La discussione RossoNera

Sinceramente stamattina quando ho letto la notizia pensavo che fosse un incubo legato alla febbre invece e successo davvero...
Mi dispiace un sacco per Ronnie, un campione vero...
Spero che possa tornare come prima anche se sara un difficile recupero...

Bella parole Hispa! :fluffle) :OK)

L'intervento è andato bene, durato poco più di 2 ore, pare che il tendine fosse meno lesionato della prima volta. Servono 10 mesi di riabilitazione e dipenderà molto dalla voglia che avrà lui di tornare il campo.

Io purtroppo non sono affatto fiducioso, anche con tutta la buona volontà non credo riuscirà a terminare la carriera in un modo più dignitoso di questo. Sarebbe bello e giusto ma sono un po' pessimista. :(

Gli è stato donato un talento incredibile ma in un involucro troppo fragile. Daje Fenomeno! :OK)

Primo tempo da dimenticare. Meno peggio il secondo, Pirlo fa sempre la differenza e una seconda punta era necessaria.

Per il resto ben poco da dire... :(

troppi cambi di formazione negli ultimi giorni, giocatori appena rientrati o altro.. insomma con la testa ora sono a Londra.

Maldini: 1000 partite da professionista. :handclap) :handclap) :handclap)

ormai è quasi la stessa storia nel milan...

partite gioca di merda per la maggiorparte del tempo e se va bene vinte per culo allo scadere con tachicardia ogni volta che l'avversario prende palla!!!

io non capisco come mai QUALSIASI squadra giochi contro il milan appena recupera palla, in tre tocchi è in zona tiro, noi invece tra 1000 passaggini orizzontali e cazzeggi vari, ci mettimao sempre 10 minuti (quando ci arriviamo)

nesta e kaladze stanno facendo delle partite memorabili, ma non si può contare sempre e solo su loro due

Sembra quasi che siamo noi a fare il loro gioco, perdiamo veramente tanto tempo e non concludiamo quasi mai in porta, col risultato che quando perdiamo palla per un disimpegno sbagliato ripartono in contropiede, essendo noi saliti pian piano quasi tutti.

Per fare un cross ci mettiamo almeno 4 tocchi, stop, finta, controfinta e cross, e secondo me non c'è niente di più sbagliato, perchè così l'attaccante non sa mai come muoversi, e la difesa fa in tempo a coprire ulteriormente.

Grande Capitano, fa impressione pensare ad una cifra tanto alta, e negli spezzoni di partita come ieri riesce ancora a correre mettendo anche palle interessanti.

Gazzetta.it":3e6nbxnd ha detto:
Il suo ritiro è simbolico per molti tifosi che sono cresciuti vedendola giocare e che si accorgono di non essere più giovanissimi: è d’accordo?
“Sì, ci ho pensato. Siamo tutti legati al passato. Si dice sempre che 'quei tempi erano diversi'. Vero, ma bisogna anche stare al passo con i tempi”.
Ci pensavo anche io, in pratica gioca da quando ho cominciato ad interessarmi e a ricordare le partite, 10 anni fa avevo il Mito di Baresi, che è ancora forte, pur avendo vissuto meno della metà della sua carriera, con Maldini invece ricordo almeno 20 anni, sto proprio invecchiando... :p

alk147":2kuixh1i ha detto:
Sembra quasi che siamo noi a fare il loro gioco, perdiamo veramente tanto tempo e non concludiamo quasi mai in porta, col risultato che quando perdiamo palla per un disimpegno sbagliato ripartono in contropiede, essendo noi saliti pian piano quasi tutti.

Per fare un cross ci mettiamo almeno 4 tocchi, stop, finta, controfinta e cross, e secondo me non c'è niente di più sbagliato, perchè così l'attaccante non sa mai come muoversi, e la difesa fa in tempo a coprire ulteriormente.

Grande Capitano, fa impressione pensare ad una cifra tanto alta, e negli spezzoni di partita come ieri riesce ancora a correre mettendo anche palle interessanti.

Gazzetta.it":2kuixh1i ha detto:
Il suo ritiro è simbolico per molti tifosi che sono cresciuti vedendola giocare e che si accorgono di non essere più giovanissimi: è d’accordo?
“Sì, ci ho pensato. Siamo tutti legati al passato. Si dice sempre che 'quei tempi erano diversi'. Vero, ma bisogna anche stare al passo con i tempi”.
Ci pensavo anche io, in pratica gioca da quando ho cominciato ad interessarmi e a ricordare le partite, 10 anni fa avevo il Mito di Baresi, che è ancora forte, pur avendo vissuto meno della metà della sua carriera, con Maldini invece ricordo almeno 20 anni, sto proprio invecchiando... :p
STIAMO invecchiando.......quoto tutto!!!!!!!!!! :OK)

alk147":17vaipxd ha detto:
Gazzetta.it":17vaipxd ha detto:

anch'io mi rispecchio in questa frase, era l'86-87 che avevo iniziato a seguire il Milan. uando gioca il Capitano c'è ancora l'aura di quella squadra che ha cambiato il modo di intendere il pallone.

Altra tegola: Kalac in dubbio per martedi.
Dida si è infortunato in panchina :crepap) e adesso sembra Valerio Fiori all'età di 39 candeline il portiere che giocherà contro i gunners.

Sarà la mia disperazione, sarà che da 4 anni a questa parte non condivido le strategie della società, ma qui ho la paura che a fine stagione prendano Ballotta(44) e Romario(42) :sedia)

Ma avete visto Amelia mercoledi? Pensare che il dott. Galliani sosteneva che avevano dovuto rinnovare a Dida perchè in giro non esisteva un sostituto all'altezza :sedia)

Nessuno in società si è accorto che cafù(38) e serginho(37) non ne hanno più?

Ma puntare su qualche giovane no? :shrug03)

yugs":134pyunh ha detto:
troppi cambi di formazione negli ultimi giorni, giocatori appena rientrati o altro.. insomma con la testa ora sono a Londra.

Maldini: 1000 partite da professionista. :handclap) :handclap) :handclap)

grande capitano!! :hail)

per la partita con il parma lasciamo stare

fratz147":21gogd0f ha detto:
12 mesi di recupero sono troppi, è inutile girarci intorno. Nel frattempo diventerà davvero grasso, sarà improponibile farlo tornare in campo e vederlo giocare....Purtroppo.

mi dispiace ma ormai ronaldo mi sa che l'abbiamo perso definitivamente

bene, aspettiamo le foto con ansia.

Per Kalac: non ci voleva, ora che avevano un portiere mediamente preparato e che dava sicurezza alla difesa ci tocca far entrare in campo il terzo portiere.. :shrug03) è un periodo-no: Pato, Ronaldo, Gattuso, noie per Seedorf e Kakà ecc..

yugs":1hn316t4 ha detto:
bene, aspettiamo le foto con ansia.

Per Kalac: non ci voleva, ora che avevano un portiere mediamente preparato e che dava sicurezza alla difesa ci tocca far entrare in campo il terzo portiere.. :shrug03) è un periodo-no: Pato, Ronaldo, Gattuso, noie per Seedorf e Kakà ecc..
gennaio massacrante...stiamo pagando le partite ogni tre giorni.
E' il prezzo dell'essere campioni del mondo... :OK)

fratz147":1ngdeokb ha detto:
Brutta storia l'infortunio di Kalac...Speriamo in "saponetta" Fiori! :mecry2)
diciamo che voci di corridoio di Milanello mi dicono che gioca Kalac, niente Pato almeno non subito e gila kakà seedorf...
Insomma quello che scrive la gazzetta, eccezion fatta per Kalac... :OK)