yugs":2ktplkfw ha detto:pato ha 20 anni vero?
se non ho sentito male oggi alla tv dicevano meno (18), tanto che per uscire dalla nazione deve portarsi anche i genitori :asd)
yugs":2ktplkfw ha detto:pato ha 20 anni vero?
secci":1c8pubgs ha detto:yugs":1c8pubgs ha detto:pato ha 20 anni vero?
se non ho sentito male oggi alla tv dicevano meno (18), tanto che per uscire dalla nazione deve portarsi anche i genitori :asd)
stufoso":21m4yicw ha detto:secci":21m4yicw ha detto:yugs":21m4yicw ha detto:pato ha 20 anni vero?
Ne compie 18 tipo 3 gg dopo la chiusura del calciomercato, percio ho si fa qualche escamotage o secondo una legge i giocatori minorenni dell'america del sud non possono essere acquistati in europa prima dei 18.
:crepap) :crepap) :crepap)stufoso":2t5nipi2 ha detto:Ultima idea di quel pazzo di un pelato:
CASSANO!!!!
Se lo trovo per strada,scendo rubo una macchina e lo investo... cosi non rovino la nasona! :sarcastic)
Secondo me Barzagli è sopravvalutato.yugs":2t5nipi2 ha detto:riusciamo a prendere un Barzagli da accoppiare a Nesta o Bonera ( e ci copriamo per parecchi anni)?
stufoso":2omtadeu ha detto:Oggi il Real ha ufficialmente comunicato al procuratore di Emerson che non fa piu' parte del "progetto rea" :rotolo)
Io lo prenderei... sicuramente non a piu di 6 mln!
alk147":138gbxk6 ha detto:Finalmente vediamo in faccia il nuovo acquisto!
:asd)