La discussione RossoNera

M-jetnasona2":j7pamkpw ha detto:
appunto yugs uno come moratti non merita nemmeno di parlarne tanto è misero.
Suazo se lo voleva era suo da un mese, con tanto di visite mediche.
Yugs non toccargli lo scudetto che vale più della nostra champions, altrimenti si mette a piangere poverino.

in un modo o nell'altro gli interisti non sono mai contenti.. :rotolo) :lol:

Moratti sta facendo 2 volte la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Primo perche' sembrerebbe che abbia fatto firmare un pre contratto al giocatore, cosa che va contro le regole del calciomercato e fa rischiare alla societa, al giocatore e al dirigente che lo ha fatto firmare una lunga squalifica, e secondo perche' e' inutile fare la vittima e frignare quando l'anno scorso i primi a fare le piraterie notturne sono stati loro.

Sapete qual'e' la cosa che mi fa piu' ridere, che non piu' di 2 anni fa successe la stessa cosa, o molto simile, non ricordo bene, ma l'inter acquistò un giocatore (Stankovich se non sbaglio)e ci fu un famoso personaggio che disse che il giocatore aveva firmato un pre contratto con un altra società e che avrebbe portato tutto in tribunale!

Volete sapere chi era quel personaggio??? Volete sapere a che livello si e' messo il nostro amicone Massimo Moratti?????

Ebbeni si, proprio lui :

Luciano Moggi

Poi Moggi fortunatamente si rese conto che ci avrebbe perso solo lui e la società e fece sparire quel preaccordo, cosa che probabilmente dovrebbe fare anche l'inter!

Moratti fa ridere, fa tanto l'angioletto e parla di scudetti degli onesti ma alla fin fine lui non e' tanto migliore di altri! :mad2)

piano ragazzi:
non mi risulta che ibra o stankovic avessero già fatto le visite mediche rispettivamente con milan e juve nei casi da voi citati.
e poi l'inter non aveva chiuso perchè il cagliari voleva Acquafresca (giocatore in comproprietà) e quindi doveva prima riscattare la metà del suddetto giocatore prima di girarlo al cagliari. l'accordo già c'era.
è un po' diverso dai casi di cui parlate voi.
poi io sono per il calciomercato all'ultimo sangue, ma se l'accordo già c'era (ok ok solo verbale) non è corretto fare così.

e poi sappiate che se volete un giocatore forte dovete lasciarlo prima un anno all'inter, così diventa scarso, costa poco, lo pigliate voi e diventa un fenomeno... vedi pirlo, seedorf etc etc.. :D

Sonny Crockett":1zsv8eby ha detto:
e poi sappiate che se volete un giocatore forte dovete lasciarlo prima un anno all'inter, così diventa scarso, costa poco, lo pigliate voi e diventa un fenomeno... vedi pirlo, seedorf etc etc.. :D

Quest'anno abbiamo cambiato strategia :D

Possiamo spendere e spandere :asd)

e a moratti gli brucia. :culo) :culo) :culo)

Sonny Crockett":upeiu3st ha detto:
piano ragazzi:
non mi risulta che ibra o stankovic avessero già fatto le visite mediche rispettivamente con milan e juve nei casi da voi citati.
e poi l'inter non aveva chiuso perchè il cagliari voleva Acquafresca (giocatore in comproprietà) e quindi doveva prima riscattare la metà del suddetto giocatore prima di girarlo al cagliari. l'accordo già c'era.
è un po' diverso dai casi di cui parlate voi.
poi io sono per il calciomercato all'ultimo sangue, ma se l'accordo già c'era (ok ok solo verbale) non è corretto fare così.

bhe, ma allor è proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! moratti...
gli hai fatto fare visite di qua e di la e poi te ne infischi del giocatore e non ti metti mai in contatto con ki dovrebbe vendertelo (non rispondendo manco al telefono)....

cioè, se io devo vendere un'auto, c'è un tipo a cui interessa, la prova, gli piace ecc, ma poi per un mese non si fa + vivo, mi spiace per lui ma la vendo ad un'altro!!!!!

Sonny mi spiace x te ma non voglio neanche pensare che x acquafresca moratti sia rimasto a boccasciutta, scusa la battuta :rotolo)
Con tutti gli acquisti che ha fatto pensi avesse problemi a prendere suazo?
Moratti ogni scusa è buona x piagnucolare.
Mi spiace che non si ricordi che figo ha firmato x gli arabi e il giorno della scadenza dei soldi che dovevano arrivare, entrambi si sono sbattuti della firma ed hanno prolungato x l'inter.
Ma l'Inter ha la facoltà di fare tutto, gli altri sono ladri.
Si stava meglio(MOGGI) quando si stava peggio!

