alk147":3qf485sc ha detto:Tra l'altro sarà senza contratto da giugno, Galliani avrà il coraggio di rinnovarlo?
Sarebbe davvero un salto nel buio.
faranno come per Redondo? :scratch)
alk147":3qf485sc ha detto:Tra l'altro sarà senza contratto da giugno, Galliani avrà il coraggio di rinnovarlo?
alk147":vl7ws45t ha detto:Tra l'altro sarà senza contratto da giugno, Galliani avrà il coraggio di rinnovarlo?
penso di si...gli rinnoveranno il contratto senza pagarlo o pagandolo poco poco e poi si vedrà...si sa che il milan si comporta così.yugs":gvnm40qd ha detto:alk147":gvnm40qd ha detto:Tra l'altro sarà senza contratto da giugno, Galliani avrà il coraggio di rinnovarlo?
faranno come per Redondo? :scratch)
:?: :?: :?:IVAN":1edx0go7 ha detto:...devo essere sincero...non mi è mai piaciuto come calciatore (a parte le pochissime annate d'oro) non ha dato molto al calcio...tutto vizi, saudage e pippe mentali...oltre che fragile come un vetro di Murano...secondo me il Milan si libera di un peso morto.
Anche quando pesava 100kg ci ha regalato giocate straordinarie, uno spettacolo per gli occhi: il Fenomeno.
Non l'hai mai visto giocare, o non hai capito di chi stiamo parlando, altrimenti, indipendentemente dalle maglie indossate, bisogna essere non miopi, ma ciechi e chiusi dentro una cassa di piombo per non riconoscere in Ronaldo uno dei più grandi giocatori mai visti su un campo di calcio.IVAN":26x447o1 ha detto:...devo essere sincero...non mi è mai piaciuto come calciatore (a parte le pochissime annate d'oro) non ha dato molto al calcio...tutto vizi, saudage e pippe mentali...oltre che fragile come un vetro di Murano...
Un giocatore del genere non è mai un peso morto, anche Baggio negli ultimi anni non scattava più come una volta, ma c'era da lustrarsi gli occhi nel guardarlo giocare.secondo me il Milan si libera di un peso morto.
alk147":153pu829 ha detto:Non l'hai mai visto giocare, o non hai capito di chi stiamo parlando, altrimenti, indipendentemente dalle maglie indossate, bisogna essere non miopi, ma ciechi e chiusi dentro una cassa di piombo per non riconoscere in Ronaldo uno dei più grandi giocatori mai visti su un campo di calcio.IVAN":153pu829 ha detto:...devo essere sincero...non mi è mai piaciuto come calciatore (a parte le pochissime annate d'oro) non ha dato molto al calcio...tutto vizi, saudage e pippe mentali...oltre che fragile come un vetro di Murano...
Persino da Noi ha fatto vedere certe giocate che il 90% dei calciatori si sogna, giocando quasi fermo, visto il fisico.
Se Ronaldo ha dato poco al calcio vorrei capire chi dobbiamo annoverare tra i Campioni da ricordare.
Maradona è ovviamente scartato, se non era viziato lui...
Platinì? Aveva la pancetta e a volte l'han beccato a fumare all'intervallo.
Best beveva e andava a donne.
Un giocatore del genere non è mai un peso morto, anche Baggio negli ultimi anni non scattava più come una volta, ma c'era da lustrarsi gli occhi nel guardarlo giocare.secondo me il Milan si libera di un peso morto.
Di certo il Milan non ha perso una pedina fondamentale, semplicemente perchè non ha avuto il tempo di diventarlo, per vari motivi.
Il Calcio sì.
Detiene anche il record di gol segnati durante i Mondiali, 15 in 19 partite durante 3 edizioni.* FIFA World Player: 3
1996, 1997, 2002
* Pichichi: 2
1996/1997, 2003/2004
* Scarpa d'oro: 1
1996/1997
* Pallone d'oro: 2
1997, 2002
* Pallone d'oro dei Mondiali: 1
1998
* Capocannoniere dei Mondiali: 1
2002
* Oscar del calcio: 3
Miglior straniero: 1998
Miglior assoluto: 1998
Campione dei Campioni: 2007
* Miglior giocatore UEFA: 2
Miglior attaccante: 1998
Miglior giocatore dell'anno: 1998
Adriano è incredibile, come dimenticare quella strisciata di Bancomat all'Hollywood da 16.000€... :asd)zazzu":1cewug2s ha detto:kiedilo ad adriano, invece....