La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

che sfiga.. beh ci rifaremo.
 
Re: <b><font color=

il lecce non ha fatto nulla per vincerla questa partita con un possesso palla di circa il 30% del totale

poi colpo di culo e zaac

che rabbia

cmq ci sta dai, però che rabbia

stas mi è piaciuto molto dinho quando puntava l uomo

molto meno borriello ha sprecato troppo

bravo pato, che velocità!

gattuso presidente, non aggiungo altro


anzi si

INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: <b><font color=

Sandro":2v7weuws ha detto:
INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


con tutto il rispetto... ma detto da un milanista è il colmo :D
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":tqvnl7vc ha detto:
Sandro":tqvnl7vc ha detto:
INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


con tutto il rispetto... ma detto da un milanista è il colmo :D

con tutto il rispetto... hai proprio ragione, siamo davvero fortunati ad essere il team più titolato al mondo ;)
 
Re: <b><font color=

Sandro":2q6l8onb ha detto:
Fonzie444":2q6l8onb ha detto:
Sandro":2q6l8onb ha detto:
INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


con tutto il rispetto... ma detto da un milanista è il colmo :D

con tutto il rispetto... hai proprio ragione, siamo davvero fortunati ad essere il team più titolato al mondo ;)

che c'entra scusa? :matto)

ah io sono juventino, quindi non sto difendendo l'inter :p
 
Re: <b><font color=

cuorerosso":2sjlaxqe ha detto:
forse avete parlato troppo presto :p io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
Direi che sei proprio l'ultimo a poter parlare questa domenica, visto il gol rubato alla Samp in nettissima posizione regolare di Cassano. E sull'1-1 la la partita poi è un'altra... ;)

Abbiamo pareggiato al 94' di sfiga, siamo degli idioti, ma essere presi per il culo anche da napoletani e juventini è il colmo... Noi non vinceremo niente di sicuro, ma state pur certi che voi non andate lontano... :asd)
 
Re: <b><font color=

guarda che non vi sto prendendo per il culo.. semplicemente mi sembra assurdo che qualcuno dica che la fortuna dell'inter finirà quando poi lo stesso milan è stato fortunato in alcune partite..
 
Re: <b><font color=

qualcuno ha detto che questo è un bel campionato. ma dove?
L'Inter nonostante continui a cambiare allenatore fa il solito gioco patetico e vince a culo, la juve ha sbagliato la campagna acquisti, non ha comprato nessun arbitro e quindi vince una si e cento no, la roma manda in campo un giocatore e 10 comparse e lotta per non retrocedere (assurdo)...
sarà un campionato divertente, di certo non è spettacolare
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":2qpxqyuu ha detto:
guarda che non vi sto prendendo per il culo.. semplicemente mi sembra assurdo che qualcuno dica che la fortuna dell'inter finirà quando poi lo stesso milan è stato fortunato in alcune partite..
hai detto benissimo, il milan è fortunato in ALCUNE partite, come capita un po' a tutte le squadre!!!

L'inter è fortunato SEMPRE!!!

sono domeniche e domeniche che vince al 90' così come in champions e così come moltissime volte l'anno scorso.

forse avete parlato troppo presto io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh
forse avete parlato troppo presto :p io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
guarda che l'unico che ha parlato qui è un romanista...
mannaggia a te hispa!!! :ignore) :lol: :p
 
Re: <b><font color=

ma possibile che non si riesce a commentare il risultato di una partita senza partire come i bambini a prendersi in giro?????

Pensate che il campionato sia stato deciso con la giornata di ieri? o forse mancano ancora 20 partite o più?
Quando vi si vedrà fare delle valutazioni più obiettive senza finire nelle retoriche "culo/arbitri/incapaci gli altri/ladri/mafiosi"?

non vi si riesce più a leggere.
 
Re: <b><font color=

Il calcio e' stato inventato per questo. Dar modo ai cittadini di tornare bambini. ( Alcuni l'hanno interpretato male e hanno capito che serve come valvola di sfogo ai problemi della vita ).