Bravo infatti con gli arabi le zozzerie si possono fare, perche' tanto le fanno la squadra di angioletti onesti di Moratti...

Mentre appena li sfiori i loro grandi affari, frignano come i bambini! ah, quanto sarebbe bello portargli via anche Chivu, penso che potrei svenire!

Mi spiace ma il calcio non e' mondo per uno come moratti!
Leggevo su un forum questa frase che secondo me racchiude esattamente la situazione tra milan e inter:

"Il piu grande torto che Moratti puo fare ai cugini del milan e' semplice: ANDARSENE ! Grazie Moratti per questi anni meravigliosi!"

M-jetnasona2":84rqlgyl ha detto:
Sonny mi spiace x te ma non voglio neanche pensare che x acquafresca moratti sia rimasto a boccasciutta, scusa la battuta :rotolo)
:rotolo) :rotolo)
infatti quel minchia di acquafresca era un desiderio del cagliari...
moratti se ne frega... paga in contanti il bauscia... :D

vabbhè, ora che prospettive ci aspettiamo?

mi sembra che suazo non basti ai tifosi, che vogliono ugualmente almeno un botto e comunque grandi inserimenti

secci":3t2k1s0k ha detto:
vabbhè, ora che prospettive ci aspettiamo?

mi sembra che suazo non basti ai tifosi, che vogliono ugualmente almeno un botto e comunque grandi inserimenti

boh, sicuramente un difensore, un terzino e un centrocampista.

materazzi francamente non lo reggo,

anche ibra è uno che come sportivo :KO) ma come calciatore :hail)

...ma del resto dicevo lo stesso quando abbiamo preso super pippo :ka)

si si...

sognamo sognamo...

sta vittoria della coppa mi sa tanto di arma a doppio taglio!

Sono anni che servirebbe un vice pirlo e un bel esterno di difesa in piu' se ne pure andato l'ucraino...

Non sono molto fiducioso ma spero sempre nel gran colpo, voi che dite anche quest'anno a bocca asciutta?

Oddo, Suazo e Ronaldo non vi bastano?
Siamo diventati l'inter? :?:
Speriamo di no.
Io sono un tifoso ma di tutto l'ambiente milan e non mi va che vengano buttati via soldi x giocatori inutili.
L'unico acquisto da fare è un centrale in difesa e prestare bonera e oliveira in una squadra tipo fiorentina.

un difensore di spessore serve eccome, non possiamo contare molto ancora sul capitano....

in attacco, se suazo segna, siamo anche a posto!!!!
spero che non si riveli un altro olivera o gilardino che nelle squadrette va alla grande perchè tutti giocano per lui, ma quando va nella squadrona non è + nessuno....

certo ke cmq passare dalle promesse di eto'o, ronaldinho ecc a un suazo è un po' una delusione, moralmente parlando....

ma secondo me, cmq qualche asso nella manica ce l'hanno ancora...
come quando era arrivato nesta!!!!

Oddo e Ronaldo sono tardivi acquisti della scorsa stagione, non acquisti della nuova.

thranduil":3s623q4f ha detto:
anche ibra è uno che come sportivo :KO) ma come calciatore :hail)

...ma del resto dicevo lo stesso quando abbiamo preso super pippo :ka)
Ibra mi sta antipatico a pelle, come calciatore lo posso discutere per la concretezza che ancora un po' gli manca, per il talento assolutamente no.

Superpippa rappresenta l'anticalcio, ma ha uno straordinario istinto per il gol, e fa dei movimenti fantastici per una prima punta, sono i piedi che non stonerebbero se fossero di un mediano.

Non so se avete notato come sul 2-0 al Liverpool non abbia mai guardato dove fosse il portiere, non è quello che fanno i grandi giocatori, che alzano la testa mentre pensano a cosa fare.
Poi però si guardano i numeri e tutto quanto assume una valenza pari a zero.

Riguardo al mercato, si parla di nuovo di Gila che parte, e mi auguro di no, Bonera lo terrei, penso troverà spazio, emerson mi sta antipatico, e per giocare part time valorizzerei di più Brocchi, poi abbiamo Ambrosini e Gattuso come incontristi.

Il sostituto di Pirlo semplicemente non esiste, è per quello che mai è stato preso, non vedo altri giocatori con la stessa visione di gioco e la stessa tecnica insieme.

Serve un esterno sinistro da alternare a Jankulovski.

Oliveira lo presterei, mi sembra sempre fuori dal gioco, con movimenti troppo casuali, ed è un peccato, perchè credo abbia i piedi buoni, dandolo in prestito potremmo liberare un posto in avanti, 5 punte più Kakà sono troppe.