ad una sua cessione paventata da più e più
"giornalai" che da anni vogliono solo il male per la Roma...:OK)


per il resto,rimango sconcertato quando sento cifre di 10mln per un difensore,
visto che i nostri li abbiamo pagati molto meno...ad esempio Juan 6mln sempre Nazionale Brasiliano.......


Prossimo Campionato Vedremo all'Opera il vs.giocatore,visto che per ora avete satura la rosa.
 
Outatime":3w1j68ot ha detto:
in effetti qualche difensore lontano dall'età pensionabile non vi farebbe male... :asd) .... certo che andare a cercare pure i difensori in brasile... :ka)
Noi compriamo solo in brasile e thiago silva non è ancora il peggio perchè il peggio è sempre quello che deve venire......... :D
Pensa che per il ruolo di portiere si dice che il milan sia vicino ad un'altro brasiliano ovvero Bruno :KO)
Il portiere si prende in Italia, al limte in europa massimo massimo argentina.
Stessa cosa il difensore, quà preferirei pescare in argentina. Sui terzini il brasile può anche andar molto bene.
Da centrocampo in sù specie sulla fantasia meglio pescare in brasile.
 
M-jetnasona2":1l59h0p9 ha detto:
Outatime":1l59h0p9 ha detto:
in effetti qualche difensore lontano dall'età pensionabile non vi farebbe male... :asd) .... certo che andare a cercare pure i difensori in brasile... :ka)
Noi compriamo solo in brasile e thiago silva non è ancora il peggio perchè il peggio è sempre quello che deve venire......... :D
Pensa che per il ruolo di portiere si dice che il milan sia vicino ad un'altro brasiliano ovvero Bruno :KO)
Il portiere si prende in Italia, al limte in europa massimo massimo argentina.
Stessa cosa il difensore, quà preferirei pescare in argentina. Sui terzini il brasile può anche andar molto bene.
Da centrocampo in sù specie sulla fantasia meglio pescare in brasile.
ma dai, adesso non è che a seconda di dove nasci devi per forza avere determinate caratteristiche calcistiche!!!
ci sono dei brasiliani schiappe in attacco e forti in porta, non è ke per forza un brasiliano non sa difendere o parare...

parli come abatantuono in "ecceziunale veramente 2" che voleva mettere dida in attacco perchè non sprecava un brasiliano in porta e scheva in porta xkè l'ucraina aveva grande tradizione di portieri....
 
M-jetnasona2":1b1e5h9l ha detto:
Pensa che per il ruolo di portiere si dice che il milan sia vicino ad un'altro brasiliano ovvero Bruno :KO)
Il portiere si prende in Italia, al limte in europa massimo massimo argentina.

Eccezion fatta per Buffon,i miglior portieri ora come ora sono Brasiliani.......anche se Dida vi è caduto in disgrazia.....
ma era/è un Ottimo portiere...
 
ma si è ridicolo dire brasiliani=attaccanti, italiani=difensori ecc...
un giocatore forte capita dove capita, e in qualsiasi ruolo...

tra l'altro il brasile ha vinto 5 mondiali, non credo ce l'avesse fatta schierando 11 attaccanti, no?

per dida il discorso è un po' a se...era una chiavica prima, ha fatto 2 anni da "migliore del mondo" e poi è tornato chiavica (io do la colpa ai petardi ricevuti nei quarti di finale champions milan-inter :matto) ) anche se nelle ultime partite ha mostrato un po' più di sicurezza...
 
zazzu":2e00ob3q ha detto:
parli come abatantuono in "ecceziunale veramente 2" che voleva mettere dida in attacco perchè non sprecava un brasiliano in porta e scheva in porta xkè l'ucraina aveva grande tradizione di portieri....
Vabbè posso sbagliare non sono perfetto :p
Cmq alla fine tireremmo le somme e ora l'unica cosa che non mi esce dalla testa è Roque Junior :ka) Che come Thiago Silva quando arrivò era atteso quasi come il messia :lol:
 
M-jetnasona2":1c8irs57 ha detto:
zazzu":1c8irs57 ha detto:
parli come abatantuono in "ecceziunale veramente 2" che voleva mettere dida in attacco perchè non sprecava un brasiliano in porta e scheva in porta xkè l'ucraina aveva grande tradizione di portieri....
Vabbè posso sbagliare non sono perfetto :p
Cmq alla fine tireremmo le somme e ora l'unica cosa che non mi esce dalla testa è Roque Junior :ka) Che come Thiago Silva quando arrivò era atteso quasi come il messia :lol:
si ok, ma è successo uguale anche per altri giocatori di altre nazionalità, non è ke perchè roque junior era una pippa, tutti i difensori brasiliani sono pippe....

anche kluivert era una pippa, ma io mi ricordo di altri olandesi che proprio pippe non erano....
 
L' Inter ormai è volata via, il milan inizia un tour de force con juve,fiorentina e roma che può risultare alla fine terrificante.
Il -20 dalla prima che ad inizio stagione il dott galliani dichiarava inaccettabile ora inizia a far paura.
Non ci resta che sperare.
 
Top