La discussione RossoNera

stufoso":3hamjujj ha detto:
Yugs, ma sarai d'accordo che gli errori si correggono!

si certo!

stufoso":3hamjujj ha detto:
Per me i centrali vanno benissimo :Nesta,Kaladze, Bonera e Maldini

maldini ormai con le ginocchia non ce la fa più, giocherà una volta a settimana salvo imprevisti e poi è il suo ultimo anno..
solo 3 (con kaladze che ha manifestato qualche malumore) secondo me non bastano, anche in ottica futura.

stufoso":3hamjujj ha detto:
Ma gli esterni ????

sempre difensori trattasi: qui è peggio, Oddo ha cmq 30 anni, Janku dall'altra e poi? Cafù ormai fa la mascotte, anche lui mica puoi spremerlo 3 volte a settimana. Servono 2 terzini.

stufoso":3hamjujj ha detto:
E il centrocampo??? Sono anni che non abbiamo idee con le difese schierate e che ruotiamo sempre gli stessi uomini!

un centrocampista che sappia legnare da fuori area ci vuole, anche perchè Pirlo e seedorf non sempre possono provare il tiro, e son ben guardati.. Cosa puà sopperire alla solita routine di gioco è una punta di movimento stila Sheva o un esterno di centrocampo i grado di saltare l'uomo e crossare.. stile C. Ronaldo ma più altruista.
 
che, bello...
ci siamo fatti rifregare suazo :evil: :KO)

contando ke ormai in giro non c'è più nessuno di disponibile...
proprio un calciomercato coi fiocchi.....
 
zazzu però non potevamo neanche pagarlo quei soldi dai, allora è meglio henry. 14 più la metà di acquafresca e un contratto che spero di aver capito male da 3.5 ml a stagione è da pazzi dai.
bravi cugini ma noi non potevamo.
 
ma che è storia ( e sta figura) di suazo che torna dell'inter?

spero che ci sia qualcosa di meglio sotto, perchè se no, non va bene, se era uno scherzo, lo si teneva e lo si dava altrove

e che cavolo...
 
secci tieni in mente questo nome RONALDO. Il milan giocherà ad una punta più kakà. Ronaldo, inzaghi, gilardino e oliveira secondo me possono bastare. E' finita l'era delle vacche grasse e il mercato odierno porta ingaggi mostruosi che ti distruggono lo spogliatoio. 8 ml netti a stagione x eto'o porterebbe la fila x il rinnovo contrattuale. Kakà ne vorrebbe 10, seedorf almeno 8 ecc ecc.
E ciliegina sulla torta non hai nessuna garanzia di vincere :OK)
 
* ugo, che ci sia dietro qualche giocatore dell'inter che passa da noi?

si, ok i discorsi dei tanti soldi (poi si parla degli operai e dei pensionati) ma ad oggi non si è preso nessuno

comunque, fischia, se a uno che (seppur bravo) corre dietro ad un pallone si da così tanto, a un dottore che fa le operazioni a cuore aperto, che gli facciamo?
 
beh io mi godo la Champions del mercato non me ne frega niente. Oddo e Ronnie saranno l'arma in più del nuovo milan.
Si gioca in undici tanto ;)
Per l'Inter faranno una deroga x giocare in 16 :rotolo)
 
oddo e ronnie(entrambi ultra trentenni) sono stati il ripiego al calciomercato scandaloso della scorsa estate, e sono stati l'arma in + per "sopravvivere" al campionato scorso....

per l'anno prossimo ci serve dell'altro!!!!!

siamo stati dei veri coglioni, a soffermarci su nomi tanto forti quanto inarrivabili, e mentre noi sprecavamo tempo con loro, gli altri facevano colpi di mercato più intelligenti.....

spero proprio che ci sia qualcosa sotto, xkè se no sono davvero deluso da queste persone che vengono pagate con l'unico scopo di acquistare giocatori!!!!

cmq in pratica è successo che suazo aveva firmato un accordo di lavoro con l'inter e cmq, la sua volontà era di andare all'inter (anche lui per vincere la champions come ibra!?!? :rotolo) )...
la trattativa tra milan e cagliari è stata fatta con suazo assente, quindi senza tenere in considerazione la sua volontà....una volta tornato, ha chiesto a cellini di andare all'inter invce che al milan, e così è stato!!!

