Oddo e Ronaldo sono tardivi acquisti della scorsa stagione, non acquisti della nuova.
thranduil":3s623q4f ha detto:
anche ibra è uno che come sportivo :KO) ma come calciatore :hail)
...ma del resto dicevo lo stesso quando abbiamo preso super pippo :ka)
Ibra mi sta antipatico a pelle, come calciatore lo posso discutere per la concretezza che ancora un po' gli manca, per il talento assolutamente no.
Superpippa rappresenta l'anticalcio, ma ha uno straordinario istinto per il gol, e fa dei movimenti fantastici per una prima punta, sono i piedi che non stonerebbero se fossero di un mediano.
Non so se avete notato come sul 2-0 al Liverpool non abbia mai guardato dove fosse il portiere, non è quello che fanno i grandi giocatori, che alzano la testa mentre pensano a cosa fare.
Poi però si guardano i numeri e tutto quanto assume una valenza pari a zero.
Riguardo al mercato, si parla di nuovo di Gila che parte, e mi auguro di no, Bonera lo terrei, penso troverà spazio, emerson mi sta antipatico, e per giocare part time valorizzerei di più Brocchi, poi abbiamo Ambrosini e Gattuso come incontristi.
Il sostituto di Pirlo semplicemente non esiste, è per quello che mai è stato preso, non vedo altri giocatori con la stessa visione di gioco e la stessa tecnica insieme.
Serve un esterno sinistro da alternare a Jankulovski.
Oliveira lo presterei, mi sembra sempre fuori dal gioco, con movimenti troppo casuali, ed è un peccato, perchè credo abbia i piedi buoni, dandolo in prestito potremmo liberare un posto in avanti, 5 punte più Kakà sono troppe.