Sembra quasi che siamo noi a fare il loro gioco, perdiamo veramente tanto tempo e non concludiamo quasi mai in porta, col risultato che quando perdiamo palla per un disimpegno sbagliato ripartono in contropiede, essendo noi saliti pian piano quasi tutti.
Per fare un cross ci mettiamo almeno 4 tocchi, stop, finta, controfinta e cross, e secondo me non c'è niente di più sbagliato, perchè così l'attaccante non sa mai come muoversi, e la difesa fa in tempo a coprire ulteriormente.
Grande Capitano, fa impressione pensare ad una cifra tanto alta, e negli spezzoni di partita come ieri riesce ancora a correre mettendo anche palle interessanti.
Gazzetta.it":2kuixh1i ha detto:
Il suo ritiro è simbolico per molti tifosi che sono cresciuti vedendola giocare e che si accorgono di non essere più giovanissimi: è d’accordo?
“Sì, ci ho pensato. Siamo tutti legati al passato. Si dice sempre che 'quei tempi erano diversi'. Vero, ma bisogna anche stare al passo con i tempi”.
Ci pensavo anche io, in pratica gioca da quando ho cominciato ad interessarmi e a ricordare le partite, 10 anni fa avevo il Mito di Baresi, che è ancora forte, pur avendo vissuto meno della metà della sua carriera, con Maldini invece ricordo almeno 20 anni, sto proprio invecchiando...