PS: Non mi riferisco a nessuno in particolare, anche volendo non potrei, perche' non ho letto nulla se non l'ultimo post di yugs.
 
Re: <b><font color=

fratz147":223uoms7 ha detto:
cuorerosso":223uoms7 ha detto:
forse avete parlato troppo presto :p io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
Direi che sei proprio l'ultimo a poter parlare questa domenica, visto il gol rubato alla Samp in nettissima posizione regolare di Cassano. E sull'1-1 la la partita poi è un'altra... ;)

Abbiamo pareggiato al 94' di sfiga, siamo degli idioti, ma essere presi per il culo anche da napoletani e juventini è il colmo... Noi non vinceremo niente di sicuro, ma state pur certi che voi non andate lontano... :asd)


Perchè rodi tanto? domenica scorsa sei venutro nella nostra discussione a dirci di tenere i piedi per terra, adesso scendi tu dalla luna, beh non parliamo di rubare perchè altrimenti........ lasciamo stare! :OK)

Che noi non andiamo lontano lo so benissimo non devi dirmelo tu, ma noi come obiettivo abbiamo la zona uefa e direi che per ora ci siamo in pieno :OK)

Senza offesa ma cerca di essere più sportivo, quando lanci tu il sasso va bene poi lo lanciano gli altri e rosichi? su dai come ha detto qualcuno non facciamo i bambini!
 
Re: <b><font color=

vexator":2sy52urc ha detto:
dopo le litigate benza vs diesel, bmw vs alfa, ora litighiamo per napoli vs milan? :asd)
che figata :asd)

Nessuna litigata, anche perché altrimenti vi ritrovate al bar perché qui si chiude :asd)

La maggior parte degli utenti coinvolti in questa discussione è formata da ragazzi molto simpatici ed obiettivi, quindi lo sfottò ci sta, finché rimane "nei limiti". Io consiglio sempre di evitare di scrivere su discussioni di altre squadre ai tifosi, il tifo è una brutta malattia :lol:

Io stesso vorrei dirvi due paroline per la partita di ieri, poi si innesca la controffensiva sul goal di Iaquinta, poi allora si passa a dare contro a Cordoba, quindi si giunge a sfottere la Roma e poi a recriminare per chissà quali altri episodi... Come dice Yugs, meglio fermarsi a commentare il risultato in santa pace. :OK) E forza Juve :asd)
 
Re: <b><font color=

cuorerosso":2xs1f3w0 ha detto:
Perchè rodi tanto? domenica scorsa sei venutro nella nostra discussione a dirci di tenere i piedi per terra, adesso scendi tu dalla luna, beh non parliamo di rubare perchè altrimenti........ lasciamo stare! :OK)

Che noi non andiamo lontano lo so benissimo non devi dirmelo tu, ma noi come obiettivo abbiamo la zona uefa e direi che per ora ci siamo in pieno :OK)

Senza offesa ma cerca di essere più sportivo, quando lanci tu il sasso va bene poi lo lanciano gli altri e rosichi? su dai come ha detto qualcuno non facciamo i bambini!
Vatti a rileggere i commenti che ho fatto riguardo alla partita con voi. Prima cosa che ho detto: rigore inesistente. Non mi sembra di essere arrivato a "sfottere". Poi siccome avevato preso quella partita come il match del secolo, ho semplicemente puntualizzato aggiungendo che il risultato ci stava eccome e mi sembrava esagerata la vostrareazione come se aveste perso uno scudetto. Il Napoli come il Milan non è da scudetto, quindi mettiti il cuore in pace.

Io sono venuto a commentare nella vostra discussione perchè le nostre due squadre avevano giocato contro. Non sono venuto a dire "ladri" questa giornata perchè avete "rubato" la partita con la Samp, ho solo risposto visto che sei venuto qui a fare lo splendido come se tifassi Lecce...

Quindi evitiamo provocazioni inutili, altrimenti io rispondo. :OK)
 
Top