x quanto riguarda gli ingaggi stratosferici dei giocatori non ci si può far niente, tranne smettere di segiure il calcio....
se tutti smettessimo di seguire il calcio e ci mettessimo a seguire il nuoto sincronizzato, i calciatori prenderebbero 2€ al mese, i nuotatori milioni!!!!
quindi se un giocatore sa che può kiedere 10mln all'anno che glieli danno, sarebbe stupido a non farlo, io farei esattamente uguale!!!
 
a questo punto Gila è meglio tenerselo stretto, l'anno scorso ha faticato, ma l'anno prima i suooi 18-20 gol stagionali li ha fatti cmq..
 
si, in una squadra che giocava interamente per lui però.....

cmq si, gila può essere utile...qualche gollettino qua e la lo fa...tra l'altro è sempre possibile un suo "risveglio"...
 
zazzu":397jeftt ha detto:
si, in una squadra che giocava interamente per lui però.....

cmq si, gila può essere utile...qualche gollettino qua e la lo fa...tra l'altro è sempre possibile un suo "risveglio"...

Io lo terrei Gila perchè può essere utile al Milan e soprattutto perchè è giovane, cosa rara per il Milan ultimamente :asd)
 
La brutta figura non la vedo, semmai è il Cagliari ad avela fatta, per il modo con cui ha condotto entrambe le trattative.

Se per esempio sto cercando casa e mi dicono che un altro acquirente che era interessato non ha più detto niente non è un problema mio, cerco di concludere l'affare.

Se però il venditore tiene il piede in due scarpe e la propone a 2 acquirenti è lui a fare una figura un po' così...

A me alla fine non sarebbe spiaciuto, non è una primadonna e sarebbe stata forse una cosa utile nel nostro spogliatoio.
 
si esatto...nessuno(o almeno non io) si è lamentato per la figura...

mi sono lamentato xkè sembrava che con suazo avessimo finito il calcio mercato (anche xkè di giocatori appetibili disponibili non ne sono rimasti)...
ora che non abbiamo + nemmeno lui siamo alle cozze....

l'unica squadra di serie A che non ha effettuato ancora un'acquisto.....

è anche vero ke la strada è ancora lunga, ma come detto di disponibili ne rimangono pochi!!!
 
io credo che a questo punto il milan non sia (giustamente d auna parte) disposto a spendere le cifre che si sentono (ad esempio proprio suazo) per poi magari andare a capire che grandi nomi poi non ti servono a nulla (vedi barca, parzialmente real e inter stessa) :ka)

io credo che il milna non stia facendo apposta (su suazo invece ho un sopratto che poi dirò) a non fare nulla, ma valuta bene senza andare solo sulla questione soldi

altro discorso sono giucatori tipo ronaldinho che ti fanno rientrare parzialmente di cassa anche a non fare una mazza tra sponsor eccetera

secondo me con suazo si è solo voluto dimostrare che basta cacciare la lira e i giocatori li prendi, che sia d'accordo il giocatore o meno, è giustamente la società proprietaria del cartellino a decidere

occorre poi vedere se il milan procederà, perchè - come sembra volesse fare l'inter - se ora il milan lo chiede, è pressochè certo che l'inter si becca una multa e il giocatore lo hanno bello che inutilizzabile

potrebbe anche essere, dato che l'inter sembra non voler più cedere nessuno al milan (discorso di cui sopra a parte)
 
io credo sempre meno a queste voci che girano su cassano ed altri

spero, dico spero, che ci siano delle trattative serie e tutto il resto siano per deviare

in ogni caso credo che eto'o non sia realmente seguito a certe cifre, anche perchè come detto, poi devi adeguare tutti

pato può essere che venga seguito...
 
secci":3axo3u4j ha detto:
io credo sempre meno a queste voci che girano su cassano ed altri

spero, dico spero, che ci siano delle trattative serie e tutto il resto siano per deviare

in ogni caso credo che eto'o non sia realmente seguito a certe cifre, anche perchè come detto, poi devi adeguare tutti

pato può essere che venga seguito...

pato ha 20 anni vero? Se facesse anche solo la metà di kakà finora, lo prenderei a occhi chiusi..

servono un centrale e un terzino, riusciamo a prendere un Barzagli da accoppiare a Nesta o Bonera ( e ci copriamo per parecchi anni)?
 
Top